Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 13/09/2019 ore 07.59.06 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoPositivo

Buongiorno dormiglioni dai ancora una piccola buona volontà e anche questo venerdi passerà come e passata questa settimana , quindi su svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa avrete un w/e per riposare su su un salto ne dal solito lettone o divano , o lettiga o quand' altro e si parte per una corsetta al baretto poi saluti e baci e ci si gode questo fine settimana all 'insegna dell 'ottimismo tip così magari...Vedere il lato positivo delle cose, anzichè quello negativo, avvantaggia nella vita: ci si impegna di più, si affronta il lavoro con entusiasmo, si riesce a incoraggiare e a trascinare gli altri, si crea simpatia intorno a sè. Perchè allora non volgere in positivo le proprie grandi energie mentali, dimostrando a se stessi che il destino può effettivamente essere condizionato da come lo percepiamo, in accordo con la propria sensibilità e le proprie abitudini? Pensieri positivi, meditazioni brevi da leggere ogni sera prima di addormentarsi, per interpretare gli avvenimenti della giornata o da leggere al mattino, appena svegli, e da portare con sè come un dono prezioso per scoprire il senso più profondo della vita e amarla come merita. Rinnovarsi interiormente facendo e facendosi del bene è possibile, basta volerlo davvero, con pazienza e disponibilità, seguendo queste parole che rasserenano, che portano fuori dai problemi, dalle perplessità e dalle ansie quotidiane, penetrando nel vostro modo interiore e vi invitano a reagire.Un buon fine settimana a voi tutti ciao

Ps..Amicizia non è possesso, ma essere un porto sicuro per la persona che amiamo…lei o lui saprà che troverà in te una persona sincera e piena d’ affetto, e se avrà bisogno sarà da te
8591203
Buongiorno dormiglioni dai ancora una piccola buona volontà e anche questo venerdi passerà come e passata questa settimana , quin...
Discussione
13/09/2019 7.59.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
3x3 3x3 13/09/2019 ore 14.14.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Positivo

@mannesman :
C'è una canzone che fa "Io penso positivo perchè son vivo..." e tanto mi basta.
Buon pomeriggio :ok
20149917
@mannesman : C'è una canzone che fa "Io penso positivo perchè son vivo..." e tanto mi basta. Buon pomeriggio :ok
Risposta
13/09/2019 14.14.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 13/09/2019 ore 18.35.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Positivo

@mannesman : anche io sono positivo, zero, rh positivo, kell positivo.
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 13/09/2019 ore 20.09.45 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.