Palermo

Palermo

Forum città di Palermo

1987nino 09/03/2013 ore 16.16.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)amare e essere amato

ciao ho 26 e sn di palermo disabile(problemi nei movimenti e equilibrio).vi volevo fare 1 domanda;voi ragazze ke pensate sl al divertimento, vi mettereste mai cn un disabile cm me ke ha dei problemi fisici, e a nn guardare dei miei "difetti" esterni ma guardare ciò ke provo dentro,oh anch'io un cuore,dei sentimenti,delle emozioni,un anima?
8228896
ciao ho 26 e sn di palermo disabile(problemi nei movimenti e equilibrio).vi volevo fare 1 domanda;voi ragazze ke pensate sl al...
Discussione
09/03/2013 16.16.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
desiderio2407 desiderio2407 28/08/2013 ore 19.20.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: amare e essere amato

Ciao ! Piacere di conoscerti.Ho letto la tua domanda .Non sembra una domanda ma sembra che sei arrabbiato .
Che c 'e' di male nel amare il divertimento?Nessuno ti giudica per questo credimi .Io per esempio non guardo questo in un ragazzo ma il carattere,il modo di parlare, la dolcezza e se mi fa' ridere.Poi il divertimento viene in secondo piano.Cerca di avere piu' fiducia in te stesso prima di giudicare noi ragazze.Guarda che in giro ci sono anche ragazze con il cervello.
1987nino 1987nino 29/08/2013 ore 13.52.16 Ultimi messaggi
segnala

grazie x avermi risposto,si e' vero sn molto arrabiato(spero ke sia sl un periodo brutto della vita,da dimenticare + presto possibile).xro' a 8 ke sn disabile(o ccn difficolta')e neanke mezza ragazza mmi ah accettato cm sn,poi a ke serve avere un cuore senza poter condividere cn nessuna!scusa ma io nn voglio offendere nessuno/a ma la societa'e il mondo ke mi circonda mi fa pensare male,nn credo ke x uno cm me l'amore e a 26 anni sia gia'precluso,intanto............
JayneTrans JayneTrans 04/12/2013 ore 03.05.58 Ultimi messaggi
segnala

Se io trovassi il ragazzo ideale ma in carrozzina lo vorrei comunque, sarebbe una difficoltà certo ma se si sta insieme oltre alle cose belle ci sta tutto il resto ! Penso che altre persone la pensino come me, quindi secondo me non bisogna dare la colpa alla disabilità..semplicemente spesso per alcune persone non si è attraenti e quindi che la persona sia disabile o no non avrebbero interesse ad averci una relazione.
Ma capisco il tuo punto di vista e immagino che non è facile e che vivendo la disabilità 24h su 24 sia facile essere portati a giudicarla come la causa di tutti i mali..forse è questo tuo modo di vedere che devi imparare a cambiare.
Forse troverai la persona giusta, te lo auguro.
17813039
Se io trovassi il ragazzo ideale ma in carrozzina lo vorrei comunque, sarebbe una difficoltà certo ma se si sta insieme oltre...
Risposta
04/12/2013 3.05.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.