Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ieatshit 16/10/2008 ore 11.42.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)domanda seria

prima di tuttos cusate se mangio le lettere,m i tasti di qesto pc fnno schifo

poi..domanda SERIA e vorrei una spiegazione completa e dettagliata, rispetto al vostro pensiero e non quello degli altri,o comune quindi.

secondo voi, i genitori, come possono dare alla vita un figlio,possono anche ''ucciderlo''?

la mia risposta: e non solo per quanto mi riguarda ,ma anche per alcue famiglie che ho conosciuto ed altro letteralmenteSI.

Alcuni genitori sono in grado con la loro stessa esitenza di uccidere i propri figli,e questa una delle piu brutte cose esistenti in questo mondo.

7821014
prima di tuttos cusate se mangio le lettere,m i tasti di qesto pc fnno schifo poi..domanda SERIA e vorrei una spiegazione...
Discussione
16/10/2008 11.42.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Rred80 Rred80 16/10/2008 ore 12.13.43
segnala

(Nessuno)RE: domanda seria

Bh,..mia madre l'ha detto tante volte a me: "come te go fatto, te desfo" - che sarebbe - "Come ti ho messo al mondo, ti ditruggo"...

Ma diciamo che, a differenza della nascita che non ti dovuta, la morte essendolo, non dovrebbe essere causata da qualcun'altro, soprattutto dagli stessi creatori.
Sgrusa Sgrusa 16/10/2008 ore 14.03.54
segnala

A ieatshit che il 16/10/2008 11.42.50 ha scritto:

poi..domanda SERIA e vorrei una spiegazione completa e dettagliata, rispetto al vostro pensiero e non quello degli altri,o comune quindi.

secondo voi, i genitori, come possono dare alla vita un figlio,possono anche ''ucciderlo'' ?

la mia risposta: e non solo per quanto mi riguarda ,ma anche per alcue famiglie che ho conosciuto ed altro letteralmenteSI.

Alcuni genitori sono in grado con la loro stessa esitenza di uccidere i propri figli,e questa una delle piu brutte cose esistenti in questo mondo.

Domanda provocatoria Ieat?

Te ne faccio un altra: quel figlio, ma proprio quello, quello con gli occhi e il viso del padre, con il carattere della madre, con l'altezza del nonno ecc ecc, stato voluto dai genitori? O i genitori hanno voluto un figlio?

Ecco... quel figlio non dei genitori.... ma nato tramite essi... loro hanno semplicemente il compito di accudirlo, crescerlo e mandare avanti la specie umana.

Indi per cui.... a mio avviso la risposta no.

2piu2uguale5 2piu2uguale5 16/10/2008 ore 14.20.42
segnala

i genitori verso i propri figli hanno un solo obbligo che poi (per quanto mi riguarda) non difficile portare sulle spalle....

il solo OBBLIGO dei genitori verso i figli AMARLI SENZA CONDIZIONI e senza pretendere in cambio nulla..

per quanto riguarda i figli invece...

gli stessi (per me) non hanno nessun obbligo verso i genitori...

L'AMORE dei genitori ti viene donato GRATIS...

l'amore dei figli TE LO DEVI GUADAGNARE....

io la penso cosi..
Sgrusa Sgrusa 16/10/2008 ore 14.23.45
segnala

A 2piu2uguale5 che il 16/10/2008 14.20.42 ha scritto:

i genitori verso i propri figli hanno un solo obbligo che poi (per quanto mi riguarda) non difficile portare sulle spalle....

il solo OBBLIGO dei genitori verso i figli AMARLI SENZA CONDIZIONI e senza pretendere in cambio nulla..

per quanto riguarda i figli invece...

gli stessi (per me) non hanno nessun obbligo verso i genitori...

L'AMORE dei genitori ti viene donato GRATIS...

l'amore dei figli TE LO DEVI GUADAGNARE....

io la penso cosi..

:many :many :many
Rred80 Rred80 16/10/2008 ore 15.04.26
segnala

A Sgrusa che il 16/10/2008 stato voluto dai genitori? O i genitori hanno voluto un figlio?
Rispondo: ma la differenza tra le due domande sarebbe?!?! :mmm

Sgrusa Sgrusa 16/10/2008 ore 15.09.38
segnala

A Rred80 che il 16/10/2008 15.04.26 ha scritto:
A Sgrusa che il 16/10/2008
stato voluto dai genitori? O i genitori hanno voluto un figlio?
Rispondo: ma la differenza tra le due domande sarebbe ?!?! :mmm

l'articolo.

IL figlio o UN figlio?
webberjd webberjd 16/10/2008 ore 15.57.58
segnala

A ieatshit che il 16/10/2008 11.42.50 ha scritto:

secondo voi, i genitori, come possono dare alla vita un figlio,possono anche ''ucciderlo''?

Rispondo: non ho ben capito cosa intendi per "possono ucciderlo"... intendi dire "ne sarebbero capaci" oppure "sono legittimati a farlo"? E ancora: ti riferisci a un aborto o a un figlio in generale?

webberjd webberjd 16/10/2008 ore 16.38.10
segnala

S vabb buonanotte
Sgrusa Sgrusa 16/10/2008 ore 16.39.05
segnala

A webberjd che il 16/10/2008 16.38.10 ha scritto:
S vabb buonanotte

sicuro non parlava di aborto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.