Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Rred80 Rred80 17/04/2008 ore 15.36.16
segnala

(Nessuno)PORDENONENSI

QUI at Venice Ŕ evnuta fuori sta notizia ke generalmente le signore\ine da Pordenone e zone vicine son gran porche e libertine,....dovuto anke al fatto ke ci danno di bibita....

is it true!?!? :mmm

:haha
orchideaneera orchideaneera 17/04/2008 ore 15.45.12
segnala

(Nessuno)RE: PORDENONENSI

:many red solo quelle coi papÓ alpini.... il mio papÓ ha fatto l'alpino :batabirra hahaha
Rred80 Rred80 17/04/2008 ore 15.48.46
segnala

orchideaneera ha scritto:

:many red solo quelle coi papÓ alpini.... il mio papÓ ha fatto l'alpino :batabirra hahaha

:sbav ahuahauhau ma Ŕ vero allora.... Giuro ke me l'ha detto + di qualcunooooo :urlo ;-(

Cmq ti sapr˛ dire----deve venir gi¨ na certa Paola (conosci!??! :hoho) da Pordenone a trovar na sua amica e ce la presenterÓ....

Staremo a vedere :hehe

Se si conferma sta regola, la prossima ad esser invitata sarÓ sicuramente la sig.ina Kalinka... :inchino
orchideaneera orchideaneera 17/04/2008 ore 15.51.56
orchideaneera orchideaneera 17/04/2008 ore 15.54.14
segnala

Rred80 ha scritto:

:sbav ahuahauhau ma Ŕ vero allora.... Giuro ke me l'ha detto + di qualcunooooo :urlo ;-(

Cmq ti sapr˛ dire----deve venir gi¨ na certa Paola (conosci!??! :hoho) da Pordenone a trovar na sua amica e ce la presenterÓ....

Se si conferma sta regola, la prossima ad esser invitata sarÓ sicuramente la sig.ina Kalinka... :inchino
ah si ho capito! Ŕ l'unica paola qui a pn..... :many
Rred80 Rred80 17/04/2008 ore 15.59.31
segnala

Rred80 ha scritto:

ah si ho capito! Ŕ l'unica paola qui a pn..... :many
_________

Non Ŕ l'unica Paola immagino ma Ŕ super mega porca,...Magari la sua porcaggine l'ha fatta diventar famosa.... :haha Boh!!! :cosaaa
Rred80 Rred80 17/04/2008 ore 16.00.18
segnala

la grappa che piace agli uomini :many
:slurp.... ma perkŔ nn trovo mai ste cose in giro per strada in auto.-.. ;-(
orchideaneera orchideaneera 17/04/2008 ore 16.32.07
segnala

Rred80 ha scritto:
la grappa che piace agli uomini :many
:slurp.... ma perkŔ nn trovo mai ste cose in giro per strada in auto.-.. ;-( red prova ad andar via in monopattino :hehe
Rred80 Rred80 17/04/2008 ore 16.41.49
segnala

taci va ke la makkina nn ce l'ho +. Ne vendi tu di monopattini scontati?!?! :dito
orchideaneera orchideaneera 17/04/2008 ore 16.57.59
segnala

:nono1 come reddolino non hai pi¨ la car?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.