Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

MadokaBionda 16/10/2008 ore 19.31.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ke cosa insulsa

sta diventando il forum hot.
rileggiilprofilo rileggiilprofilo 16/10/2008 ore 19.37.06
segnala

(Nessuno)RE: ke cosa insulsa

quoto :-(
Shangri.Lah Shangri.Lah 16/10/2008 ore 19.37.42 Ultimi messaggi
segnala

:-) buonasera, angelo biondo ;-)

Trovi che qui (pausa caffè) sia diverso? Se togli l'80% dei post (che sono sempre del solito rompicoglioni e sempre, o quasi, monotematici) ...il resto non invoglia molto la conversazione, neh?

Detto questo, intavoliamo un discorso serio io e te? Per esempio:

di colore porti la biancheria? Come ti vesti quando chatti?

...e mi raccomando! Se rispondete delle cazzate, mi offendo eh?

EdoardoBannato EdoardoBannato 16/10/2008 ore 19.42.14
segnala

In particolare i supervisori del forum hot sono una cosa a dir poco scandalosa. Vigliacchi, subdoli e ignoranti. I peggiori.
nnsolotenera nnsolotenera 16/10/2008 ore 19.44.03
segnala

scusate m sono l'unica che nn cè la f piu a vedere tutti quei titoli di post scritti in maiuscolo di mau :cry

cq shangri io porto rosa pallido :hehe
MadokaBionda MadokaBionda 16/10/2008 ore 19.44.49 Ultimi messaggi
segnala

ciao cara.. ti diro', per me, pausa caffe è il luogo piu' "chic" e intellettuale di ciattapuntoit..

l'unico dove puoi parlare di tutto nella forma ke piu' ti piace... l'unica pecca è la poca frequentazione ..

detto cio rispondo subito ai tuoi quesiti:

1) colore porti la biancheria? prediligo il bianco e il nero :ok

2) Come ti vesti quando chatti? ...è banale se scrivo ke ogni giorno cambio :haha?

Sgrusa Sgrusa 16/10/2008 ore 19.45.19
segnala

A Shangri.Lah che il 16/10/2008 19.37.42 ha scritto:

:-) buonasera, angelo biondo ;-)

Trovi che qui (pausa caffè) sia diverso? Se togli l'80% dei post (che sono sempre del solito rompicoglioni e sempre, o quasi, monotematici) ...il resto non invoglia molto la conversazione, neh ?

Detto questo, intavoliamo un discorso serio io e te? Per esempio:

di colore porti la biancheria? Come ti vesti quando chatti?

...e mi raccomando! Se rispondete delle cazzate, mi offendo eh?

Questa sezione è "leggermente" diversa... è sempre stato un forum di "cazzeggio" una sorta di prototipo di comunity... di gruppo che spazia dai pompini fino ad arrivare alla pena di morte. Ovvio che i discorsi qui sono semiseri.... ma è anche la finalità del forum.

Io cmq su come sia la hot me ne taccio.... oggi l'ho detto, ieri l'ho detto, l'altro ieri l'ho ripetuto.... e probabilmente ha ragione Some... quando dice che a dire così offendo coloro che in questo momento sono in hot e se uno arriva a dirlo... evidentemente non ha più nulla da raccontare.

Peccato che però pure lui.... mi ha detto: "cos'hai sgrusa? un tempo i tuoi post erano migliori" segno che evidentemente qualcosa percepisce.....

Ma meglio che me ne taccia... sono stufa di fare la giovanna d'arco per poi essere continuamente perseguitata per essere consigliata a staccare il pc, andarmene al parco ecc ecc. Il punto è sempre e solo uno: come webber, non riesco a vivere le cose come se fossero esterne a me :-(

EdoardoBannato EdoardoBannato 16/10/2008 ore 19.45.54
segnala

A nnsolotenera che il 16/10/2008 19.44.03 ha scritto:

scusate m sono l'unica che nn cè la f piu a vedere tutti quei titoli di post scritti in maiuscolo di mau :cry

Rispondo: a me mi bannano e a quel coglione che apre topic inutili non dicono niente

EdoardoBannato EdoardoBannato 16/10/2008 ore 19.46.29
segnala

A MadokaBionda che il 16/10/2008 19.44.49 ha scritto:

ciao cara.. ti diro', per me, pausa caffe è il luogo piu' "chic" e intellettuale di ciattapuntoit..

l'unico dove puoi parlare di tutto nella forma ke piu' ti piace... l'unica pecca è la poca frequentazione ..

detto cio rispondo subito ai tuoi quesiti:

1) colore porti la biancheria? prediligo il bianco e il nero :ok

2) Come ti vesti quando chatti? ...è benale se scrivo ke ogni giorno cambio :haha?

Rispondo: la poca frequentazione invece è l'unico punto positivo. Solo così puoi avere una maggior qualità

nnsolotenera nnsolotenera 16/10/2008 ore 19.50.21
segnala

A EdoardoBannato che il 16/10/2008 19.45.54 ha scritto:
A nnsolotenera che il 16/10/2008 19.44.03 ha scritto:

Rispondo: a me mi bannano e a quel coglione che apre topic inutili non dicono niente

Rispondo: che siano inutili questo si sa, ma poi come 90% dei alti post. però a ensando bene mi ricordo che una volta magis ha ftto una scena con il superbastardo xchè scriveva in maiuscolo, e li ha detto che li cancellava le rispos xchè è maleducazone (è qua sgrusa mi riprende :hehe) invece a mau nn li dice niente :mmm

ok due pesi e due misure :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.