Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Lu.na88 25/02/2007 ore 17.04.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)IO PROTESTO!!!!

cioè raga v rendete conto k vita di merda??? aspetto il sabato cn tnt ansia per svagarmi un po...e kiedo a mio padre di uscire a cena cn il mio raga e la sl cosa k è in grado di dirmi è.....TORNA ALLE 23.........alle 23????? porca miseria è SABATOOOOOO c'è gente k torna a casa alle sei del mattino e ieri perke ho ritatrdato e sn tornata alle 23:15 m ha fatto una scenata assurda cm se fossi tornata kissa a quale assurdo orariooo

SN NERA MA NERA K PIU NERA NN S PUO!!!!!

cioè ...boh...nemmeno io so piu dv sbattere la testa

ditemi cs ne pensate

7470061
cioè raga v rendete conto k vita di merda??? aspetto il sabato cn tnt ansia per svagarmi un po...e kiedo a mio padre di uscire a...
Discussione
25/02/2007 17.04.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Lloyd87 Lloyd87 25/02/2007 ore 21.06.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IO PROTESTO!!!!

eh... cosa penso... nn so nemmeno io con ki essere d'accordo.

Da una parte, mi innervosisco perkè nn m pare proprio giusto che ti venga imposto un limite di tempo di rientro a casa, il quale nn fa altro ke impedirti di trascorrere tutto il tempo che vuoi col tuo raga, e ti fa stare pure in ansia!

Dall'altra, noto tante giovani troiette che si fanno scopare anke alla misera età di 14 anni, se nn prima, strafottenti ormai di qualsiasi valore, anke il più banale, tutto questo perkè... i genitori le concedono troppe libertà. E come potrei mai soltanto pensare d sposarmi... !
Sillablabla Sillablabla 25/02/2007 ore 23.24.06 Ultimi messaggi
segnala

La vita d merda è condivisa..se t può consolare! Cmq nn puoi farti mettere dei limiti di tempo così stretti! Cazzo hai 2 anni più di me! Fatti valere! Sopratutto se l'unika sera della settimana in cui esci è il sabato sera..!!
spadafora spadafora 28/02/2007 ore 15.00.20 Ultimi messaggi
segnala

hai ragione, sono d'accordo con te, ma non protestare dei colloquiare con tuo padre, perchè anche lui da padre ha ragione, ma esagera.
maresole66 maresole66 28/02/2007 ore 17.41.26 Ultimi messaggi
segnala

:-) sono d'accordo con Lloyd87 .. ma cerca di parlarne ..alla fine dipende anche con chi esci.. se non gli sta simpatico è già un motivo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.