Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

prometeia prometeia 25/04/2008 ore 00.36.56
segnala

(Nessuno)La prima volta

Per la prima volta dopo tanti mesi, sento una cospirazione nei confronti di tutti coloro che erano gli ex terrini, chiamateli Terrini, chiamateli zingari, chiamateli stronzi, chiamateli come volete. Ora non sto qui a fare un'analisi sociologica su queste persone (di cui ho tratto solo cose positive). Vorrei solo esternare quello che mi sta arrivando dentro.

E per la prima volta sono delusa, stanca, spenta, quasi con la voglia di piangere.

- Stanca che queste persone vengano "usate" per giochini da bambini,

-stanca che ci sia una sorta di "persecuzione" nei confronti di persone che se uno guarda bene, hanno solo voglia di passare del tempo in compagnia

- stanca di vedere quasi scene da "reality web" a volerli usare per far vedere che sono forti, che sono furbi

- Stanca di tante cose.

Nel libro che ho appena finito si dice che quando uno non è sereno è perchè c'è qualcosa in lui che non va... non sono gli altri... forse............

io dico che mi stanno arrivando "segnali" sicuramente sbagliati, ma che non mi fanno vivere serena il mio stare qui, ma non in pausa caffè o in terra, ma in tutti i forum. E ovviamente come i Forti ci insegnano, se una cosa non ti piace, te ne vai, fregandotene se in quel forum c'è qualcuno che ti è caro, forum=oggetto, uomo=merda

Non voglio riportare qui quello che sto notando e le mie pippe, ma ho messo insieme molte informazioni e molti casi su campo di queste 2 ultime settimane ... ma tutto mi fa approdare ad una filosofia di cui siamo oggetti:

"al peggio non c'è mai fine, quindi mangia la merda di gallina perchè tanto quella successiva sarà quella di un cavallo"

e con questa vi saluto e vi auguro felice w.e. lungo. io rientro domenica sera e se ce la faccio ci sentiamo lunedì.

Bacioni a tutti :bacio

p.s. ovviamente questo messaggio lo riporto nel blog, perchè tanto lo cancelleranno
kossy77 kossy77 25/04/2008 ore 00.46.45
segnala

(Nessuno)RE: La prima volta

mi fai venire voglia di scoparti sgru
prometeia prometeia 25/04/2008 ore 00.54.32
segnala

kossy77 ha scritto:
mi fai venire voglia di scoparti sgru
lo prendo come un complimento :haha
Jarret.Cody Jarret.Cody 25/04/2008 ore 00.59.43
segnala

certe volte credo che la facciano sporca apposta per far esasperare la gente non è possibile essere cosi spudoratamente ignobili

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.