Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

danyzaghi 29/04/2008 ore 15.41.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sgrusottola

ho ricominciato per la quarta volta.... :-(

ci sono ricascato ;-(

ieri sera ho ricominciato Siddharta

è ogni volta meglio
7732437
ho ricominciato per la quarta volta.... :-( ci sono ricascato ;-( ieri sera ho ricominciato Siddharta è ogni volta meglio
Discussione
29/04/2008 15.41.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Sgrusa Sgrusa 29/04/2008 ore 16.13.12
segnala

(Nessuno)RE: sgrusottola

danyzaghi ha scritto:

ci sono ricascato ;-(

è ogni volta meglio
prova dostojesky o come cacchio si chiama Notti bianche... :haha ti mette la voglia di vivere (sul serio)
Burian87 Burian87 29/04/2008 ore 16.17.19 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa ha scritto:
danyzaghi ha scritto:

ci sono ricascato ;-(

è ogni volta meglio
prova dostojesky o come cacchio si chiama Notti bianche... :haha ti mette la voglia di vivere (sul serio)bello le notti bianche, l'ho letto in terza media. Dostoevkj è bello tutto. Ma un libro bellissimo che ti cattura è "Il maestro e Margherita"(sempre lett. russa)
danyzaghi danyzaghi 29/04/2008 ore 16.29.57 Ultimi messaggi
danyzaghi danyzaghi 29/04/2008 ore 16.30.46 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa ha scritto:
danyzaghi ha scritto:

ci sono ricascato ;-(

è ogni volta meglio
prova dostojesky o come cacchio si chiama Notti bianche... :haha ti mette la voglia di vivere (sul serio)nein! appena finisco un libro serio non posso passare a un altro serio....mi butterò sul seguito dei pilastri dlel aterra di ken follett...un bel mattoncino da 1000 pagine...:ok
Sgrusa Sgrusa 29/04/2008 ore 21.19.32
segnala

danyzaghi ha scritto:
Sgrusa ha scritto:
danyzaghi ha scritto:

ci sono ricascato ;-(

è ogni volta meglio
prova dostojesky o come cacchio si chiama Notti bianche... :haha ti mette la voglia di vivere (sul serio)nein! appena finisco un libro serio non posso passare a un altro serio....mi butterò sul seguito dei pilastri dlel aterra di ken follett...un bel mattoncino da 1000 pagine...:okguarda che i pilastri della terra non è divertente... io preferisco Notti bianche a i Pilastri... se non altro perchè con notti bianche ti perdi in te stessa, mettendo te dentro la mente del protagonista :-)
Sgrusa Sgrusa 29/04/2008 ore 21.23.13
segnala

Burian87 ha scritto:
bello le notti bianche, l'ho letto in terza media. Dostoevkj è bello tutto. Ma un libro bellissimo che ti cattura è "Il maestro e Margherita"(sempre lett. russa)

Beh diciamo che non è una lettura estiva... pensa che una mia amica russa mi ha detto che sono una pazza (nota l'accento russo) a leggere quella roba... neppure in Russia leggono un mattone come lui. Già.... molto meglio darci dentro di Vodka :haha

La lettura russa io la consiglio quando uno è depresso.... ti trovi a leggere uno più depresso di te.... talmente depresso che ti fa capire che se continui così diventi come lui :haha a me aveva fatto voglia di correre per i prati in fiore durante una giornata di sole... altro che stare a casa a leggere :haha

p.s. cmq Il maestro e margherita non lo conosco.. ho letto La figlia del capitano ma zio canta... finiscono sempre di merda... pare sempre che l'amore per loro sia senza lieto fine :-(
danyzaghi danyzaghi 30/04/2008 ore 14.33.10 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa ha scritto:
danyzaghi ha scritto:
Sgrusa ha scritto:
danyzaghi ha scritto:

ci sono ricascato ;-(

è ogni volta meglio
prova dostojesky o come cacchio si chiama Notti bianche... :haha ti mette la voglia di vivere (sul serio)nein! appena finisco un libro serio non posso passare a un altro serio....mi butterò sul seguito dei pilastri dlel aterra di ken follett...un bel mattoncino da 1000 pagine...:okguarda che i pilastri della terra non è divertente... io preferisco Notti bianche a i Pilastri... se non altro perchè con notti bianche ti perdi in te stessa, mettendo te dentro la mente del protagonista :-):nonono i pilastri dominano.....loro e la cruna dell'ago...
Sgrusa Sgrusa 30/04/2008 ore 14.34.14
segnala

danyzaghi ha scritto:
Sgrusa ha scritto:
guarda che i pilastri della terra non è divertente... io preferisco Notti bianche a i Pilastri... se non altro perchè con notti bianche ti perdi in te stessa, mettendo te dentro la mente del protagonista :-)
:nonono i pilastri dominano.....loro e la cruna dell'ago...letto molti anni fa... mi era piaciuto,. nonostante lo spionaggio non fosse il mio genere

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.