Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Rred80 Rred80 17/04/2008 ore 12.00.38
segnala

(Nessuno)MA SIETE MORTI????

Io mi sn assentato per lavoro e chiacchiere ma voi proprio siete asettici oggi cribbio... :-(

CMQ SIA :wow GUARDATE IN TDN .... I DID IT AGAIN!!! ooopss!!!
Sei stato sospeso da questo forum!
I supervisori di questo forum hanno rilevato un tuo comportamento non conforme al regolamento pertanto ti hanno inibito temporaneamente la possibilità di scrivere ulteriori messaggi.
Per maggiori informazioni contatta i supervisori di questo forum.

Sgrusa Sgrusa 17/04/2008 ore 13.12.40
segnala

(Nessuno)RE: MA SIETE MORTI????

ci sono Rred... sono imballata al lavoro

p.s. mi manca Dantes
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 17/04/2008 ore 13.16.56
segnala

1-E' VIETATO IL TURPILOQUIO:
Il turpiloquio è un modo di scrivere volgare, offensivo e irriverente, utilizzato per mostrare disappunto verso qualcosa o qualcuno. Può consistere nell'utilizzo di imprecazioni, parolacce e bestemmie, anche come intercalare. Tutto questo è severamente vietato! infatti non l'ho usatoma mi è stato cancellato comunque :ok

2-RISPETTA L'ARGOMENTO DEL FORUM:
Se un forum parla di "Cinema" non saranno accettati messaggi che parlano di "Calcio" e viceversa. Prima di scrivere un post quindi accertati dell'argomento trattato, leggendone attentamente la descrizione. Qualora il tuo messaggio fosse considerato OT (off topic= fuori tema) verrà prontamente eliminato dai supervisori del forum, senza alcun preavviso. scusate, ma allora su Pausa caffè, dobbiamo parlare di caffè?

3-AUTOPROMOZIONE:
Non sono consentiti nel forum messaggi chiaramente pubblicitari con carattere commerciale, nemmeno per segnalare link a siti personali o commerciali con evidente scopo di autopromozione.
Sono graditi link a siti esterni purchè approfondiscano l'argomento in modo unico ed originale.
Il forum non è un mezzo per la pubblicità, in nessun modo. E' discrezione dell'amministratore e dei supervisori decidere cosa e quando possa essere considerato pubblicità. mai fatta :ok

4-RESPONSABILITA'
I supervisori e l'intero staff non possono essere ritenuti responsabili per quanto contenuto nel forum. I messaggi postati in questo sito sono solo opinioni sotto la piena responsabilità di chi li ha scritti.

Mi è stato cancellato 1 civil messaggio in cui chiedevo consigli e spiegaizoni al comportamento del superV di Tdn ... non conteneva trorpiloquio, nè link autopromnozionali ma è stato cancellato...

Ma questo forum è o non è a tema libero? si chiama pausa caffe, allora dobbiamo parlare di caffè? :hoho
MissSorriso87 MissSorriso87 17/04/2008 ore 13.46.51
segnala

che rompimento di due coglioni :ronf
boyaki boyaki 17/04/2008 ore 13.58.18
segnala

DivertitoRE: MA SIETE MORTI????

Bisogna vedere che caffè... LAVAZZA,KIMBO SEGAFREDO??:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.