Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

neroremoto 15/04/2008 ore 16.38.21 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoFEEDBACK

Riflettevo sul peso da dare alle parole, e sull'opportunità di alcuni miei interventi,

Prendo coscienza del fatto che scrivere su un forum ,non è come parlare di persona, non vedi l'espressione, non sai il tono, e non capisci sempre fino a che punto c'è un pizzico d'ironia oppure di verità, a volte pur avendo buone intenzioni, non riusciamo a dare giustizia ai nostri pensieri.

Il mio interesse e i miei interventi sono semplicemente finalizzati a capire per quanto possibile, cosa muove le persone a parlare e comportarsi in un modo piuttosto che in un altro..... leggo diversi post, alcuni carini, alcuni interessanti, altri poetici, altri offensivi, non c'è una linea precisa che detta i miei interventi.....ma se a volte sono stati presi come intromissioni, come atti di accusa oppure mal compresi e giudicati

ALLORA VI CHIEDO SCUSA

se ho mancato di rispetto a qualcuno non volendo, potete tranquillamente farmelo notare .

Ringrazio in anticipo coloro che vorranno rispondere.
7725912
Riflettevo sul peso da dare alle parole, e sull'opportunità di alcuni miei interventi, Prendo coscienza del fatto che scrivere su...
Discussione
15/04/2008 16.38.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Rred80 Rred80 15/04/2008 ore 16.42.50
segnala

(Nessuno)RE: FEEDBACK

:bacato

figurati,...no... :inchino
Dantes.Edmond Dantes.Edmond 15/04/2008 ore 16.49.02
segnala

neroremoto ha scritto:

Riflettevo sul peso da dare alle parole, e sull'opportunità di alcuni miei interventi,

Prendo coscienza del fatto che scrivere su un forum ,non è come parlare di persona, non vedi l'espressione, non sai il tono, e non capisci sempre fino a che punto c'è un pizzico d'ironia oppure di verità, a volte pur avendo buone intenzioni, non riusciamo a dare giustizia ai nostri pensieri.

Il mio interesse e i miei interventi sono semplicemente finalizzati a capire per quanto possibile, cosa muove le persone a parlare e comportarsi in un modo piuttosto che in un altro..... leggo diversi post, alcuni carini, alcuni interessanti, altri poetici, altri offensivi, non c'è una linea precisa che detta i miei interventi.....ma se a volte sono stati presi come intromissioni, come atti di accusa oppure mal compresi e giudicati

ALLORA VI CHIEDO SCUSA

se ho mancato di rispetto a qualcuno non volendo, potete tranquillamente farmelo notare .

io ti consiglio di perdere il tuo tempo nel capire te stesso.

unica maniera sensata di perdere il PROPRIO TEMPO.

:inchino
jane75 jane75 15/04/2008 ore 16.49.08 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: FEEDBACK

non 6 stato maleducato con nessuno, mi sembra di aver letto cos'hai scritto.

Forse a chi ti rivolgevi si è sentito/a colpito/a sul vivo, è ciò ovviamente brucia.:hell

Però che te ne fotte... non 6 nel mondo reale...

Perciò alcuni filtri mi sembrano esagerati. Il rispetto ce lo dovremmo aspettare da chi ci circonda e conosce.

Qui credo che ci debba essere più libertà...

Ciao merdaccia:many
jane75 jane75 15/04/2008 ore 16.54.21 Ultimi messaggi
neroremoto neroremoto 15/04/2008 ore 16.57.37 Ultimi messaggi
segnala

Dantes.Edmond ha scritto:
neroremoto ha scritto:

ALLORA VI CHIEDO SCUSA

io ti consiglio di perdere il tuo tempo nel capire te stesso.

unica maniera sensata di perdere il PROPRIO TEMPO.

:inchino
Bhe, non credo sia perdere tempo cercare di capire se stessi e contemporaneamente gli altri. Perdere tempo sarebbe NON cercare di farlo ....Comunicare è impossibile se non riusciamo a comprendere. Comunque grazie .
jane75 jane75 15/04/2008 ore 17.04.24 Ultimi messaggi
neroremoto neroremoto 15/04/2008 ore 17.05.51 Ultimi messaggi
segnala

jane75 ha scritto:

non 6 stato maleducato con nessuno, mi sembra di aver letto cos'hai scritto.

Forse a chi ti rivolgevi si è sentito/a colpito/a sul vivo, è ciò ovviamente brucia.:hell

Però che te ne fotte... non 6 nel mondo reale...

Perciò alcuni filtri mi sembrano esagerati. Il rispetto ce lo dovremmo aspettare da chi ci circonda e conosce.

Qui credo che ci debba essere più libertà...

Ciao merdaccia:many
Tutta la libertà che vuoi Jane, E' Vero non sono nel mondo reale ma il mio comportamento e modo di rapportarmi è sempre lo stesso , non faccio fatica, per me reale o virtuale non fa differenza, nel senso che non cambio atteggiamento.
jane75 jane75 15/04/2008 ore 17.09.59 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: FEEDBACK

Uhhhhmmmmhhhmmm chissà che noioso sarai allora....

Io parlo in modo diverso con i miei interlocutori... credo per farmi "comprendere" meglio (qs tua parola mi piace)... ma altre volte mi lascio andare e i filtri se ne vanno a fancul...

:ass

Aspetto bacini sulle chiappette...
neroremoto neroremoto 15/04/2008 ore 17.19.31 Ultimi messaggi
segnala

jane75 ha scritto:

Uhhhhmmmmhhhmmm chissà che noioso sarai allora....

Io parlo in modo diverso con i miei interlocutori... credo per farmi "comprendere" meglio (qs tua parola mi piace)... ma altre volte mi lascio andare e i filtri se ne vanno a fancul...

:ass

Aspetto bacini sulle chiappette...
Questo filtro potevi anche tenertelo. io non parlo in modo diverso, ma ho diversi modi di rapportarmi, e prima di eliminare il"filtro" valuto i danni che potrebbe recare all'altra persona....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.