Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

H.olaquetal H.olaquetal 10/10/2019 ore 20.39.57
segnala

(Nessuno)RE: bella coppia

@FaceLikeThe.Kiulo : Amo Sandra, se vuoi dimostrarmi che sei giovine fatti un giro a cavallo in Gallura. Ci incontriamo al faro, ce ne sono parecchi, solo uno dove la strada è impervia. Poi ne riparliamo caro vecchio amico mio :-*
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 10/10/2019 ore 20.47.40 Ultimi messaggi
segnala

mai stato in sardegna.
e non so perché.
comunque, ho brutte esperienze per quanto riguarda andare a cavallo, e tuttalpiu' salirei in groppa ad una gallura, girando per i sentieri impervi della cavallura
:sbong
20167439
mai stato in sardegna. e non so perché. comunque, ho brutte esperienze per quanto riguarda andare a cavallo, e tuttalpiu' salirei...
Risposta
10/10/2019 20.47.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
H.olaquetal H.olaquetal 10/10/2019 ore 20.52.56
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo : Ahaha..come minimo ti sei messo dietro al cavallo, :-)))
Per il resto. Muta :-x
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 10/10/2019 ore 21.04.50 Ultimi messaggi
segnala

@H.olaquetal :
ma no… e' stata una tragedia.
ho i brividi ancora adesso che sono passati 40 anni.
da pischello, il mio amico piero che era appassionato di cavalli, mi dice: iscriviti con me ad un nuovo circolo ippico.
io non vado a cavallo, pierino, anzi lo sai che mi fanno senso, quando sono sudati, che sbavano litri di bava bianca ed appiccicosa.
mi caco sotto e mi fan no senso.
si, dice lui, ok, ma e' pieno di figa.
h......ok. quant'è l'iscrizione?
e mi iscrissi.
siccome piero non si fa mai i cazzi suoi ed è un tipo scassacazzi, dagli oggi dagli domani, tanto fece che mi organizzo' la mia prima lezione di equitazione.
mi disse… lo ricordo come se fosse oggi… monterai whisky, il più vecchio del maneggio, a fine giornata, che non solo e vecchio, ma sara' pure stanco. sta sereno.
salgo su quel cazzo di whiski. altissimo…. ero molto ma molto a disagio.
whisky, dopo tre minuti che son salito, decide di dimostrarmi che sapeva eseguire alla perfezione la morte del cigno.
prima di tirare le cuoia, fa cose da pazzi.
ed era pure stronzo.
a trecento all'ora, costeggiava il recinto che aveva delle siepi, e mi ha combinato una chiavica coi vestiti e la pelle.
infine comincia aalzarsi sulle zampe posteriori.
io non mi fidavo delle briglie, e penso…. mi occorre qualcosa di piu' sicuro che ste cose di cuoio.
cosi' mi sono attaccato alle orecchie.
non deve essergli piaciuto, e mi ha disarcionato.
caduto a terra, mi sono sentito al sicuro.
ma piero, che rideva come una jena, ha prestissimo smesso, perché si e' beccato tanti di quei calci in culo che da allora ha risolto tutti gli eventuali problemi di stitichezza.
:-(
H.olaquetal H.olaquetal 10/10/2019 ore 21.13.50
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo : Da oggi in poi credo che amerò anche il tuo amico Piero, il nome del cavallo era una storia :many
A breve verrai tu a mettermi il pannolone perchè mi sto pisciando dalle risate. :-)))
Non condivido il fatto che sudano e sbavano, l'iper salivazione può essere causata dallo stress. E con ragione! certi umani fanno più schifo a volte ;-)
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 10/10/2019 ore 21.19.47 Ultimi messaggi
segnala

@H.olaquetal :
a me piace anche l'orca assassina, ma il cavallo che ha lavorato con un pirla sopra, mi fa schifetto.
:sbong
H.olaquetal H.olaquetal 10/10/2019 ore 21.28.36
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo : Non stiamo parlando di corse, non stiamo parlando di certe tradizioni. E tu sai perfettamente come la penso riguardo agli animali. Caro mio!
SuperShell SuperShell 11/10/2019 ore 11.51.33 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
prima di tirare le cuoia, fa cose da pazzi.
ed era pure stronzo.
a trecento all'ora, costeggiava il recinto che aveva delle siepi, e mi ha combinato una chiavica coi vestiti e la pelle.

Al maneggio credevo che chi ci va ha l'istruttore sempre attaccato al culo e devi fare solo quello che dice lui perchè non può permettere che cadi, ne avevo visitato uno una volta e c'era una puzza..Vedo foto di giovani donne su instagram al maneggio, donne che magari nella vita fanno le estetiste o le parrucchiere e quindi non so come fa a piacergli quella stalla puzzolente,ci vanno per vedere i cazzi dei cavalli secondo me
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 11/10/2019 ore 12.14.56 Ultimi messaggi
H.olaquetal H.olaquetal 11/10/2019 ore 14.40.36
segnala

@SuperShell : hai ragione genia!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.