Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 16/10/2008 ore 13.51.54
segnala

PerplessoI RAPPORTI amorosi/sessuali VIRTUALI che non sono più tali

Parlavo tempo fa con una amica e leggevo qualche giorno fa i problemi di gestione dei rapporti quando la realtà e i sentimenti ci si mettono in mezzo.

pensavo a qualche ragazzo che si crea una storia con una tipa conosciuta qui dentro... e che durante il rapporto continua imperterrita a chattare e a flirtare con le persone del sito

pensavo a qualche donnina lasciata da qualche chattarolo a favore di un'altra tizia virtuale.... e tu continui imperterrita a vedere che lui, ora, non ha più in mente te, ma bensì quell'altra, altra donna, altro nick, altro numero della lotteria.

Mi sono sorti innumerevoli dubbi... e come ho detto in chat hot ieri

tutti questi rapporti e altarini virtuali. mi sono ancora ostici.

Sono vergine sotto questo profilo... non saprei se, nel momento in cui mi mettessi con uno di chatta (ipotesi MOLTO lontana - ma mai dire mai) smetterei di flirtare come faccio.

A volte non capisci neppure più (e qui parlo per me, ma potrei estendere la questione ai chatterini) se flirti per "dovere chattarolo, per luogo, per prassi" e quindi anche con coloro di cui manco te ne frega un cazzo..... oppure se flirti per arrivare ad un perchè.

Forma e sostanza... forma e sostanza.... ma si sà spezzarlo all'interno di un virtuale è assai dura... e a me risulta ancora ostico... spengo l'adsl e tutto cambia.

Io so solo che difficilmente riuscirei a sopportare di averlo continuamente davanti agli occhi... vedere che ora l'oggetto delle sue attenzioni è un altra. E non credo sia questione di sesso/amore almeno non credo.... mi sentirei cmq un numero... e non una persona.

Voi come riuscireste a sopportare/vivere questi rapporti? Ci siete riusciti? accettereste di buon grado o spegnereste l'adsl?

Dael Dael 16/10/2008 ore 22.29.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I RAPPORTI amorosi/sessuali VIRTUALI che non sono più tali

Il discorso e' lungo e' male approcciatom, o meglio da solo una delle svariate possibilita' come se fosse l'unica.

Tramite questo mezzo io ho trovato tutto ed il contrario di tutto, ma non sono mai rientrare nelle mimiche da te esposte, per me questo e' solo un mezzo, io resto io e come mi relaziono nel reale lo faccio qui.

Credo sia la cosa piu' semplice piu' che indossare innumerevoli maschere
sciaula sciaula 16/10/2008 ore 22.56.49
segnala

Io sono 2 anni che sto in chat, devo dire che non mi sono mai lasciata andare a situazioni virtuali, ma.............capitano........capita che qualcuno ti incuriosisca.......che ti intrighi...........che ti faccia venire la voglia di conoscerlo , a me è capitato una sola volta e come volevasi dimostrare era un calesse..............Quindi continua a flirtare e a giocare è meglio   :ok   ;-)
rebecca06 rebecca06 16/10/2008 ore 23.02.10 Ultimi messaggi
segnala

A Sgrusa che il 16/10/2008 13.51.54 ha scritto:

Parlavo tempo fa con una amica e leggevo qualche giorno fa i problemi di gestione dei rapporti quando la realtà e i sentimenti ci si mettono in mezzo.

pensavo a qualche ragazzo che si crea una storia con una tipa conosciuta qui dentro... e che durante il rapporto continua imperterrita a chattare e a flirtare con le persone del sito

pensavo a qualche donnina lasciata da qualche chattarolo a favore di un'altra tizia virtuale.... e tu continui imperterrita a vedere che lui, ora, non ha più in mente te, ma bensì quell'altra, altra donna, altro nick, altro numero della lotteria.

Mi sono sorti innumerevoli dubbi... e come ho detto in chat hot ieri

tutti questi rapporti e altarini virtuali. mi sono ancora ostici.

Sono vergine sotto questo profilo... non saprei se, nel momento in cui mi mettessi con uno di chatta (ipotesi MOLTO lontana - ma mai dire mai) smetterei di flirtare come faccio.

A volte non capisci neppure più (e qui parlo per me, ma potrei estendere la questione ai chatterini) se flirti per "dovere chattarolo, per luogo, per prassi" e quindi anche con coloro di cui manco te ne frega un cazzo..... oppure se flirti per arrivare ad un perchè.

Forma e sostanza... forma e sostanza.... ma si sà spezzarlo all'interno di un virtuale è assai dura... e a me risulta ancora ostico... spengo l'adsl e tutto cambia.

Io so solo che difficilmente riuscirei a sopportare di averlo continuamente davanti agli occhi... vedere che ora l'oggetto delle sue attenzioni è un altra. E non credo sia questione di sesso/amore almeno non credo.... mi sentirei cmq un numero... e non una persona.

Voi come riuscireste a sopportare/vivere questi rapporti? Ci siete riusciti? accettereste di buon grado o spegnereste l'adsl?

Rispondo: diffido dalle relazioni nate in chat, nulla di buono, nulla di durevole, tutto mutevole, ingannevole ed evanescente.. Sembra che gli amori e/o infatuazioni corrano veloci esattamente come internet. Google , internet hanno cambiato tutto soprattutto le relazioni . Siamo una grande community .Forse dovremmo spegnere l'adsl e andarci a fare un caffe' vero in un bar vero senza tutto questo ..ma poi torniamo qui..e ci interroghiamo sul senso delle nostre inquetudini, del perche' siamo frivoli qui e seriosi nella vita reale..
Dael Dael 16/10/2008 ore 23.05.39 Ultimi messaggi
segnala

Ma credo siamo tutto ed il contrario di tutto, qui, nel reale, in un bar o in giro per il mondo, siamo umani e se riuscissimi a vivere le cose per quelle che sono e non per quelle che noi vogliamo che siano, forse vivremmo meglio ed avremmo dolci ricordi
doors1979 doors1979 17/10/2008 ore 05.36.26
segnala

:-x :-x :-x :bye :rosa :rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.