Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

3x3 14/08/2019 ore 09.00.39 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoI bar dei cinesi

sono sempre aperti.........

Buona giornata :ok
8589468
sono sempre aperti......... « video » Buona giornata :ok
Discussione
14/08/2019 9.00.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 14/08/2019 ore 10.11.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I bar dei cinesi

Vero vero. Anche le chincaglierie del negozietto sono sempre a disposizione di chi cerca. La scaletta a chiocciola e sotto ti aggiustano in 5 minuti una tasca bucata, un bottone strappato...ho provato a portare un orlo di pantalone distrutto dal cane alle 8 di sera, e con un sorriso, la ragazza che continuava a parlare e che stava per chiudere, è tornata "là sotto" e me lo ha aggiustato, e bene anche. E sempre col sorriso sulle belle labbra col rossetto fucsia.
3x3 3x3 14/08/2019 ore 10.39.41 Ultimi messaggi
segnala

@marianute :
Sulle chincaglierie e prodotti cinesi in genere ho molti dubbi, mentre mia figlia trova sempre abitini da far sbalordire gli amici, spesso le chiedono di quale stilista, ma lei ha il fisico.
Per aggiustare vestiti mi servo invece in un negozietto, arrabattato alla meglio con non poco disordine, hanno grande capacità e disponibilità. E quei visini dolci, mi fanno tenerezza. Tempo fa, in un ristorante dove siamo assidui clienti, dissi alla proprietaria cinese che avrei sposato una cinese ma mi ha sconsigliato vivamente, le donne cinesi sono despote, sotto le vesti di una si tanta dolcezza e fragilità si nascondono creature crudeli. :fuma
marianute marianute 14/08/2019 ore 10.42.10 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 : Wow, impensabile...attenzione allora, vale l'antico detto, moglie e buoi….ha ha.
3x3 3x3 14/08/2019 ore 10.49.24 Ultimi messaggi
segnala

@marianute :
Che dire, le donne sono cambiate forse in meglio, gli uomini sono cambiati forse in peggio, in questa confusione totale azzeccarci e ipotecare il futuro è impossibile.
marianute marianute 14/08/2019 ore 11.02.02 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 :i hai fatto venire in mente mia nonna che mi proibiva di toccare una pianta di pothus cui teneva molto, quando ero mestruata. Mah... :many
3x3 3x3 14/08/2019 ore 11.13.05 Ultimi messaggi
segnala

@marianute :
Era una concezione dei nostri nonni ma mi hai fatto venire una curiosità: è vera o è leggenda? :-)))
marianute marianute 14/08/2019 ore 11.25.56 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 : Non così scontata la risposta. Si sa che il ciclo mette in azione ferormoni particolari (come del resto il periodo dell'ovulazione), potrebbe anche essere che la creatura pianta, ne recepisca la presenza e magari per essa non è positivo assumere una overdose di tali potenti sostanze. Magari dipende anche da pianta a pianta, comunque è cosa seria da non sottovalutare. C'è una piantina che fa fiorellini gradevolmente blu, che la puoi strapazzare con una doccia di ferormoni anche quelli del maschio in calore (è sempre in calore ha ha) ma lei resiste impavida, se ne fa un baffo della siccità r prolifica come un coniglio, non per niente la chiamano miseria. Le nostre nonne ne avevano sulle finestre e balconi, forse per scaramanzia :haha
3x3 3x3 14/08/2019 ore 11.47.13 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
non per niente la chiamano miseria.

Allora sono l'unico ad esssere riuscito a farla morire, l'avevo presa a Sangemini e rinvasata, era diventata enorme, poi l'ho chiusa in un capanno, prima dell'inverno e me ne sono dimenticato. Quando l'ho ripresa era secca, irrecuperabile. Confesso,il mio calore è di massima prodotto dalla pressione alta. :sbong
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 14/08/2019 ore 16.36.44 Ultimi messaggi
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 14/08/2019 ore 16.36.45 Ultimi messaggi
3x3 3x3 14/08/2019 ore 17.10.02 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee :
Questi fanno una cucina italiana di buona qualità, locale pulitisimo e servizio preciso e come vecchio cliente mi trattano da re. Sere fa sono andato in un ristorante italiano, nulla da dire sul menù e sul servizio ma mi hanno dato una sciabolata sulle orecchie che ci tornerò quando mi saranno ricresciute. Poi sono andato in uno gestito da egiziani, sono comunque locali che ho collaudato e sono tranquillo. In altri sia italiani che gestiti da stranieri non ci metterei mai più piede, in particolare quelli italiani hanno ormai la tendenza della cucina rivisitata così paghi salatamente il profumo di aglio e basilico e la location trendy e uscito vai a farti una piadina da un'altra parte.
Dipende se la finalità è solo mangiare bene, non dico spendendo poco ma con il giusto rapporto prezzo/qualità, o far lo sborone :-)))
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 14/08/2019 ore 20.51.08 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 scrive:
Questi fanno una cucina italiana di buona qualità,

non c'è più religione :sbong
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 14/08/2019 ore 20.53.00 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 scrive:
è vera o è leggenda?

è vera

io una volta avevo il raffreddore e ho sentito il mio basilico starnutire

come reagirebbero se avessi le mestruazioni

non saprei :sbong
3x3 3x3 14/08/2019 ore 21.06.44 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
non c'è più religione

Meglio, usciamo un'ora prima :sbong
3x3 3x3 14/08/2019 ore 21.08.57 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
è vera

io una volta avevo il raffreddore e ho sentito il mio basilico starnutire

come reagirebbero se avessi le mestruazioni

non saprei

Ho sentito dire di orti incantati, cresce bene anche un'erba miracolosa :sbong
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 14/08/2019 ore 21.11.52 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 scrive:
cresce bene anche un'erba miracolosa

la mandragola

mia nonna la metteva sott'olio per l'inverno

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.