Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 29/04/2008 ore 22.15.45
segnala

(Nessuno)RE: DEFINIZIONE DI NOIA

moniscorpio ha scritto:

..passavo di qui curiosando, visto che son nuova..

Ma Rred80 e Sgrusa vi conoscete? Avete motivi personali per prendervi a male parole o capita normalmente qui? :mmm

Scusate se sono andata OT, ma mi han colpita i toni forti della discussione..
Si Moniscorpio... siamo talmente amici (seppur virtuali) che facciamo come quando siamo al bar con amici d'infanzia. Il punto è che siamo talmente tanto superiori alle offese e ci conosciamo abbastanza per poter essere liberi nell'espressione. Ma se ci dici che tu frequenterai questo spazio, ti daremo tutta l'educazione di cui abbisogni... basta che ce lo dici ;-)
Rred80 Rred80 29/04/2008 ore 22.16.58
segnala

si si, ci conosciamo; è il nostgro modo di amarci :haha anke se la stronza :haha nn ha risposto alle mie risposte e sottolineature ma ha preferito commentare 3 similitudini sul quale si può disquisire all'infinito... .:nono
Sgrusa Sgrusa 29/04/2008 ore 22.17.28
segnala

moniscorpio ha scritto:

..passavo di qui curiosando, visto che son nuova..

Ma Rred80 e Sgrusa vi conoscete? Avete motivi personali per prendervi a male parole o capita normalmente qui? :mmm

Scusate se sono andata OT, ma mi han colpita i toni forti della discussione..
a parte il fatto che non credo di avere usato parole forti con red... e lui mi ha mandato affanculo in senso buono. Il tutto sta da come guardi il mondo e dalle sfumature che percepisci :haha
Sgrusa Sgrusa 29/04/2008 ore 22.19.44
segnala

Rred80 ha scritto:
si si, ci conosciamo; è il nostgro modo di amarci :haha anke se la stronza :haha nn ha risposto alle mie risposte e sottolineature ma ha preferito commentare 3 similitudini sul quale si può disquisire all'infinito... .:nono
tesoro... (ecco vedi Moni? se uno mi chiama così penso che mi stia prendendo per il culo... anche se il termine è di per se positivo :hoho) io alle 14.30 inizio a lavorare... ripeto io non commento il Garzanti.... io commento la percezione che la noia da alla mia testa... e dico solo che per me non è sempre negativa. (Moni se ti sei persa dei pezzi c'è l'altro topic sulla noia... ). :bacio rred
moniscorpio moniscorpio 29/04/2008 ore 22.21.46
segnala

ah, ok allora, pensavo che era un litigio vero! :duello

Allora vi lascio volervi bene, ciauz!!!
Sgrusa Sgrusa 29/04/2008 ore 22.27.09
segnala

moniscorpio ha scritto:

ah, ok allora, pensavo che era un litigio vero! :duello

Allora vi lascio volervi bene, ciauz!!!
:many :many :many :many pensa rred se beccava la miss con vischio
Rred80 Rred80 29/04/2008 ore 22.36.56
segnala

:manyahuahuhaua o me e te agli inizi.... o con veronica,... o con vischio o aurelio.......
aauhsaudh dkepof rev
gr rvrtwv :haha

wwww
w
ww Oddewwaaaaaaaa!!!!!!! :many
Sgrusa Sgrusa 29/04/2008 ore 22.43.15
segnala

Dici che abbiamo un concetto deviato di relazioni sociali? :mmm forse è questo il limite dei Terrini/caffettini?
Rred80 Rred80 29/04/2008 ore 22.52.34
segnala

Sgrusa ha scritto:
Dici che abbiamo un concetto deviato di relazioni sociali? :mmm forse è questo il limite dei Terrini/caffettini?
credo di si; ma nn lo vedrei come limite anzi, come apertura.
Sgrusa Sgrusa 29/04/2008 ore 22.53.27
segnala

Rred80 ha scritto:
Sgrusa ha scritto:
credo di si; ma nn lo vedrei come limite anzi, come apertura.non accettata, capita e condivisa :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.