Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

lunettablu 16/10/2008 ore 17.56.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)consigli dalle femmine

Non so se il poster va bene qua, ma....chiedo a voi...io ho una quinta e ho serie difficoltà a trovare dei reggiseni adeguati a tenere su tutto il peso...avete consigli sui reggiseni?

cretinate nn ne voglio grazie
7821257
Non so se il poster va bene qua, ma....chiedo a voi...io ho una quinta e ho serie difficoltà a trovare dei reggiseni adeguati a...
Discussione
16/10/2008 17.56.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Sgrusa Sgrusa 16/10/2008 ore 18.04.40
segnala

(Nessuno)RE: consigli dalle femmine

A lunettablu che il 16/10/2008 17.56.52 ha scritto:

Non so se il poster va bene qua, ma....chiedo a voi...io ho una quinta e ho serie difficoltà a trovare dei reggiseni adeguati a tenere su tutto il peso...avete consigli sui reggiseni? cretinate nn ne voglio grazie

Consigli di che tipo? taglia? negozio? marca?
rileggiilprofilo rileggiilprofilo 16/10/2008 ore 19.28.14
segnala

un bel marsupio di sassi dietro le spalle :ok

giusto x contropeso :hehe
lunettablu lunettablu 16/10/2008 ore 19.33.35 Ultimi messaggi
segnala

ecco il demente....cmq sgrusa la marca del reggiseno ed il tipo xkè io porto i dim ma dopo 1pò di lavaggi diventano molli e nn reggono più...conta ke li lavo anke a mano x evitare la lavatrice....
Sgrusa Sgrusa 16/10/2008 ore 19.50.27
segnala

A lunettablu che il 16/10/2008 19.33.35 ha scritto:
ecco il demente....cmq sgrusa la marca del reggiseno ed il tipo xkè io porto i dim ma dopo 1pò di lavaggi diventano molli e nn reggono più...conta ke li lavo anke a mano x evitare la lavatrice....

peccano di qualità.... se hai un seno importante... evita i reggiseni del mercato o quelli a basso costo. Se anche spendi € 70,00 per lo meno tengono. Poi più spendi... più hai la possibilità di abbinare taglia e coppa come meglio si adatta alla tua tetta :haha

ALtro consiglio: cerca un negozio dove vendono SOLO intimo (ma non quelli in franchising ... ma quelli plurimarca... così vedi quello che meglio si adatta) parola di 5a coppa B o 4a coppa D ;-)
Shangri.Lah Shangri.Lah 16/10/2008 ore 19.55.49 Ultimi messaggi
segnala

:-( anche le tettone soffrono :-(

e mi pare pure giusto!!!! Con una quinta, io, ce ne faccio tre di reggiseni, cazzo!!!!

;-(
Shangri.Lah Shangri.Lah 16/10/2008 ore 19.58.11 Ultimi messaggi
segnala

p.s.

Comunque, Lunetta... vai su Lepel o Playtex (per la roba pratica, seppur bella) Oppure Chiaraluna, se ti va di trovare qualcosa di davvero "carino" ;-) )

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.