Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jane75 jane75 29/04/2008 ore 12.33.07 Ultimi messaggi
segnala

DomandaRE: recapito

Rred80 ha scritto:
FIKUS ha scritto:
Jane me fai sbellicà :haha :hoho :haha
quoto ma nn capisco se lo fa apposta..... :mmm

:haha
a fare cos?
FIKUS FIKUS 29/04/2008 ore 12.46.43
segnala

(Nessuno)RE: recapito

jane75 ha scritto:
Rred80 ha scritto:
FIKUS ha scritto:
Jane me fai sbellicà :haha :hoho :haha
quoto ma nn capisco se lo fa apposta..... :mmm

:haha
a fare cos?A far sbellicare :haha :hoho :many
kossy77 kossy77 30/04/2008 ore 23.53.36
segnala

jane75 ha scritto:

... è la prima volta nella vita k mi capita di dare il mio numero ad un ragazzo (forse, a sto punto mi chiedo) e quest'ultimo nn mi chiama, neanche sotto pressione, neanche dopo una richiesta esplicita...

Perchè?

:batalettera

...

nn ti ho chiamata quella sera perchè mi sembrava uno scherzo... mi dispiace di averti svegliata stamattina, però almeno ti sei tolta lo sfizio di sentirmi dal vero e non dietro il nick kossy77 che altro non è che la mia facciata spensierata. adesso che ci siamo conosciuti potrai finalmente aprire un post dove racconterai l'emozione di avermi sentito dal vivo. ciau kossy
jane75 jane75 01/05/2008 ore 16.21.34 Ultimi messaggi
segnala

kossy77 ha scritto:
jane75 ha scritto:

... è la prima volta nella vita k mi capita di dare il mio numero ad un ragazzo (forse, a sto punto mi chiedo) e quest'ultimo nn mi chiama, neanche sotto pressione, neanche dopo una richiesta esplicita...

Perchè?

...

nn ti ho chiamata quella sera perchè mi sembrava uno scherzo... mi dispiace di averti svegliata stamattina, però almeno ti sei tolta lo sfizio di sentirmi dal vero e non dietro il nick kossy77 che altro non è che la mia facciata spensierata. adesso che ci siamo conosciuti potrai finalmente aprire un post dove racconterai l'emozione di avermi sentito dal vivo. ciau kossyL'emozione è stata troppo breve per poterla definire con 4 stupide parole... Preferisco darti un'altra possibilità.... Hai un grande potenziale, ne sono certa...:love1
kossy77 kossy77 01/05/2008 ore 22.00.14
segnala

RimbambitoRE: recapito

mi dai un altra possibilità ? :hehe per cosa ? ricarica il cell la prox volta.
kossy77 kossy77 08/09/2008 ore 16.54.51
segnala

A jane75 che il 01/05/2008 16.21.34 ha scritto:
kossy77 ha scritto:
jane75 ha scritto:

Perchè?

...

nn ti ho chiamata quella sera perchè mi sembrava uno scherzo... mi dispiace di averti svegliata stamattina, però almeno ti sei tolta lo sfizio di sentirmi dal vero e non dietro il nick kossy77 che altro non è che la mia facciata spensierata. adesso che ci siamo conosciuti potrai finalmente aprire un post dove racconterai l'emozione di avermi sentito dal vivo. ciau kossyL'emozione è stata troppo breve per poterla definire con 4 stupide parole... Preferisco darti un'altra possibilità.... Hai un grande potenziale , ne sono certa...:love1
Rispondo: lo dice anche mia mamma :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.