Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 30/04/2008 ore 14.02.11
segnala

(Nessuno)RE: MISSY -100

danyzaghi ha scritto:
ok,volete il mio commento sul fatto??? volete sapere cosa penso di sti commenti fatti dalla miki??? :nono1

io non voglio niente.... quello che avevo da dire a quella ragazza che ha aperto il topic l'ho detto, quello che pensi dei commenti della miki ancor meno... rimangono roba tua ed eventualmente sua...

se poi Rred c'ha la fregola della curiosità.... beh chiedi a lui. io le mie considerazioni le ho già fatte :ciao
danyzaghi danyzaghi 30/04/2008 ore 14.07.55 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 30/04/2008 ore 14.08.59
segnala

danyzaghi ha scritto:

come roba mia?

io sono dany,non miki.....è roba sua.... :ok

Non hai capito... intendevo che le tue opinioni su di lei sono "roba tua", cioè pensieri tuoi, frutto del tuo vissuto
danyzaghi danyzaghi 30/04/2008 ore 14.15.43 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa ha scritto:
danyzaghi ha scritto:

come roba mia?

io sono dany,non miki.....è roba sua.... :ok

Non hai capito... intendevo che le tue opinioni su di lei sono "roba tua", cioè pensieri tuoi, frutto del tuo vissutoaaaaaaaaaaaaa ecco.....non capisco mai un cazzo!!! :haha
FIKUS FIKUS 30/04/2008 ore 14.49.36
segnala

Fra...intendevo...con chi ce l'aveva e perché?
Sgrusa Sgrusa 30/04/2008 ore 14.52.06
segnala

FIKUS ha scritto:
con una ragazza del forum problemi giovanili, ha postato i suoi dolori di depressione a tutto il forum topic RACCONTO DI ME forum PROBLEMA GIOVANILI dagli un occhiata veloce, ci sono 100 interventi, ma per lo meno il topic, così capisci. :ciao scappo
Rred80 Rred80 30/04/2008 ore 14.57.46
segnala

FIKUS ha scritto:
Ma guarda Baffo ke qui ho scritto ke c'aveva Miss contro alla tizia..... :mmm
MissSorriso87 MissSorriso87 30/04/2008 ore 22.00.33
segnala

eh si. se volevo darle della troia glielo dicevo e basta. :mmm mica ho paura di chi non ho mai visto! Cristo!

1) io non le ho detto tra le righe che è una vacca sgualdrina. Le ho solo detto tra le righe che invece di pubblicare foto di lei mezza nuda poteva usare quel tempo perso per i guardoni per andare da un medico che cura ste cose! Avete travisato.

2) Non ci ho più visto quando ha iniziato lei a tirare giù insulti (dando della troia :mmm e dicendo che ci scopiamo tutti :hoho). Alla fine voleva un consiglio e io gliel'ho dato. Liberissima di avermi detto di tutto come liberissima di ignorarmi o liberissima di parlare a modo senza dare delle invidiose per un cazzo.

3) io penso che cmq è tutta una menata per essere nel centro dell'attenzione anche perchè una se ha bisogno di aiuto non lo chiede ad un forum con persone che manco conosce che abitano dall'altra parte della città e che non possono dare il loro aiuto fisico. Può starci che magari uno si preoccupa per i primi 5 minuti. Ma quando si esce dal topic e si passa ad un altro non mi sto a struggere di dolore per lei! Chiaro?

4) Mi hanno "accusato" di aver fatto la stessa cosa di vittimismo raccontando aiuto per i miei problemi di salute. Cagata pazzesca anche perchè il post raccontava di uno SFOGO non richiesta di aiuto a persone che manco so che faccia hanno. Poi se mi hanno scritto "oh mi spiace..." bene. Sennò se aveva 3 commenti o zero faceva lo stesso... Spento il pc non ci penso più ne a sta qua e ne a tutti gli altri che fanno i finti moralisti.

5) Poi, gente che soffre di depressione l'ho vista veramente. Mia madre in primis e per motivi ben più gravi come può essere una morte di un figlio e non l'ha scritto ne su un forum ne è andata a fare la vittima in giro. Era in ospedale Villa Scassi padiglione 7.

6) Ripeto, liberissima di dire e fare quello che voglio. Finchè uno la pensa come tutti gli altri è ben accetto, se uno sgarra tutti addosso. Bella cosa! :ok Se voglio dire una cosa la dico.

Stop! :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.