Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 10/09/2008 ore 01.22.56
segnala

(Nessuno)RE: Riflessione sull'approccio al virtuale

A webberjd che il 09/09/2008 21.22.02 ha scritto:
Hai mai pensato di spegnere il pc e andare a mangiarti un gelato?

:gelato insieme? :boing
FIKUS FIKUS 10/09/2008 ore 01.42.03
segnala

ho faticva a seguire post troppo lunghi anche se scritti dalla Fra...

Bigino Sgrusesco?
Sgrusa Sgrusa 10/09/2008 ore 01.42.17
segnala

A Rred80 che il 09/09/2008 21.10.13 ha scritto:
Se sei arrivata a pensare di "mollare" questo posto per il solo fatto di ipotizzare che ci siano delle interferenze ed incomprensioni sui neo-rapporti e nuove conoscenze, sei messa male.

Infatti, continuando a leggere il tuo "sfogo", si capiva propriamente come la sega mentale potesse benissimo essere paragonata ad una sorte di esplosione a catena senza che ci fossero le connessioni tra uno scoppio e l'altro. Tutto il resto del tuo testo, tranne le domande che poni all'inizio, son servite a farmi perdere del tempo, se posso dirlo...

Pensa, se tu fai la stessa battuta a me, che ti "conosco", rido. Mi sbellico dalle risate; sei simpatica. E come accade con qualsivoglia persona fuori di qui, c'è chi se la prende a male; c'è colui che è incazzoso sempre (forse perchè speranzoso in una risposta schietta e positiva alla proposta d'approccio) e la persona che sta nella tua stessa linea d'onda e ribatte sorridendo.

Per me, una componente inportantissima in questo tipo di messaggi è il tono, il timbro della voce, lo sguardo e le movenze, l'espressione e l'atteggiamento. Ciò ke il virtuale non include per antonomasia. Ed è questo il bello di 'sto posto a mio parere; riuscire ad esprimere ciò ke sensorialmente non è captabile .

Prendilo per quello che è, non per quello che vorresti esso fosse.

perchè tu ridi quando hai avuto le stesse possibilità della persona in pvt e dove anche a te manca il sensoriale?
Sgrusa Sgrusa 10/09/2008 ore 01.42.52
segnala

A FIKUS che il 10/09/2008 1.42.03 ha scritto:
ho faticva a seguire post troppo lunghi anche se scritti dalla Fra...

Bigino Sgrusesco ?

:nono1
FIKUS FIKUS 10/09/2008 ore 01.44.48
segnala

conciso...
Sgrusa Sgrusa 10/09/2008 ore 01.46.25
segnala

A FIKUS che il 10/09/2008 1.44.48 ha scritto:
conciso...

ho capito quanto prima...
Sgrusa Sgrusa 10/09/2008 ore 08.19.47
segnala

A MadokaBionda che il 09/09/2008 21.14.58 ha scritto:

concordo con nobody sul fatto che nel virtuale è molto + facile fraintendere soprattutto se non c'è un rapporto "continuativo" come puo' essere quello ke fra noi forumisti...

se ci aggiungi ke nella maggior parte dei casi ki ti scrive in pvt lo fa perkè vuole instaurare qualkosa di intimo e nella maniera piu' veloce possibile.. non ama perdere tempo e le battutine equivalgono come delle prese x il culo...

Certo che però... se dovessi dire di si a tutti i contatti ricevuti in pvt su questo sito e quindi farci poi sesso .... avrei la figa larga come un palo della luce (di quelli presenti in strada)

Lo stesso vale se, l'elemento che mi dovesse far scegliere, fosse l'aspetto piacevole.....

Va beh che dire... a volte mi stupisco io del mio essere così ingenua e cascare dal pero.
Nobody.sWife Nobody.sWife 10/09/2008 ore 08.42.25
segnala

A Sgrusa che il 10/09/2008 8.19.47 ha scritto:
A MadokaBionda che il 09/09/2008 21.14.58 ha scritto:

concordo con nobody sul fatto che nel virtuale è molto + facile fraintendere soprattutto se non c'è un rapporto "continuativo" come puo' essere quello ke fra noi forumisti...

se ci aggiungi ke nella maggior parte dei casi ki ti scrive in pvt lo fa perkè vuole instaurare qualkosa di intimo e nella maniera piu' veloce possibile.. non ama perdere tempo e le battutine equivalgono come delle prese x il culo...

Certo che però... se dovessi dire di si a tutti i contatti ricevuti in pvt su questo sito e quindi farci poi sesso .... avrei la figa larga come un palo della luce (di quelli presenti in strada)

Lo stesso vale se, l'elemento che mi dovesse far scegliere, fosse l'aspetto piacevole.....

Va beh che dire... a volte mi stupisco io del mio essere così ingenua e cascare dal pero.

Rispondo: buondì Sgrusa :bye

P.S. ti quoto la prima parte di questa risposta :haha
webberjd webberjd 10/09/2008 ore 12.16.32
segnala

A Sgrusa che il 10/09/2008 1.22.56 ha scritto:
A webberjd che il 09/09/2008 21.22.02 ha scritto:
Hai mai pensato di spegnere il pc e andare a mangiarti un gelato?

:gelato insieme? :boing

Rispondo: a me il gelato fa venire la diarrea
crazyboom75 crazyboom75 10/09/2008 ore 12.31.37
segnala

che tipo ... :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.