Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ieatshit 16/10/2008 ore 11.30.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scllkskjsd

sclero numero 1, si vado in gradazioneeeeeeee...a numeri,merda!

1) ma cosa cazzo vuole? mi chiama,è solo un amico.. me ne fotte n cazzo di questo..continuaa chiamarmi ogni sera.. poi se non rispondo si atera e inizia a sclerare.. ma che mercda vuoi, ariaaaaaaaaaaaaaaaa... ma va quanto non soppporto le persone appiccicose, troppo troppo troppo.. infnitamente. che palle! stai sulle tue..non è he devo essere il tuo perno di ragione o la tua musetta che devo sempre esser presente nella tua vita.. stopp

2)io devo dire ai miei come comportarsi con mia sorella,io faccio loro le morali,io dico loro come poter parlare.. io dico a mia madre di cambiare amicizie, io dico a lei di andar via da qui..perchè se uole farsi la vecchiaia nella merda...è libera i farlo, io dico a lei di parlare piu decentemente,io dico a lei tutto quello che una madre direbbe alla propria figlia

il problema che lei ha vissuto nella materialità piu completa.. ripetendomi ogni volta che se lei fosse stata in me alla mia età si sarebbe buttata da un palazzo. e che lei alla mia età girava gia su macchinoni.. si vestiva composta,anava ogni weekend dal parrucchiere e cose simili.
Ed io a risponderle: Bella merda.. l'unica cosa che mi dispiace è che tu non abbia capito che la materialità è solo una spirale di sabbia.. ed essere felici nn vuol dire girare sul porsche o comprarsi gli abitini firmati. perchè a me di sta merda mai mi è frgato un cazzo! ma cosa ne sa..

poerò mi arrendo..nonotante non sia da me.. alla fine se non l'ha capito in 40anni.. nn può ic erto capirlo più.. quindi inutileperdere tempo.. perchè dall cagate che dice ci vorrebbero le tirate sul muso!

madonnaaaaaaaaa de me l'avete tirata questa >.< da dove è spuntata? ma come si può esser csi diversi? samo cosi su due mondi opposti che dubito sul serio sia mia madre

non capisce un cazzo

e non ci ho litigato ..quindi non è uno sclero post diatriba.. sono soli scleri che poi sbotto..qui prchè è l'unico postodove posso farlo

hahah chissà che faccia avrete pensando quanto

però non mi interessa.. bun!
7821007
sclero numero 1, si vado in gradazioneeeeeeee...a  numeri,merda! 1) ma cosa cazzo vuole? mi chiama,è solo un amico.. me ne...
Discussione
16/10/2008 11.30.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MadokaBionda MadokaBionda 16/10/2008 ore 19.36.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scllkskjsd

anke io sono diversa da mia madre, se non fosse ke abbiamo lo stesso viso penserei davvero, ke mi ha adottata.

E' brutto amare una persona con la consapevolezza di amarla solo perkè devi
nnsolotenera nnsolotenera 16/10/2008 ore 19.41.42
segnala

nn so :mmm

certe cose bisogna provarle x parlare

con mia madre ho avuto un bellissimo rapporto e guai chi me lo tocca.

è stata una ottima madre e una buona amica.
EdoardoBannato EdoardoBannato 16/10/2008 ore 19.48.30
segnala

A ieatshit che il 16/10/2008 11.30.56 ha scritto:

sclero numero 1, si vado in gradazioneeeeeeee...a numeri,merda!

1) ma cosa cazzo vuole? mi chiama,è solo un amico.. me ne fotte n cazzo di questo..continuaa chiamarmi ogni sera.. poi se non rispondo si atera e inizia a sclerare.. ma che mercda vuoi, ariaaaaaaaaaaaaaaaa... ma va quanto non soppporto le persone appiccicose, troppo troppo troppo.. infnitamente. che palle! stai sulle tue..non è he devo essere il tuo perno di ragione o la tua musetta che devo sempre esser presente nella tua vita.. stopp

2)io devo dire ai miei come comportarsi con mia sorella,io faccio loro le morali,io dico loro come poter parlare.. io dico a mia madre di cambiare amicizie, io dico a lei di andar via da qui..perchè se uole farsi la vecchiaia nella merda...è libera i farlo, io dico a lei di parlare piu decentemente,io dico a lei tutto quello che una madre direbbe alla propria figlia

il problema che lei ha vissuto nella materialità piu completa.. ripetendomi ogni volta che se lei fosse stata in me alla mia età si sarebbe buttata da un palazzo. e che lei alla mia età girava gia su macchinoni.. si vestiva composta,anava ogni weekend dal parrucchiere e cose simili.
Ed io a risponderle: Bella merda.. l'unica cosa che mi dispiace è che tu non abbia capito che la materialità è solo una spirale di sabbia.. ed essere felici nn vuol dire girare sul porsche o comprarsi gli abitini firmati. perchè a me di sta merda mai mi è frgato un cazzo! ma cosa ne sa..

poerò mi arrendo..nonotante non sia da me.. alla fine se non l'ha capito in 40anni.. nn può ic erto capirlo più.. quindi inutileperdere tempo.. perchè dall cagate che dice ci vorrebbero le tirate sul muso!

madonnaaaaaaaaa de me l'avete tirata questa >.< da dove è spuntata? ma come si può esser csi diversi? samo cosi su due mondi opposti che dubito sul serio sia mia madre

non capisce un cazzo

e non ci ho litigato ..quindi non è uno sclero post diatriba.. sono soli scleri che poi sbotto..qui prchè è l'unico postodove posso farlo

hahah chissà che faccia avrete pensando quanto

però non mi interessa.. bun!

Rispondo:

1) glie l'hai detto in faccia "è solo un amico.. me ne fotte n cazzo di questo..continuaa chiamarmi ogni sera.. poi se non rispondo si atera e inizia a sclerare.. ma che mercda vuoi, ariaaaaaaaaaaaaaaaa" ?

2) ecco l'origine di tutti i tuoi disagi

3) un bacio

Sgrusa Sgrusa 16/10/2008 ore 20.27.14
segnala

1) ma cosa cazzo vuole?

La Veronica? :mmm prova a chiederglielo... chiedigli: "mi spieghi perchè mi tampini? ce la fai a chiamarmi di meno che ho bisogno di aria? ce la fai a giocare con il gatto con il topo così mi sembra di essere libera?"

2) Il rapporto con mia madre.

Un giorno dissero che sotto molti aspetti è uguale a me, orgogliosa e impositiva. Lo presi come un offesa.... brava donna, pure in gamba... è lei che tiene le fila economiche, finanziarie e tributarie della famiglia.... ma è tanto rompicazzo... impositiva, pretenziosa, sempre pronta a sparare sul difetto, sul ciò che non va bene ecc ecc.... pensa che i clienti di mio padre la chiamano "Il Duce" ... e capisci che madre ho. Non va mai bene nessuno, perchè tutti ti usano, tutti cercano da te qualcosa ecc ecc.

Ovviamente con una madre del genere.... i consigli sono inutili... o meglio... se anche te li chiede... quello che gli dici di fare non va mai bene perchè non le do' la risposta che vuole lei, perchè non sono "morbida" come mia sorella, perchè non la "seguo" perchè non faccio quello che vuole, perchè voglio fare sempre di testa mia... anche l'università la feci di testa mia... mi voleva in banca.

Poi però molti dicono tutti che sono il ritratto sputato di mio nonno paterno... e non ritratto fisico, si ok, anche le gambe, gli occhi ecc, ma tutto il resto... bastian contrario, in cerca di esperimenti per la stagionatura del nocino, selvatica, permalosa come mio padre ecc ecc e allora prendo fiato... nel loro ceppo sento una sorta di libertà......

Sgrusa Sgrusa 16/10/2008 ore 20.38.54
segnala

A EdoardoBannato che il 16/10/2008 20.34.03 ha scritto:
1) Ci vuol tanto a capirlo? Gli piace Veronica e come ogni personaa cui ne piace un'altra vorrebbe andare oltre l'amicizia . E' così difficile da comprendere?! Veronica gioca molto su queste cose, e poi si lamenta... illude e scappa... e si lamenta... bah... pure io ero appiccicoso ricordi?! Dopo che una ti dice "mi piaci" e altre belle cose, e poi non ti caga più di striscio mi pare anche normale chiedere spiegazioni, probabilmente il ragazzo in questione sta subendo lo stesso atteggiamento doppiogiochista.

Allora faccio la domanda inversa.

Ci vuole tanto a capirlo che se uno ti ha lanciato il sasso.... te lo ha lanciato?

Ci vuole tanto a capirlo che se fa dietro front è per paura?

Ci vuole tanto a capirlo che se il portone non si apre con la chiave è inutile prenderlo a spallate e cercare di entrare dalla finestra?

Sono io che penso che la gente possa capire? fare? e la percentuale di chi io reputo intelligente in realtà è meno della metà?

Sgrusa Sgrusa 16/10/2008 ore 21.00.30
segnala

A EdoardoBannato che il 16/10/2008 20.47.49 ha scritto:

Rispondo: Prima di farti queste domande dovresti aver vissuto in prima persona la frustrazione derivante dal comportamento che ha Veronica.

E se ti dicessi che l'ho vissuta al maschile? e se ti dicessi che mi sono tormentata la testa per ben 2 anni tutte le sere? se ti dicessi che la questione è diventata un ossessione tanto di sognarmi sua madre di notte? se ti dicessi che non ho cavato un ragno dal buco? se ti dicessi che questa cosa mi rode ancora perchè avevo capito CAZZO.... ma mi sentivo inerme.... una scema.... semplicemente una scema... dove tutti i giochini psicologici da manuale me li sono messa in culo... perchè qui serviva uno psichiatra... e forse un esorcista.... :-(
Sgrusa Sgrusa 16/10/2008 ore 21.01.24
segnala

A proposito... lo devo chiamare :testata

torno dopo (sempre se mi risponde :haha)
Sgrusa Sgrusa 16/10/2008 ore 21.52.57
segnala

A EdoardoBannato che il 16/10/2008 21.49.11 ha scritto:

Rispondo: se fosse come dici saresri più comprensiva del mio punto di vista e non faresti certe domande .

Te l'ho detto.... continua a studiare meccanica nucleare... ti viene meglio :hoho

p.s. non mi ha risposto... ovviamente... e penso di sapere il perchè... sa già cosa devo dirgli e la risposta è no.
Sgrusa Sgrusa 16/10/2008 ore 22.01.14
segnala

A EdoardoBannato che il 16/10/2008 21.55.45 ha scritto:
A Sgrusa che il 16/10/2008 21.52.57 ha scritto:

Te l'ho detto.... continua a studiare meccanica nucleare... ti viene meglio :hoho

p.s. non mi ha risposto... ovviamente non mi ha risposto... ovviamente... e penso di sapere il perchè... sa già cosa devo dirgli e la risposta è no.

Rispondo: sarebbe stato troppo facile altrimenti

fare? guarda che è una storia morta e sepolta... rimangono solo gli strascichi di un amicizia MOLTO flebile.... e della sua testa di cazzo rimasta papale papale... ma no poi ti dirò... è migliorato... è più curato e pensa... si è messo l'apparecchio ai denti!! :hoho

Giusto per la cronaca.. devo chiamarlo per sapere se sabato sera è anche lui al compleanno di un nostro amico. Senz'altro non ci sarà perchè altrimenti deve fargli il regalo... lui sa che lo sto chiamando per convincerlo a venire... quindi per evitare la questione.... mi schiva.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.