Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 09/09/2019 ore 08.25.16 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRitmo

Buongiorno dormienti e non , un buon mattino a voi tutti eccomi ancora con gli acciacchi di voglia di non far nulla, ancora non sono riuscito a prendere di nuovo I mie soliti ritmi, al mattino poca voglia di alzarmi presto ( presto mio solito sono le 6 di mattino) adesso se non sono le sette e qualcosa non riesco ad uscire, spero di ri prendermi al più presto se no so cavoli al mattino appena iniziano le scuole , non voglio manco pensarlo azzzzz, non vorrei trovarmi come il mio amico...Mani debbano incollate da una vita sul volante di un tassi
Magro come un chiodo gli occhialetti di metallo scarpe gialle e blu
Naso a nodo di cravatta I polsi di bambù...traffico disperazione attesa rabbia nostalgia rassegnazione da portare a spasso gratis tutti I santi giorni per le Vie di questa città ma il tassametro ora dorme e l' alba gli regala una canzone che fa dei suoi capelli crespi neve e lui e un re... lui e un re... E c' è un 'autostrada lontano da qui
Nel sole nel sale nel sud... Adesso una corsetta al baretto di e buon inizio a voi tutti ciao...

Ps...Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna: soffiaci dentro tu stesso... Un bacio alle donne e una stretta di mani a gli uomini
8590979
Buongiorno dormienti e non , un buon mattino a voi tutti eccomi ancora con gli acciacchi di voglia di non far nulla, ancora non s...
Discussione
09/09/2019 8.25.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
3x3 3x3 09/09/2019 ore 08.57.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ritmo

@mannesman scrive:
rassegnazione da portare a spasso gratis

Questo mi manca,che giù è tutto aggratiss. Comunuqe passa alla vecchie abitudini, al mattino beviti un ovetto fresco appena uscito dal culo della gallina, vedrai che ti tira su. :ok
20147220
@mannesman scrive: rassegnazione da portare a spasso gratis Questo mi manca,che giù è tutto aggratiss. Comunuqe passa alla...
Risposta
09/09/2019 8.57.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mannesman mannesman 09/09/2019 ore 08.58.24 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 09/09/2019 ore 11.20.11 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 09/09/2019 ore 15.37.47 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.