Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

soIe.spento 15/04/2008 ore 14.27.57 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoSpero che sta volta sia chiaro!

Ho apportato una piccola modifica al mio profilo. E spero vivamente che stavolta sia chiaro.

Tanto aspetto ancora un pò di ore e torno Miss Sorriso :ok e belino!
7725813
Ho apportato una piccola modifica al mio profilo. E spero vivamente che stavolta sia chiaro. Tanto aspetto ancora un pò di ore e...
Discussione
15/04/2008 14.27.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
vischio vischio 15/04/2008 ore 14.35.18
segnala

(Nessuno)RE: Spero che sta volta sia chiaro!

soIe.spento ha scritto:

Ho apportato una piccola modifica al mio profilo. E spero vivamente che stavolta sia chiaro.

HAHAH!! ANCHE TU DA GENOVA COME DISCO !! Ma cose` l'aria dalle vostre parti che vi fa diventare cosi?? RED SEI NATO A GENOVA??
soIe.spento soIe.spento 15/04/2008 ore 14.45.25 Ultimi messaggi
segnala

:-) no è solo che mi sono rotta di gente cogliona che non mi lascia stare. stressante a volte anche quando per caso ci ho scritto attratta da donne... :mmm poi disco non fa parte della mia parrocchia :ok lui viene dai bassifondi :hoho
Rred80 Rred80 15/04/2008 ore 14.56.38
segnala

vischio ha scritto:
soIe.spento ha scritto:

HAHAH!! ANCHE TU DA GENOVA COME DISCO !! Ma cose` l'aria dalle vostre parti che vi fa diventare cosi?? RED SEI NATO A GENOVA??
_____
:ronf
vischio vischio 15/04/2008 ore 14.56.49
segnala

soIe.spento ha scritto:
:-) no è solo che mi sono rotta di gente cogliona che non mi lascia stare. stressante a volte anche quando per caso ci ho scritto attratta da donne... :mmm poi disco non fa parte della mia parrocchia :ok lui viene dai bassifondi :hoho
Bassifondi???:many
Dantes.Edmond Dantes.Edmond 15/04/2008 ore 15.09.37
segnala

vischio ha scritto:
soIe.spento ha scritto:
Bassifondi???:many quoto
soIe.spento soIe.spento 15/04/2008 ore 15.13.23 Ultimi messaggi
segnala

nel senso che il mio quartiere vale più del suo :hoho

ovviamente scherzo :-)) FORZA SAMP!!!
neroremoto neroremoto 15/04/2008 ore 15.18.38 Ultimi messaggi
segnala

no non mi descrivo. e non rompetemi il cazzo con pvt di approccio per sesso o amicizia. NON ME NE FREGA UN BELINO! NON VOGLIO CHE MI SCRIVANO U-O-M-I-N-I!!!! bello e chiaro il primo che mi scrive non ha capito un cazzo...

poverina (si fa per dire) ti sei ridotta a questo punto per levarti le pulci (uomini) ????

soIe.spento soIe.spento 15/04/2008 ore 15.21.27 Ultimi messaggi
segnala

non ho bisogno di conscere uomini per scopi appunto sudetti. i metodi di approccio in pvt mi danno altamente noia.

inoltre ho creato questo nik per scrivere lo stesso dato chemi hanno bannato la miss sorriso e così per gusto ho scritto attratta da donne. solo che il buon senso insegna che se trovi scritto attratta da donne non ci provi!!!! grr
soIe.spento soIe.spento 15/04/2008 ore 15.22.42 Ultimi messaggi
segnala

poi belin le porcate solo con sole.spento me le dicono... con la miss no.. eh.. :ronf

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.