Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Offensivo Offensivo 16/10/2008 ore 19.50.22 Ultimi messaggi
Shangri.Lah Shangri.Lah 16/10/2008 ore 19.50.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ke cosa insulsa

Grazie :flower alle deliziose fanciulle che istigano sogni a luci rosse con la loro biancheria :slurp

:-))) (e un omaggio alla vostra cortese ironia)

Concordo con Sgrusa sul fatto che Pausa, tutto sommato, è forse rimasto l'unico forum un po' più "aperto" (per certi versi)...ma mi spiace sottolineare che anche qui, su 10 post che apri, almeno 6 sono di polemica verso i moderatori... (non voglio entrare nel merito di chi abbia ragione o meno)... Perciò, direi che non si è messi poi tanto meglio di Hot, no?

EdoardoBannato EdoardoBannato 16/10/2008 ore 19.52.56
segnala

A nnsolotenera che il 16/10/2008 19.50.21 ha scritto:
A EdoardoBannato che il 16/10/2008 19.45.54 ha scritto:
A nnsolotenera che il 16/10/2008 19.44.03 ha scritto:

scusate m sono l'unica che nn cè la f piu a vedere tutti quei titoli di post scritti in maiuscolo di mau :cry

cq shangri io porto rosa pallido :hehe

Rispondo: a me mi bannano e a quel coglione che apre topic inutili non dicono niente

Rispondo: che siano inutili questo si sa, ma poi come 90% dei alti post. però a ensando bene mi ricordo che una volta magis ha ftto una scena con il superbastardo xchè scriveva in maiuscolo, e li ha detto che li cancellava le rispos xchè è maleducazone (è qua sgrusa mi riprende :hehe) invece a mau nn li dice niente :mmm

ok due pesi e due misure :ok

Rispondo: basta vedere come si comportano con me (sono webberdj webberjd) è palese

nnsolotenera nnsolotenera 16/10/2008 ore 19.55.56
segnala

A Shangri.Lah che il 16/10/2008 19.50.38 ha scritto:

Grazie :flower alle deliziose fanciulle che istigano sogni a luci rosse con la loro biancheria :slurp

Concordo con Sgrusa sul fatto che Pausa, tutto sommato, è forse rimasto l'unico forum un po' più "aperto" (per certi versi)...ma mi spiace sottolineare che anche qui, su 10 post che apri, almeno 6 sono di polemica verso i moderatori... (non voglio entrare nel merito di chi abbia ragione o meno)... Perciò, direi che non si è messi poi tanto meglio di Hot, no?

Rispondo: almeno qua nonostante tutto c la varietà, cosa che in hot manca, anche xchè è un forum a tema forse, o anche x il modo di gestire, nn voglio entrare in merito x evitare la plemica :-)))

qua, si va dalla filosofia, al algebra, dalla politica alla scienza. dai argomenti hot e spiritosi alla religione.

solo che poco frequentato ma x questo forse meglio :ok
nnsolotenera nnsolotenera 16/10/2008 ore 19.56.48
segnala

A EdoardoBannato che il 16/10/2008 19.52.56 ha scritto:
A nnsolotenera che il 16/10/2008 19.50.21 ha scritto:
A EdoardoBannato che il 16/10/2008 19.45.54 ha scritto:
A nnsolotenera che il 16/10/2008 19.44.03 ha scritto:

scusate m sono l'unica che nn cè la f piu a vedere tutti quei titoli di post scritti in maiuscolo di mau :cry

cq shangri io porto rosa pallido :hehe

Rispondo: a me mi bannano e a quel coglione che apre topic inutili non dicono niente

Rispondo: che siano inutili questo si sa, ma poi come 90% dei alti post. però a ensando bene mi ricordo che una volta magis ha ftto una scena con il superbastardo xchè scriveva in maiuscolo, e li ha detto che li cancellava le rispos xchè è maleducazone (è qua sgrusa mi riprende :hehe) invece a mau nn li dice niente :mmm

ok due pesi e due misure :ok

Rispondo: basta vedere come si comportano con me (sono webberdj webberjd ) è palese

Rispondo: lo so :-)))
Sgrusa Sgrusa 16/10/2008 ore 19.57.49
segnala

A Shangri.Lah che il 16/10/2008 19.50.38 ha scritto:

Attenzione attenzione.... questo è sempre stato un forum satellite della hot... (o meglio... queste persone), nato per ovviare il problema che Magistervino & C. sollevavano.... volevano un forum elitario... volevano contenuti... non volevano fake.... volevano educazione.... volevano regolamento + netiquette

Poi è nata terra di nessuno... ovvio polemici.... in mezzo alle polemiche c'era di tutto, offese, non offese, gusti di gelato e taglie di reggiseno... poi hanno dato uno stop a terra per motivi che posso capire anche se non condividere... e il gruppo si è spostato in pausa caffè.

Il gruppo è sempre quello shangri..... minimo comune multiplo... GRUPPO... cosa che la hot non è riuscita a fare.... se ne sono andati coloro che usavano la hot come "altro" e sono rimasti coloro che usano la hot come "figa, cazzo e culo" + "rimorchio"

Già forum come rimorchio.... e non come spazio in cui ridere, scherzare e passare del tempo con un gruppo di amici.

Punti di debolezza e di forza di pausa... ma anche di hot.... io credo in questi giorni di aver scelto il mio "essere"... peccato che come dice la bionda...ci sia poca gente.

Facciamo pubblicità? :wow :boing
MadokaBionda MadokaBionda 16/10/2008 ore 19.57.50 Ultimi messaggi
segnala

A EdoardoBannato che il 16/10/2008 19.46.29 ha scritto:
A MadokaBionda che il 16/10/2008 19.44.49 ha scritto:

ciao cara.. ti diro', per me, pausa caffe è il luogo piu' "chic" e intellettuale di ciattapuntoit..

l'unico dove puoi parlare di tutto nella forma ke piu' ti piace... l'unica pecca è la poca frequentazione ..

detto cio rispondo subito ai tuoi quesiti:

1) colore porti la biancheria? prediligo il bianco e il nero :ok

2) Come ti vesti quando chatti? ...è benale se scrivo ke ogni giorno cambio :haha?

Rispondo: la poca frequentazione invece è l'unico punto positivo. Solo così puoi avere una maggior qualità

Rispondo: se ci fossero due tre teste pensanti in piu' e due o tre fake in meno.. per me sarebbe il forum migliore.. e credimi non ne perderebbe in qualità..
Dantes.Edmond Dantes.Edmond 16/10/2008 ore 20.00.24
segnala

dici e sostieni che sono un rompicoglioni ma allora perchè sei sempre ad aprire topik indirizzati a me?

non potresti fare come la regina madre che mi ignora?

guarda che se mi ignori non faccio come con lei "la volpe e l'uva"

se mi ignori vai tranquilla, non ti scasso la minchia a meno che non scrivi stronzate che io non condivido..

detto questo..

mha..............., come ho sempre sostenuto....

questo è il forum piu bello non tanto per le persone che lo frequentano :nono1 o si?

ma piuttosto perchè è un forum libero..

la liberta non ha prezzo ed è apprezzata anche da quelli che tutti i giorni sostengono il valore aggiunto delle regole..

si è vero, molti topik sono dedicati alla protesta ma questo è legato al fatto che pausa è l'unico forum dove puoi postare una protesta senza essere censurato dopo 5 minuti...

diventa poi logico che è qui.......

S1mone :bacio

Shangri.Lah Shangri.Lah 16/10/2008 ore 20.04.40 Ultimi messaggi
segnala

Vi rispondo insieme Sgrua e Madoka, che stasera ho le dita dislessiche e svogliate...

Sgrusa dici bene... Gruppo. Ma un Gruppo in un forum è un gruppo un po' particolare.. nel senso che è sempre (ed obbligatoriamente) assai disomogeneo. Ci puo' stare insomma sia il "profondo" che il "cazzaro" (scusa, spero di aver spiegato come si deve il mio pensiero)

Quindi, se chi porta contenuti, se ne va da un forum, non è il forum a perderci...ma il gruppo. Ed è comunque il gruppo stesso che ha smesso di dare qualcosa a questo qualcuno che se ne va.

(pensiero mio personale, eh? )

Per quanto riguarda i fakes, Madoka... per me non sonomai stati un problema... Io parlo con chi mi stimola (e cerco di non avere mai contatti troppo stretti o troppo privati) ... quindi se chi mi parla, oggi si chiama Carlo e domani si chiama Anna, frega molto poco. (almeno finchè si ha piacere nel parlargli)

(anche qui, non so se mi sono spiegata come vorrei...confido nella vostra buona volontà di capire)

Shangri.Lah Shangri.Lah 16/10/2008 ore 20.09.01 Ultimi messaggi
segnala

A Dantes.Edmond che il 16/10/2008 20.00.24 ha scritto:

dici e sostieni che sono un rompicoglioni ma allora perchè sei sempre ad aprire topik indirizzati a me?

non potresti fare come la regina madre che mi ignora?

guarda che se mi ignori non faccio come con lei "la volpe e l'uva"

se mi ignori vai tranquilla, non ti scasso la minchia a meno che non scrivi stronzate che io non condivido..

detto questo..

mha..............., come ho sempre sostenuto....

questo è il forum piu bello non tanto per le persone che lo frequentano :nono1 o si?

ma piuttosto perchè è un forum libero..

la liberta non ha prezzo ed è apprezzata anche da quelli che tutti i giorni sostengono il valore aggiunto delle regole..

si è vero, molti topik sono dedicati alla protesta ma questo è legato al fatto che pausa è l'unico forum dove puoi postare una protesta senza essere censurato dopo 5 minuti...

diventa poi logico che è qui.......

S1mone :bacio

Rispondo:

gioia scusa... ma da un po' di tempo non mi va più di tirarti la coda...

Malgrado quello che tu pensi (o dici di pensare) di me, io continuo a ritenerti una persona intelligente (quasi sempre mi urta il tuo modo di porti, ma questo non è importante). Quindi perchè non dovrei leggere? E perchè, se come dite tutti, questo è un forum molto più libero di altri, non dovrei esprimere la mia opinione su cio' che leggo?

Non mi pare di averti mai nè insultato, nè ossessionato (se non in m odo molto scherzoso), quindi, ti sarei molto grata...ma molto, credimi... se mi lasciassi perdere e continuassi la tua crociata contro qualsiasi mulino a vento ti piaccia... Lasciando a me la stessa tua possibilità di esprimermi. Grazie

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.