Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 25/09/2019 ore 07.44.03 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoTutto quà

Buongiorno , un sempre ben svegliati voglio sperare , ma credo che una bella parte di persone giÓ sono alle prese , con ah˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛ te voi alzare che fai tardi a scuola , poi mamm,a marina sta ancora al bagno me la faccio addosso , cara dove hai messo la cravatta quella li che ti piace tanto? mamma non trovo la maglietta quella rosa, azzzzzzzzzzz gia vi sento quasi qui vicino co sta caciara, allora se staccate un attimo ci facciamo una gustosa colazione al baretto , poi ci si butta nel caos mattiniero di case, strade , uffici, e tutto quello che si pu˛ immaginare, su su su un bel mattino , nonostante tutto possiamo ringraziare qualcuno stamani siamo ancora vivi per ammirare questo meraviglioso mondo smackkkk ciao

ps...Il bacio Ŕ un dolce trovarsi dopo essersi a lungo cercati...

....i bambini stanno sempre soli le bambine stanno sempre sole i maschietti con i fucili le femminucce con le bambole i pirati i terzini e i cow boy che giocano di qua le signore le principesse se ne stanno un po' piu' in la' ma c'e' un posto che e' un po' nascosto dove giocano a mamma e papa'
tutto qua!
8591922
Buongiorno , un sempre ben svegliati voglio sperare , ma credo che una bella parte di persone giÓ sono alle prese , con...
Discussione
25/09/2019 7.44.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DuPalle DuPalle 25/09/2019 ore 12.01.06 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Tutto quà

@mannesman scrive:
Tutto quÓ

Sembra il titolo di una canzone!
:-)))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 25/09/2019 ore 15.18.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tutto quà

@mannesman scrive:
te voi alzare che fai tardi a scuola , poi mamm,a marina sta ancora al bagno me la faccio addosso ,

so passati quegli anni :-)))

Oggi: ah˛... te voi alza' che fai tardi a laurÓ :haha

In questo caso, niente manifestazione pro clima, pena il licenziamento :sbong
20159299
@mannesman scrive: te voi alzare che fai tardi a scuola , poi mamm,a marina sta ancora al bagno me la faccio addosso , so passati...
Risposta
25/09/2019 15.18.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mannesman mannesman 25/09/2019 ore 15.31.57 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 25/09/2019 ore 15.32.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tutto quà

@c.ioccolatino111 scrive:
so passati quegli anni

Ed hai ragionissima ahahahahahahah buon pomeriggio a te :bacio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.