Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 10/05/2019 ore 07.22.10 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoFine settimana

Buongiorno gia immaginate che io dica la parolina magica finalmente ect ect eheheheh, no stamani vi lascio solo immaginare quale... prepariamoci per questo fine settimana e non fate i soliti che ricorrete alle cartomanti o ai veggenti o a gli astrologi per sapere quello che ci riserva il futoro, quello che succedera stasera domanai per il w/e,il modo più sicuro di predire il futuro è di costruirlo giorno dopo giorno, secondo l'immagine che ci siamo fatti di esso... che ni dite di fare le prove tec di trasmissioni? ok allora proviamo ad andare tutti al baretto di chatta e li scopriremo cosa ci riserva il futuro , un buon w/e a voi tutti smackkk ciao...

ps.. Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

...C'è chi si dà le mani per trattenersi ancora
chi ha già la pena di star lontani e tu comincia allora e non passerà domani.
8584430
Buongiorno gia immaginate che io dica la parolina magica finalmente ect ect eheheheh, no stamani vi lascio solo immaginare...
Discussione
10/05/2019 7.22.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
3x3 3x3 10/05/2019 ore 09.23.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Fine settimana

@mannesman scrive:
Oggi non è che un giorno qualunque

Mi dispiace dissentire, ma dopo aver insistito a digitare i numeri del telecomando per fare una telefonata.....posso affermare che oggi è un giorno speciale :-)))
Buon uicchend :ok
20075117
@mannesman scrive: Oggi non è che un giorno qualunque Mi dispiace dissentire, ma dopo aver insistito a digitare i numeri del...
Risposta
10/05/2019 9.23.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mannesman mannesman 10/05/2019 ore 11.55.14 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 10/05/2019 ore 16.21.55 Ultimi messaggi
San.jura San.jura 12/05/2019 ore 10.59.58 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.