Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Rred80 Rred80 29/04/2008 ore 22.07.40
segnala

(Nessuno)e sgrusa...

... nn parlare per gli altri...

A te della tipa in p.g. interessava e dispiaceva eccome, ma hai voluto solamente difenderla dalle merde senza cervello e bontà prima ke iniziassero a romperle il cazzo...

Non capisco, se nn avesse amiche, che ci sarebbe di male a raccontare a sconosciuti i propri dolori e malesseri....

Ke ti conosca o meno, la gente, quando conta (e nn sei te ke lo decide), nn serve sia tanto tua amica...basta ti sappia ascoltare e dar conforto, sia esso un amico da 30 anni, ke un naufrago conosciuto nell'isola deserta della tua mente.

:-)
Sgrusa Sgrusa 29/04/2008 ore 22.24.58
segnala

(Nessuno)RE: e sgrusa...

Rred80 ha scritto:
... nn parlare per gli altri...

A te della tipa in p.g. interessava e dispiaceva eccome, ma hai voluto solamente difenderla dalle merde senza cervello e bontà prima ke iniziassero a romperle il cazzo...

Non capisco, se nn avesse amiche, che ci sarebbe di male a raccontare a sconosciuti i propri dolori e malesseri....

Ke ti conosca o meno, la gente, quando conta (e nn sei te ke lo decide), nn serve sia tanto tua amica...basta ti sappia ascoltare e dar conforto, sia esso un amico da 30 anni, ke un naufrago conosciuto nell'isola deserta della tua mente.

:many mi fai troppo buona

veramente io l'ho messo perchè trovo di un'inutilità assurda raccontare i propri malesseri in un forum... semmai, dico semmai, c'è il blog, quello è il tuo spazio personale e sei a casa tua.

Era semplicemente una filosofia mia, nessun chatter (scusami se rientri nel panel) potrà mai capire quello che provo... neppure un amico, figuriamoci un chatter, è inutile esternarlo proprio.

ma se dovessi farlo, non sarebbe sicuramente con uno sconosciuto, ma con una persona a cui ho deciso, con titubanza, di mettere il mio cuore nelle sue mani.
Rred80 Rred80 29/04/2008 ore 22.34.50
segnala

io, penso ke sia tu ke ritieni di esserlo poco, buona.

Sgrusa: solitamente uno ke è in depressione si kiude in casa e nn esterna nulla a nessuno. E' per questo ke la depressione è un circolo tante volte chiuso e molto pericoloso. E penso quindi ke, piuttosto di starsene zitti, pensierosi e ancor più ansioso e paranoico, è meglio (anke se risolve in minimissima parte) scriverlo dove ki vuole lo legge, ki vuole lo salta (se la gente fosse tutta buona, cordiale e sensata). Il blog nn permette un dialogo o pareri diversi in poco tempo ma le risposte o commenti si vedono facendo passare i giorni o mesi addirittura.
Ecco, per uno depresso, il tempo nn passa mai....ecco perkè la tizia ha deciso di scriverlo li. Pensi nn sapesse di incorrere in cattiverie gratuite, derisioni ed invidie?! certo. ha deciso di esporsi e parlarne accettando pure quelle. E per un depresso è già molto....
Sgrusa Sgrusa 29/04/2008 ore 22.41.34
segnala

Rred80 ha scritto:
io, penso ke sia tu ke ritieni di esserlo poco, buona.

Sgrusa: solitamente uno ke è in depressione si kiude in casa e nn esterna nulla a nessuno. E' per questo ke la depressione è un circolo tante volte chiuso e molto pericoloso. E penso quindi ke, piuttosto di starsene zitti, pensierosi e ancor più ansioso e paranoico, è meglio (anke se risolve in minimissima parte) scriverlo dove ki vuole lo legge, ki vuole lo salta (se la gente fosse tutta buona, cordiale e sensata). Il blog nn permette un dialogo o pareri diversi in poco tempo ma le risposte o commenti si vedono facendo passare i giorni o mesi addirittura.
Ecco, per uno depresso, il tempo nn passa mai....ecco perkè la tizia ha deciso di scriverlo li. Pensi nn sapesse di incorrere in cattiverie gratuite, derisioni ed invidie?! certo. ha deciso di esporsi e parlarne accettando pure quelle. E per un depresso è già molto....
punti di vista e di chiusura caratteriale rred, ripeto quando io ho qualche problema scrivo su un qualcosa che nessuno potrà leggere mai (salvo lo becchi di nascosto).... ma stai pur certo che il mondo sociale non ne viene a conoscenza. Sbagliato, ma la mia vita intima rimane intima
danyzaghi danyzaghi 29/04/2008 ore 23.29.25 Ultimi messaggi
segnala

io dico la mia.....sull'argomento esternare problemi in un forum

io lo faccio sempre....non ci trovo nulla di insensato nel farlo...chiaro che non mi becco male se le risposte che danno non sono come le volgio io...:ok
Rred80 Rred80 30/04/2008 ore 00.05.04
segnala

danyzaghi ha scritto:

io dico la mia.....sull'argomento esternare problemi in un forum

io lo faccio sempre....non ci trovo nulla di insensato nel farlo...chiaro che non mi becco male se le risposte che danno non sono come le volgio io...:ok

:ok

io inizialmente qui me la prendevo...e nn poco ma ho saputo ironizzarci con il tempo e fregarmene un pokino anke s l'indole e il senso di menefreghismo nn è facile da limare.

Ad esempio oggi sinceramente al tuo post ke diceva se i miei mi davan da mangiare :haha ho ribattuto con una stronzata ma effettivamente un po' m'è stato sul cazzo perkè so di esser magro e a differenza di quel ke può pensare la gente in generale da lo stesso fastidio ke da ad un grasso dire "sei grasso"...

Quando me lo dicono nn dico nulla ma mi da fastidio... indubbiamente, e sta al momento, alla rigidità mentale e alla schiettezza e impulsività ribattere in malomodo o meno.

danyzaghi danyzaghi 30/04/2008 ore 00.09.27 Ultimi messaggi
Rred80 Rred80 30/04/2008 ore 00.28.40
segnala

nemmeno io, te... ;-)
Dantes.Edmond Dantes.Edmond 30/04/2008 ore 00.50.49
segnala

quando una persona parla di se....

sia nella vita reale che nel virtuale......

io sono sempre disposto a leggere o ascoltare.....

poi per quanto mi riguarda...

io i fatti miei me li tengo per me ma non ritengo sbagliato sventagliarli in un forum se questo può aiutare l'essere alla sopportazione degli stessi
Rred80 Rred80 30/04/2008 ore 08.43.13
segnala

Dantes.Edmond ha scritto:

quando una persona parla di se....

sia nella vita reale che nel virtuale......

io sono sempre disposto a leggere o ascoltare.....

poi per quanto mi riguarda...

io i fatti miei me li tengo per me ma non ritengo sbagliato sventagliarli in un forum se questo può aiutare l'essere alla sopportazione degli stessi

certo, era ciò ke intendevo quando ho messo tra parentesi "e nn sei te ke lo decide" perkè ognuno è diverso e c'è ke preferisce far così, ki no.

Mettersi poi a criticare, infamare, deridere ed additare le persone per la loro sincerità, sia essa fatta perkè gli si pianga addosso (se tali persone lo preferiscono) o per pura liberazione di uno stato emotivo, è da considerarsi semplicemente stupido. Non trovi?!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.