Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

neroremoto neroremoto 15/04/2008 ore 15.24.15 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: Spero che sta volta sia chiaro!

soIe.spento ha scritto:

non ho bisogno di conscere uomini per scopi appunto sudetti. i metodi di approccio in pvt mi danno altamente noia.

inoltre ho creato questo nik per scrivere lo stesso dato chemi hanno bannato la miss sorriso e così per gusto ho scritto attratta da donne. solo che il buon senso insegna che se trovi scritto attratta da donne non ci provi!!!! grr
Sei proprio sicura?? La foto è sempre la stessa?? Forse sole.spento è più appropriato visto lo stato d'animo... ma spero tu ritorni a sorridere presto
soIe.spento soIe.spento 15/04/2008 ore 15.30.12 Ultimi messaggi
neroremoto neroremoto 15/04/2008 ore 15.34.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Spero che sta volta sia chiaro!

soIe.spento ha scritto:
ehm... ci conosciamo perchè tu possa dire questo?
Se accetti interventi solo da chi conosci è un altro discorso... Sinceramente NO non ci conosciamo , il mio è un intervento pacato, sono sicuro che non mi farai pesare il fatto che non sono stato invitato. Diversamente , con simpatia ti auguro buona giornata.
boyaki boyaki 15/04/2008 ore 15.35.23
segnala

SchifatoRE: Spero che sta volta sia chiaro!

..puoi cercare di scrivere meno parolacce..

non tutti sono volgari come te..un pò di rispetto CONTESSA!
soIe.spento soIe.spento 15/04/2008 ore 17.26.02 Ultimi messaggi
segnala

boyaki ha scritto:

..puoi cercare di scrivere meno parolacce..

non tutti sono volgari come te..un pò di rispetto CONTESSA!
mi chiama mia madre contessa ;-) e cmq mi fanno solo schifo i maniaci di sesso come penso che sia tu. ;-) poi se non ti piace cosa scrivo cazzacci tuoi. Non leggere :ok take it easy :ok
soIe.spento soIe.spento 15/04/2008 ore 17.26.41 Ultimi messaggi
segnala

neroremoto ha scritto:
soIe.spento ha scritto:
ehm... ci conosciamo perchè tu possa dire questo?
Se accetti interventi solo da chi conosci è un altro discorso... Sinceramente NO non ci conosciamo , il mio è un intervento pacato, sono sicuro che non mi farai pesare il fatto che non sono stato invitato. Diversamente , con simpatia ti auguro buona giornata. non ti faccio pesare nulla. ognuno fa ciò che vuole eh

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.