Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

2piu2uguale5 2piu2uguale5 16/10/2008 ore 17.30.40
segnala

(Nessuno)RAZZISTA?

ste due paio di @@...

mi sono rotto i cojoni di vedere extracomunitari che vengono nel mio paese e mi vogliono imporre i loro modi..

mi sono pure rotto le @@ di sentirmi dire che siamo razzisti perchè un cojone ammazza di botte un negro..

di cojoni che hanno e ammazzeranno bianchi neri gialli o blu per futili motivi (comprese liti per un parcheggio) ce ne sono sempre stati e sempre ci saranno..

mi sono rotto le @@ pure dei neri che mi danno del razzista se li chiamo negri.. e che cazzo, sono negri punto e basta, mi chiamino pure bianco, non urlerò certo al mondo che i neri son razzisti con me perchè mi chiaman bianco..

non credo in dio ma mi sono rotto il pene pure di quei mussulmani che vengono nel mio paese e pretendono che una vecchia tradizione (opinabile) sia cancellata ...

se il crocefisso deve uscire dalle scuole italiane lo decideremo noi italiani..

mi sono rotto le palle di questi zingari che nella vita non fanno altro che delinquere, e nel peggiore dei casi ci rubano i bambini, poi girano in mercedes.. zio porco mi hanno rotto il cazzo pure loro..

e mi sono rotto il cazzo di vedere i nostri poveri sorpassati nelle liste comunali per l'assegnazione di un alloggio.. fanculo, prima ci siamo noi poi al linite loro..

e mi sono pure rotto il cazzo di sentire la stronzata che gli immigrati servono perchè certi lavori gli italiani non li vogliono piu fare..

stronzate, solo stronzate, gli italiani non vogliono fare lavori dove sono sfruttati e i loro diritti calpestati,.. imprenditori smettetevela di raccontar stronzate, pagate gli immigrati come dovrebbero essere pagati, smettetevela di sfruttarli e son sicuro che tornerete a chiedere manodopera italiana.

è chiaro, noi italiani non siamo piu disposti a lavorare in albergo sulla riviera adriatica 7 giorni su 7 per 1.200/1.300 euro tenuti in regola 6,40 ore al giorno....

invece questi poveri disgraziati essendo diseredati accettano, accettano il vostro soppruso, il vostro sporco sfruttamento....

allora questa sera da santoro non dite che gli immigrati servono perchè noi italiani non vogliamo piu fare certi lavori..

dite piuttosto che gli immigrati servono perchè sono gli unici disposti (purtroppo) a farsi sfruttare e schiavizzare da voi imprenditori.

e che cazzo, è ora di finirla di sovvertire la realtà, siam mica scemi tutti quanti..

quando io risiedo in paesi latini mi adeguo al loro modo buono buonino, cosi facciano quelli che vengono da noi...

e a chi alza la voce e delinque CALCI IN CULO E A CASA..

fanculo.. ALTRO CHE RAZZISTA..

Dantes.Edmond Dantes.Edmond 16/10/2008 ore 17.42.36
segnala

(Nessuno)RE: RAZZISTA?

zio can oggi ho lavorato per il mio blog...

visitatelo, visitatelo gente che IO VOGLIO APPARIRE :inchino
FalsoStorico FalsoStorico 16/10/2008 ore 17.44.30
segnala

(Nessuno)RE: RAZZISTA?

Non male, come recensione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.