Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 12/06/2008 ore 13.35.19
segnala

DivertitoMA LE VOLPI....

a voi non fanno ridere?

quelle persone che sono di uno sveglio.... che a volte mi chiedo se sono in terra o vivono sulla luna.

Te li ritrovi in posta, in banca, al parcheggio... e dormono... del tipo c'è la fila vuota ad uno sportello... e loro si mettono in quella dove ci sono 20 persone... (sarà l'effetto pecora)

Oggi entro in un parcheggio sotterraneo... ho 2 auto davanti che devono fare retromarcia perchè al primo piano c'è lo "sparaticket" che è fuori uso senza che sia segnalato.... hanno quindi necessità di fare la retro per entrare nella corsia per andare al secondo piano.

La tipa dietro di me vede che in 2 fanno retromarcia.... e io anche per dare spazio a loro

E LEI COSA FA? quando finalmente deve decidere se entrare nel primo o nel secondo piano entra come se niente fosse al primo.... così crea ulteriore disagio.

mi chiedo solo, anche se la cosa di per se non è grave, MA NON TI SORGE IL DUBBIO CHE FORSE... MI DICO FORSE.... se 3 prima di te hanno fatto la retro per scendere al secondo.... c'era qualche problema con la macchinetta del primo?

Domando.... che volpe.... proprio una vera volpe :haha
renato.kerosene renato.kerosene 12/06/2008 ore 14.00.47
segnala

(Nessuno)RE: MA LE VOLPI....

mi chiedo se le volpi in natura siano davvero così furbe come l'immaginario collettivo ci dipinge 
Dantes.Edmond Dantes.Edmond 12/06/2008 ore 17.30.47
segnala

(Nessuno)RE: MA LE VOLPI....

la volpe fa sempre una brutta fine ha ha hahaha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.