Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Shangri.Lah 09/09/2008 ore 18.41.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La Casa

Ospite - "...è permesso? Posso entrare? "

Padrone -" Certo, accomodati pure. Nella mia Casa, c'è posto per tutti. E' un piacere, per me, ospitarti.... anche perchè è il mio mestiere."

Ospite -"Oh...lo so, lo so..."

Padrone -" Davvero? Mi fa piacere. Sai, sono così tante le persone che non lo sanno! Persone che forse immaginano un mondo tutto loro."

Ospite -" Oh...lo so, lo so..."

Padrone - " Sono proprio contento! Non ti dispiacerà, quindi, se ti faccio notare che qui ho alcune regole...e che vorrei proprio fossero rispettate."

Ospite - " Lo so, lo so... le accetto volentieri, voglio entrare."

Padrone - " ok... allora entra! "

ggggggnnnnnnnneeeeeeekkkkkkk......slam! (scricchiolio di portale che si apre, richiudendosi poi pesantemente ed inesorabilmente alle spalle dell'ospite)

Ospite - " uff... ma questo non va! Ma che schifoso colore di pareti... Cambialo!!!"

Padrone - " Ehhh????"

Ospite - " eh ma che palle tutti 'sti impedimenti...e non far questo e non far quello e su e giù e qui e là...basta basta... Non se ne puo' più!!"

Padrone - "ehm.... "

Ospite - "Niente scuse, io sono entrato e adesso si fa come dico io!!"

Padrone - "ehm.... ehm... sob... "

Ospite - " Senti, poche storie! Non te l'ho mica detto io di fare il padrone della tua roba! Così non mi piace! Le tue regole non mi piacciono! I tuoi tempi non mi piacciono! E non mi piace quello che mi proponi!!!"

Padrone - " ma... veramente... tu avevi detto...."

Ospite - " ma chissenestrafrega diq uello che avevo detto io!!! Sei tu il Padrone e sei tu che devi rendere agevole la casa dove mi ospiti, secondo i miei voleri e i miei gusti!!!"

Padrone - " ...beh...ecco... sono sopreso... Volevo avvisarti che la porta e lì...ed è anche semi-aperta, adesso..."

Ospite - "Seeeeeeeeeeeeeeeee ...fossi matto! Dove lo trovo più un posto così????"

Morale della favola...... Tutti in tavolaaaaaaaaaaaaa :urlo

Marcolino... :shy chiedo scusa pubblicamente per tutte le volte che ho fatto la cattiva, per quando ti ho fatto i dispetti (e anche di quella volta che ti ho tirato le trecce :shy ) FACCIO PIUUUUUUUU ;-( Giuro!!!

;-)

7798400
Ospite - "...è permesso? Posso entrare? "   Padrone -" Certo, accomodati pure. Nella mia Casa, c'è posto per tutti. E' un...
Discussione
09/09/2008 18.41.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
FalsoStorico FalsoStorico 09/09/2008 ore 18.48.40
segnala

(Nessuno)RE: La Casa

Una morale solo abbozzata, ma sicuramente deliziosa!

Ricordo una volta, molti anni fa, una rompipalle che venne invitata a bere del caffè turco, con un gruppo di amici. Lo sorseggiò appena... lo sputò sul tappeto e disse: "Che schifo!".
La padrona di casa rispose: "Se te l'ha ordinato il dottore, puoi restare. Altrimenti fuori dalle balle, la porta è aperta.".
Shangri.Lah Shangri.Lah 09/09/2008 ore 18.51.35 Ultimi messaggi
segnala

:-))) ma ti ricordi ancora di quella sciocchezzuola???? Edddddaiiiiiii ...peddddddonamiiiiii :urlo

Ciao Cicciona :-p
FalsoStorico FalsoStorico 09/09/2008 ore 18.52.25
segnala

Porca l'oca, era bollente e amaro!
Shangri.Lah Shangri.Lah 09/09/2008 ore 18.54.44 Ultimi messaggi
segnala

:-)))

Ma ti voglio bene lo stesso!!! Lo sai che TVTTTBBBTTTTTRRRRMMNNPPPP ??? Lo sai?

:cuore :love e :batacip e :bataciap

MadokaBionda MadokaBionda 09/09/2008 ore 21.18.28 Ultimi messaggi
Rred80 Rred80 09/09/2008 ore 21.26.26
segnala

Le onopatopee, senza alcuna descrizione ulteriore, avevano reso benissmo l'idea... :haha
Dantes.Edmond Dantes.Edmond 09/09/2008 ore 21.34.42
segnala

la saccenza insipida è sempre stata il peggio che si può incontrare nel virtual world :ok
Shangri.Lah Shangri.Lah 09/09/2008 ore 21.37.19 Ultimi messaggi
segnala

A MadokaBionda che il 09/09/2008 21.18.28 ha scritto:

molto carina shangry :haha

Rispondo:

Ciao madok-ella ;-)

Shangri.Lah Shangri.Lah 09/09/2008 ore 21.39.26 Ultimi messaggi
segnala

A Rred80 che il 09/09/2008 21.26.26 ha scritto:
Le onopatopee, senza alcuna descrizione ulteriore, avevano reso benissmo l'idea... :haha

Rispondo:

quel ballo lì, non lo conosco... :nono1 è della serie porompompero??

:-))) :flower

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.