Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ieatshit 29/10/2008 ore 08.08.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

provarci.. è il, titolo del post,ma che in realtà non ho messo..chissà perchè. ok ho beuto di già.

mi è venuta una domanda... ossia: perchè le femmine sono meno spudorate degli uomini a provarci? cioè i ragazza,magari anche quello piu cesso della compagnia ci prova anche con la figona di turno,senza fregarsi o pensare in parte minima al fatto che forse e dco forse non ci sono poi cosi tante possibilità.

mentre le ragazze, quella del tipo bruttina della compagnia mai e poi mai penserebbe di fare il filo al bel ragazzo...al tipo impeccabile,che non parla molto,ma colpisce con lo sguardo. Insomma,le ragazza bruttine a differenza dei ragazzi bruttini si fanno mille seghe mentali.

Questa domanda mi è sorta così: la settimana prossima , cioè il prox weekend,non questo,probabilmente rivedo il mio piercer..che a me piace tanto. e non so se fare una battutina..o dire qualcosa di equivoco.. speando che il mio amico ..(a cui piaccio) non sia a mo di piattola insiemea me (siccome è lui a volermi acompagnare e siccome è suo amico). A me piace tanto.. perchè ho paura? cioè mi sento bruttina per arrivare a dirgli che lo trovo ance solo carino..o a fare la battuta stupida solita. Questo mi ferma... inoltre sono ancora indubbio su cio che mi aveva detto il mio amico e quello che credo sia ben altro. Il mio amico sostiene il piercer sia gay,e mi fa : toglici le speranze tesoro,quello è gay''. mentre nela sua pagina di msnspace dice che è etero.. e quando l'ho visto aveva detto qualcosa riguardo una su ex... boh.

sono in dubbio,perchè so di piacergli e non vorrei che mentisse nei miei confronti per il fatto che sa che a me piace il piercer.

che poi alla fine, è verissimo,mi faccio un milione di seghe....:( vorrei vederlo e dirgli : quano cazzo mi piaci.
7828636
provarci.. è il, titolo del post,ma che in realtà non ho messo..chissà perchè. ok ho beuto di già. mi è venuta una domanda......
Discussione
29/10/2008 8.08.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Dantes.Edmond Dantes.Edmond 29/10/2008 ore 08.38.11
segnala

(Nessuno)RE: ...

semplice...

il maschio nasce CACCIATORE..

la femmina nasce preda cacciata.....

la femmina non accetta un possibile rifiuto, troppa umiliazione...

l'uomo accetta senza tante seghe mentali un eventuale rifiuto, fa parte degli effetti collaterali della caccia..

la donna pensa di essere colei che sceglie ma in realta si limita a scegliere tra chi la sceglie e non tra tutti :ok
LostForever LostForever 29/10/2008 ore 11.07.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ...

Perchè il ragazzo se ne sbatte... la ragazza si fa le seghe mentali... ha paura di essere presa in giro ancor prima di provarci! Poi vabbè ci sono casi e casi... chi si sente piu sicuro di se e chi no...

Ci sono ragazzi che ricevendo no.. son talmente testardi da accentuare ancora piu in se la loro sicurezza... perchè non ci capacitano del fatto che una possa aver detto loro NO! Dipende da carattere e carattere...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.