Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 29/10/2008 ore 13.16.17
segnala

(Nessuno)Cosa vogliamo dai supervisori/moderatori?

Riflettevo (anche se ultimamente faccio assai fatica ad ascoltare i miei pensieri e sono svogliata nel metterli nero su bianco) sulla situazione degli ultimi giorni qui in pausa caffè.

Mi spiego meglio... domenica è entrata la Baja per chiarire la questione sul ban di webber e su quello dell'avatar.sgrusa... ieri è entrato Federico per rispondere al topic di rred... e leggevo i vari interventi.

- Leggevo di webber che richiedeva a Federico risposte vere e serie... nonostante fossimo in pausa caffè e nonostante le offese fatte ai webmaster.

- Leggevo poi l'avatar.sgrusa che si lamentava delle offese che baja le aveva fatto... dandole della cretinetta, poveretta ecc ecc

- Leggevo poi la jackettina che voleva solo che i supervisori fossero superiori e non scendessero a polemicare/offendere in piazza ma che si attenessero alla domanda fatta

- Leggevo tempo fa le nostre lamentele sul "darsi le arie da supervisore" di magistervino... quando fa "pressing di potere" avvertendo la gente di una possibile presa di posizione se non tengono certi comportamenti ecc ecc

- insomma leggevo

E mi chiedevo cosa cazzo vogliamo da questi supervisori.... o meglio... da Magistervino abbiamo sempre preteso la discesa dal trono e la partecipazione più intima e privata nei topic, ora che Federico o la baja o altri scendono dal trono e viengono in piazza rispondendo alle provocazioni e mettendosi al nostro pari... gli richiediamo correttezza e "compito istituzionale"

Riflettevo dunque sul ruolo di questi "personaggi"... probabilmente chiusi tra 2 fuochi... il compito istituzionale... e il compito umano.

Io su cosa voglio io ho riflettuto... e ho notato che NON ACCETTO che gente di una certa età faccia offese da bambini dell'asilo... ma lo bevo e ne prendo le misure, MA ACCETTO tranquillamente che un membro dello staff che viene qui a rispondere alle nostre polemiche... mi prenda beatamente per il culo.....

perchè c'è modo e maniera di chiedere le cose.... e sopratutto luogo... e pausa caffè non è un luogo istituzionale, ma bensì di cazzeggio.

Buon pranzo a tutti. :ciao
FalsoStorico FalsoStorico 29/10/2008 ore 13.18.19
segnala

(Nessuno)RE: Cosa vogliamo dai supervisori/moderatori?

Ho letto. Ritengo il tutto non degno della benché minima riflessione.

webberdj webberdj 29/10/2008 ore 13.25.22
segnala

Offese fatte ai webmaster?! Ma tu sei pazza.
OoANDREoO OoANDREoO 29/10/2008 ore 13.37.38 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 29/10/2008 ore 13.40.50
segnala

A OoANDREoO che il 29/10/2008 13.37.38 ha scritto:
OMG

OMG? o OGM? :nono1
OoANDREoO OoANDREoO 29/10/2008 ore 13.42.15 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 29/10/2008 ore 13.43.18
segnala

A OoANDREoO che il 29/10/2008 13.42.15 ha scritto:
OMG.
Oh My God!

Ma sempre tutto ti dobbiamo spiegà..

ahhhhhhhhhhhh pensavo fosse Organismi Geneticamente Modificati

:many :many
vischio vischio 29/10/2008 ore 13.51.36
segnala

A mio avviso la faida tra certi utenti e certi super e stata cominciata dai super con la loro prepotenza ,il loro favoritismo tra utenti il loro salire in cattedra e farti sentire che non vali non tutti sono pecoroni ! io per esempio non comincio mai ma se mi pesti un dito io ti pesto un piede e siccome hai cominciato ti finisco quando voglio io

NON E` GIUSTO CHE LORO TI MANDINO A FANCULO MA SE LO FAI TU VIENI SOSPESO

e non ti degnano di un perche ! (che dovrebbero come dice il regolamento) anzi ti bloccano cosi non puoi contattarli

PERCHE` solo i utenti pagano quando sbagliano ma non i super

Pretendono educazione nel loro forum ma se vanno in un'altro forum diventano peggio di noi

Troppo simile a dittatura e a me non va!!
ieatshit ieatshit 29/10/2008 ore 13.52.57 Ultimi messaggi
segnala

A vischio che il 29/10/2008 13.51.36 ha scritto:

A mio avviso la faida tra certi utenti e certi super e stata cominciata dai super con la loro prepotenza ,il loro favoritismo tra utenti il loro salire in cattedra e farti sentire che non vali non tutti sono pecoroni ! io per esempio non comincio mai ma se mi pesti un dito io ti pesto un piede e siccome hai cominciato ti finisco quando voglio io

e non ti degnano di un perche ! (che dovrebbero come dice il regolamento) anzi ti bloccano cosi non puoi contattarli

Pretendono educazione nel loro forum ma se vanno in un'altro forum diventano peggio di noi

Rispondo: hiya there <3 how r y doing?
Sgrusa Sgrusa 29/10/2008 ore 13.59.17
segnala

A vischio che il 29/10/2008 13.51.36 ha scritto:

Perfetto! e su questo ti quoto... e anche assai.

L'unico dubbio che mi permane è: se uno si mette al tuo pari, non ti sospende, ma ti risponde come se fosse uno dei nostri, perchè la cosa non va bene perchè da supervisore dovrebbe rispondere a modo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.