Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

deisler 25/04/2008 ore 12.13.27 Ultimi messaggi
segnala

SerenoMOMENTI NO..

PERCHE' MENTRE SEMBRA AVER RAGGIUNTO L'APICE DELLA TRANQUILLITA' SI AVVERTE CHE NELLA NOSTRA VITA TORNA A MANCARE QUALCOSA O SI SENTE IL BISOGNO DI RIVOLUZIONARE NUOVAMENTE IL TUTTO?
7730700
PERCHE' MENTRE SEMBRA AVER RAGGIUNTO L'APICE DELLA TRANQUILLITA' SI AVVERTE CHE NELLA NOSTRA VITA TORNA A MANCARE QUALCOSA O...
Discussione
25/04/2008 12.13.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Limitata Limitata 25/04/2008 ore 13.41.59
segnala

RimbambitoRE: MOMENTI NO..

altrimenti la vita sarebbe una noia.... non ci sarebbe la felicità se non ci fosse la tristezza... pensaci
hellys82 hellys82 25/04/2008 ore 15.31.09
segnala

(Nessuno)RE: MOMENTI NO..

Perchè quando finalmente raggiunto l'obiettivo che ti eri prefissato, te ne devi porre un altro altrimenti la nostra vita sarebbe priva di stimoli!
:dancer
deisler deisler 25/04/2008 ore 18.13.39 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: MOMENTI NO..

SECONDO TE ALLORA SI COSTRUISCE LA FELICITA' PER POI PERDERLA E RICOMINCIARE? CON UNA DONNA MI E' CAPITATO DI AMARLA ALLA FOLLIA, FARE DI TUTTO PER AVERLA E COSTRUIRE UN FUTURO INSIEME MA POI MI SONO ACCORTO CHE MI MANCAVA QUALCOSA.EPPURE PENSAVO DI ESSERE ORMAI AL SETTIMO CIELO.
deisler deisler 25/04/2008 ore 18.18.02 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: MOMENTI NO..

SONO DACCORDO CON TE , MA SE TI ACCORGI CHE LA DONNA CHE TI HA RESO FELICE FINO A IERI OGGI NN TI BASTA PIU' CHE COSA FARE? E SOPRATUTTO COME SI PUO'SPIEGARE UNA COSA DEL GENERE?
Limitata Limitata 25/04/2008 ore 19.33.52
segnala

si puo' spiegare semplicemente che non ne sei piu' innamorato forse?
deisler deisler 26/04/2008 ore 00.26.02 Ultimi messaggi
segnala

FORSE PUO'ESSERE COSI'MA TUTTO IMPROVVISAMENTE?E POI TUTTO QUELLO CHE GIRA INTORNO A ME ORA NOM MI VA PIU' BENE,COMUNQUE GRAZIE.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.