Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

minavolante minavolante 29/04/2008 ore 14.19.43
segnala

(Nessuno)l ' età

quanto conta secondo voi l' età nei rapporti di amicizia, non parlo d' amore.

la vostra compagnia è fatta solo da coetanei o siete eterogenei?

una mia carissima amica ad esempio ha 50 anni e io mi trovo molto bene con lei , di contro ho anche amici di 20 anni .

è ovvio che il termine amico utilizzato in questo caso non è nulla di profondo, intendo amico come persona con cui si esce , si va al cinema si mangia una pizza, non un amico per la pelle

:-))
Rred80 Rred80 29/04/2008 ore 14.22.12
segnala

(Nessuno)RE: l ' età

nn conta l'età assolutamente. Ho colleghi con cui vado d'accordissimo ke hanno 40 anni e oltre e pure conoscenti di 20. Poi, i "ragazzini" svegli come sono ora, si adeguano tranquillamente alla gente più adulta; certo poi dipende dalla mentalità della persona + adulta in questo caso. Io penso di essere abbastanza "giovane" come testa... :mmm
minavolante minavolante 29/04/2008 ore 14.23.04
segnala

Rred80 ha scritto:
nn conta l'età assolutamente. Ho colleghi con cui vado d'accordissimo ke hanno 40 anni e oltre e pure conoscenti di 20. Poi, i "ragazzini" svegli come sono ora, si adeguano tranquillamente alla gente più adulta; certo poi dipende dalla mentalità della persona + adulta in questo caso. Io penso di essere abbastanza "giovane" come testa... :mmm
hai 50 anni?
MissSorriso87 MissSorriso87 29/04/2008 ore 14.23.17
segnala

i miei amici sono tutti ventenni...
Rred80 Rred80 29/04/2008 ore 14.24.30
segnala

MissSorriso87 ha scritto:
i miei amici sono tutti ventenni...
:mmm ma tu hai vent'anni...
MissSorriso87 MissSorriso87 29/04/2008 ore 14.25.29
segnala

si lo so. ma non vuol dire che pur avendo 20 anni non conosca amicizie di 40...
Rred80 Rred80 29/04/2008 ore 14.25.50
segnala

minavolante ha scritto:
Rred80 ha scritto:
hai 50 anni?:mmm stai guardando la foto?!?! :haha nn ho 50 anni, ma ke c'entra?!
minavolante minavolante 29/04/2008 ore 14.28.29
segnala

Rred80 ha scritto:
minavolante ha scritto:
Rred80 ha scritto:
hai 50 anni?:mmm stai guardando la foto?!?! :haha nn ho 50 anni, ma ke c'entra?!sottolineavi il fatto di avere una mente ancora giovane :haha
Rred80 Rred80 29/04/2008 ore 14.34.20
segnala

minavolante ha scritto:
Rred80 ha scritto:
minavolante ha scritto:
Rred80 ha scritto:
hai 50 anni?:mmm stai guardando la foto?!?! :haha nn ho 50 anni, ma ke c'entra?!sottolineavi il fatto di avere una mente ancora giovane :hahann lo sottolineavo,...lo dicevo per fare un esempio di ciò ke penso... potevo pure fare l'esempio al contrario :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.