Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 12/06/2008 ore 14.04.34
segnala

DelusoRelazioni via blog

Dunque oggi sono in vena di scrivere e quindi scrivo.

mi è successa una cosa molto strana nella sezione blog.

ieri mentre girovagavo per il sito ho notato un messaggio interessante di un blog. Ci entro e come sottotitolo fa "Salotto filosofico-esistenziale" , inoltre c'è il post-it che indica " Prego accomodatevi in salotto e dite la vostra, cosi' che la discussione continui" .

Ero felice di questa cosa... il proprietario aveva 42 anni, mi sono detta tra me e me... finalmente uno che metta argomenti di tipo filosofico esistenziale che adoro e per di più che cerca confronto!

Ieri sera poi mi sono permessa in modo molto educato di rispondere ad un messaggio che come titolo aveva "oltre il limite del plausibile" che faceva riferimento a cosa desiderare oltre a tante cose... anzi riporto la sua domanda:

Mi chiedo, cosa possa desiderare di piu’ un uomo della salute, dell’amore, della natura, della serenita’ e della pace nell’animo e del necessario per vivere
io ho risposto, ripeto, in modo molto educato che a mio avviso mancava la speranza nel suo elenco... e poi l'ho ringraziato per un blog di questo taglio.

Conclusione?

il tanto prego accomodatevi in salotto e dite la vostra.... ha cancellato il mio commento, pensavo di aver sbagliato io nell'invio, lo contatto in pvt e cosa è successo? MI HA MESSO NEGLI UTENTI BLOCCATI.

MA SCUSATE? IL VERO FILOSOFO NON E' COLUI CHE ACCETTA CONFRONTO?

CHE SI METTE IN DISCUSSIONE SU TUTTO? CHE SI METTE IN ASCOLTO DI...... ,A MANI TESE VERSO?

BOH... LE SOLITE PAROLE DETTE PER STUPIRE CHE NON TROVANO FONDAMENTO NEGLI ANIMI DELLE PERSONE

E ALLORA SIIIIIIIIIIIIIIII

GUZZIAMO TUTTI !:boing
renato.kerosene renato.kerosene 12/06/2008 ore 14.43.08
segnala

(Nessuno)RE: Relazioni via blog

:hoho che mente aperta 
LUCRELADY LUCRELADY 12/06/2008 ore 16.09.33 Ultimi messaggi
segnala

chi si profeta filosofo a volte è solo un cretino!!!
di filosofi ne esistono parecchi ma come dici te amano confrontarsi con la gente!!!
lui era un uomo che voleva solo apparire ma di filosofia non ne capisce niente!!!
ultimamente ne esistono di gente così che si spaccia per quello che non sono!!!
è un cretino e basta in una discussione si accettano sia i commenti positivi e quelli negativi!!!
come si dice dalle mie parti la mamma degli imbecilli è sempre incinta!!!!
ciao da lucrezia
Dantes.Edmond Dantes.Edmond 12/06/2008 ore 17.28.27
segnala

A Sgrusa che il 12/06/2008 14.04.34 ha scritto:

Dunque oggi sono in vena di scrivere e quindi scrivo.

mi è successa una cosa molto strana nella sezione blog.

ieri mentre girovagavo per il sito ho notato un messaggio interessante di un blog. Ci entro e come sottotitolo fa "Salotto filosofico-esistenziale" , inoltre c'è il post-it che indica " Prego accomodatevi in salotto e dite la vostra, cosi' che la discussione continui" .

Ero felice di questa cosa... il proprietario aveva 42 anni, mi sono detta tra me e me... finalmente uno che metta argomenti di tipo filosofico esistenziale che adoro e per di più che cerca confronto!

Ieri sera poi mi sono permessa in modo molto educato di rispondere ad un messaggio che come titolo aveva "oltre il limite del plausibile" che faceva riferimento a cosa desiderare oltre a tante cose... anzi riporto la sua domanda:

Mi chiedo, cosa possa desiderare di piu’ un uomo della salute, dell’amore, della natura, della serenita’ e della pace nell’animo e del necessario per vivere
io ho risposto, ripeto, in modo molto educato che a mio avviso mancava la speranza nel suo elenco... e poi l'ho ringraziato per un blog di questo taglio.

Conclusione?

il tanto prego accomodatevi in salotto e dite la vostra.... ha cancellato il mio commento, pensavo di aver sbagliato io nell'invio, lo contatto in pvt e cosa è successo? MI HA MESSO NEGLI UTENTI BLOCCATI.

MA SCUSATE? IL VERO FILOSOFO NON E' COLUI CHE ACCETTA CONFRONTO?

CHE SI METTE IN DISCUSSIONE SU TUTTO? CHE SI METTE IN ASCOLTO DI...... ,A MANI TESE VERSO?

BOH... LE SOLITE PAROLE DETTE PER STUPIRE CHE NON TROVANO FONDAMENTO NEGLI ANIMI DELLE PERSONE

E ALLORA SIIIIIIIIIIIIIIII

GUZZIAMO TUTTI !:boing

sgrusa il vero filosofo manco si ritiene tale e manco sventola ai quattro venti le sue qualità filosofeggianti...

il filosofo sa ascoltare tutti ma soprattutto proprio quei pensieri e quelle persone diverse da lui, esse sono per il filosofo materiale fondamentale per i suo approfondimenti nelle sfaccettature della vita vissuta, strappata, gettata o che altro :inchino
singleticket singleticket 12/06/2008 ore 17.56.56 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 12/06/2008 ore 19.42.36
segnala

A Dantes.Edmond che il 12/06/2008 17.28.27 ha scritto:

sgrusa il vero filosofo manco si ritiene tale e manco sventola ai quattro venti le sue qualità filosofeggianti...

il filosofo sa ascoltare tutti ma soprattutto proprio quei pensieri e quelle persone diverse da lui, esse sono per il filosofo materiale fondamentale per i suo approfondimenti nelle sfaccettature della vita vissuta, strappata, gettata o che altro :inchino

:bacio
Sgrusa Sgrusa 12/06/2008 ore 19.43.28
segnala

A singleticket che il 12/06/2008 17.56.56 ha scritto:
che proposte gli hai fatto Sgrusa?...dai schersoooo :hoho

Gli ho semplicemente detto (riporto il testo integrale)

a mio avviso nel tuo elenco manca la speranza.

p.s. grazie per un blog di questo taglio su questo sito
Sgrusa Sgrusa 12/06/2008 ore 19.43.42
segnala

cmq ho chiarito sul blog
Sgrusa Sgrusa 12/06/2008 ore 21.44.29
segnala

A jan1980 che il 12/06/2008 21.42.37 ha scritto:
sgrusa ma la avalon fa lesbicate nel tuo blog?

ehhhh jan sei deficiente o cosa? la avalon che cazzo c'entra?
Sgrusa Sgrusa 12/06/2008 ore 21.51.57
segnala

A jan1980 che il 12/06/2008 21.49.02 ha scritto:

Rispondo: la avalon ormai e'conosciuta come la vacca di hot

Sai che è stata lei?
jackettina jackettina 12/06/2008 ore 21.52.23
segnala

A jan1980 che il 12/06/2008 21.49.02 ha scritto:
A ODIOAMORE che il 12/06/2008 21.47.08 ha scritto:
La avalon è una cretina (ma xkè nn sottolinea tre volte?). Leggete il mio ultimo post nel blog :furbo

Rispondo: la avalon ormai e'conosciuta come la vacca di hot

Rispondo: jannetto ma ci si comporta così?

sei stato bannato chiedi perchè e se devi far polemica falla in modo costruttivo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.