Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Rred80 Rred80 29/04/2008 ore 14.30.03
segnala

(Nessuno)DEFINIZIONE DI NOIA

http://www.demauroparavia.it/74373

leggete bene. Poi ditemi se devo io cambiare il significato di cosa sia la noia o dobbiate voi cambiare titolo all'altro topic.

minavolante minavolante 29/04/2008 ore 14.33.02
segnala

(Nessuno)RE: DEFINIZIONE DI NOIA

Rred80 ha scritto:

leggete bene. Poi ditemi se devo io cambiare il significato di cosa sia la noia o dobbiate voi cambiare titolo all'altro topic.

io lascio il titolo che ho scelto. io sono concorde con questa definizione.
Rred80 Rred80 29/04/2008 ore 14.35.43
segnala

allora è sgrusa ke dice ke la noia è bella, ossia "una sensazione di insoddisfazione"...... bah!!! contenta lei!
minavolante minavolante 29/04/2008 ore 14.37.01
segnala

Rred80 ha scritto:
allora è sgrusa ke dice ke la noia è bella, ossia "una sensazione di insoddisfazione"...... bah!!! contenta lei!
ma infatti io ho spiegato.leggi Rred!
Sgrusa Sgrusa 29/04/2008 ore 14.46.24
segnala

Rred80 ha scritto:

io me ne sbatto del dizionario d'italiano. leggi qua
Rred80 Rred80 29/04/2008 ore 14.49.17
segnala

ma vattene a fanculo sgrusa!!!!! cioè devo ancora leggere e già ti ci mando..... Mi metti un link di filosofia. La filosofia è nata per espiare le paranoie e saper sopportare con il metodo della ragione le angherie della vita. Grazie al cazzo ke li ti dicono ke la Noia è Bene perkè fa crescere e ste menate. Può esser vero, per carità, ma nn è così semplice...
Rred80 Rred80 29/04/2008 ore 14.51.11
segnala

la noia ha in sé un potenziale: comporta uno svuotamento, e un vuoto può significare ricettività; non è detto che sia sempre così, ma può capitare. La noia strappa le cose ai loro consueti rapporti. Può aprire a una nuova configurazione delle cose e quindi anche a un nuovo significato perché ha defraudato le cose di tutto il loro significato precedente.

Burian87 Burian87 29/04/2008 ore 16.23.51 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 29/04/2008 ore 21.17.48
segnala

Burian87 ha scritto:

La realtà è noia. L'illusione è divertimento, la delusione è dolore.
CAZZATA. Tutto sta al tuo stato d'animo mentre vivi la realtà, l'illusione e la delusione. Un fiore che sboccia è reale... ma non è detto che sia noia, potrebbe rievocare in me sensazioni di benessere che tu non conosci e preferisci invece fantasticare nella tua illusione. Cosa che io nella mia freddezza aborro perchè vedo essere illusione e quindi finzione.
moniscorpio moniscorpio 29/04/2008 ore 22.10.42
segnala

SorpresoRE: DEFINIZIONE DI NOIA

..passavo di qui curiosando, visto che son nuova..

Ma Rred80 e Sgrusa vi conoscete? Avete motivi personali per prendervi a male parole o capita normalmente qui? :mmm

Scusate se sono andata OT, ma mi han colpita i toni forti della discussione..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.