Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 15/11/2019 ore 07.43.52 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoW/E

Buongiorno mattutini , d ’accordo ok ho capito devo fare piano, volete dormire ancora un pò, ahòòòò ma è venerdi ultimo giorno lavortivo, lasciatevi incantare dal dolce melodioso suono delle spumeggianti onde che si infrangono sulla sabbia fine e dorata illuminata dal sole brillante concedetemi un week-end in riva al mare ( Sogno) e vedrete che poi vi rigenererete , che dite non c’ è il mare da voi , fate lo stesso in montagna,ho pure fate cio che più avete voglia, ma non stancate vi troppo, un fine settima piacevole per tutti voi adesso baretto e smackk ciao...

Ps..Le cose conquistate con fatica...ricordate...sono sempre le più belle!

....domani e’ festa e finalmente potra svagarsi un po’
Sorride quasi nel pensare a quello che fara’ ...
Le corriere stan sfrecciando via e l’inverno bussa gia’
Qualche buccia di castagna Sul cavalcavia ...
8594023
Buongiorno mattutini , d ’accordo ok ho capito devo fare piano, volete dormire ancora un pò, ahòòòò ma è venerdi ultimo giorno...
Discussione
15/11/2019 7.43.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
3x3 3x3 15/11/2019 ore 08.23.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: W/E

@mannesman scrive:
un week-end in riva al mare ( Sogno) e vedrete che poi vi rigenererete , che dite non c’ è il mare da voi , fate lo stesso in montagna,ho pure fate cio che più avete voglia, ma non stancate vi troppo,

Noi facciamo parte della new generation operativa e rampante, quelli che stanno fuori casa almeno 16 ore tra lavoro, viaggio e accessori, quelli che lavorano il sabato e anche la domenica perchè questo è il dettame delle nuove regole solidali per il trastullo del lavoratore. Indubbio il miglioramento qualitativo della vita. Ma che campiamo a fare? :-)))
Buona nuotata :ok

20183772
@mannesman scrive: un week-end in riva al mare ( Sogno) e vedrete che poi vi rigenererete , che dite non c’ è il mare da voi ,...
Risposta
15/11/2019 8.23.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mannesman mannesman 15/11/2019 ore 08.27.13 Ultimi messaggi
etruscainfiore etruscainfiore 15/11/2019 ore 10.20.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: W/E

@mannesman scrive:
Le cose conquistate con fatica...ricordate...sono sempre le più belle!

Della conquista, la fatica e' parte essenziale.

Buondi' piovoso oggi. :fiore
20183792
@mannesman scrive: Le cose conquistate con fatica...ricordate...sono sempre le più belle! Della conquista, la fatica e' parte...
Risposta
15/11/2019 10.20.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mannesman mannesman 15/11/2019 ore 16.05.16 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 15/11/2019 ore 16.27.12 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: W/E

@mannesman : qualche buccia di castagna sul cavalcavia
mannesman mannesman 15/11/2019 ore 16.39.23 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.