Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 29/10/2008 ore 14.21.16
segnala

(Nessuno)RE: Cosa vogliamo dai supervisori/moderatori?

Vischio hai frainteso.

La Jack intendeva dire che voi gli date del gay a Rred, ma in amicizia... e a lei questo non disturba.

Vorrebbe solo che non ci fossero buioni con gente esterna. (se non ho capito male)
vischio vischio 29/10/2008 ore 14.21.33
segnala

A jackettina che il 29/10/2008 14.18.43 ha scritto:
A vischio che il 29/10/2008 14.17.27 ha scritto:
A jackettina che il 29/10/2008 14.14.17 ha scritto:
A vischio che il 29/10/2008 14.12.06 ha scritto:
A jackettina che il 29/10/2008 14.04.05 ha scritto:
A Sgrusa che il 29/10/2008 14.01.22 ha scritto:
A jackettina che il 29/10/2008 13.59.39 ha scritto:
io voglio un forum pacifico :-)

A me invece la pace rompe le palle... mi annoia da morire :ronf

Rispondo: io preferisco un forum in cui si discute certo. ho anche detto che noi ci diciamo spesso anche brutte parole per diverso da quanto visto nei giorni scorsi.

vedi ad esempio dantes e vischio dicono spesso a redduccio che gay :haha

Rispondo:E chi ti dice che non lo e`

Vedi jack qualche volta perdi l'occasine di stare zitta ! che ne sai tu di cosa e` successo tra noi e il RED tu c'eri ai tempi di dennistar o della protesta per la presa della hot?? cosa diceva lui a noi in quei tempi ?

Rispondo: :mmm ma forse non hai capito :mmm intendevo che cmq anche noi ci prendiamo spesso in giro!

Rispondo:Non la racconti giusta jack noi (io) prendiamo tanti in giro ma ti hai preso RED in specifico perche??

Rispondo: vischio giuro era un esempio :mmm lp' ho letto ieri mi pare.
:ok Comunque non ti credo !!
Rispondo:
jackettina jackettina 29/10/2008 ore 14.23.34
segnala

A Sgrusa che il 29/10/2008 14.21.16 ha scritto:

Vischio hai frainteso.

La Jack intendeva dire che voi gli date del gay a Rred, ma in amicizia... e a lei questo non disturba.

Vorrebbe solo che non ci fossero buioni con gente esterna. (se non ho capito male)

Rispondo: grazie sgrusa era quello che intendevo.

vischio non mi credi? e perch?

LostForever LostForever 29/10/2008 ore 14.27.51 Ultimi messaggi
segnala

chi non supervisore viene qua per chattare per imbroccare per stare sul forum per conoscere o per cazzeggiare... ognuno ha il proprio compito... se diciamo cose esagerate (offese) e veniamo ripresi da qualche supervisore nn dobbiamo fare altro che stare zitti e migliorare il modo di scrivere :ok se necessario scusarci... non ha senso offendere gratuitamente chi non conosciamo neanche...

Se veniamo bannati senza per noi un motivo giusto chiedere spiegazioni ed giusto pretendere una risposta dal supervisore :ok ma senza alterarsi... un luogo virtuale... alla fine sono tutte cavolate :batayeye i problemi sono ben altri :ok
Sgrusa Sgrusa 29/10/2008 ore 14.31.21
segnala

A LostForever che il 29/10/2008 14.27.51 ha scritto:

chi non supervisore viene qua per chattare per imbroccare per stare sul forum per conoscere o per cazzeggiare... ognuno ha il proprio compito... se diciamo cose esagerate (offese) e veniamo ripresi da qualche supervisore nn dobbiamo fare altro che stare zitti e migliorare il modo di scrivere :ok se necessario scusarci... non ha senso offendere gratuitamente chi non conosciamo neanche...

Se veniamo bannati senza per noi un motivo giusto chiedere spiegazioni ed giusto pretendere una risposta dal supervisore :ok ma senza alterarsi... un luogo virtuale... alla fine sono tutte cavolate :batayeye i problemi sono ben altri :ok

Beh... a me le motivazioni non sono state date.... bannata in cara chatta quando era il supervisore ad offedermi. Senza neppure dirmi: "scusa ero arrabbiata mi sono sbagliata"

Ma non voglio far nascere un ulteriore polemica... e qui mi fermo
vischio vischio 29/10/2008 ore 14.31.55
segnala

A jackettina che il 29/10/2008 14.23.34 ha scritto:

Vischio hai frainteso.

Rispondo: Perche credo che tu hai un debole per RED!!(non che mi interessi)
jackettina jackettina 29/10/2008 ore 14.32.48
segnala

A vischio che il 29/10/2008 14.31.55 ha scritto:
A jackettina che il 29/10/2008 14.23.34 ha scritto:

Vischio hai frainteso.

Rispondo: Perche credo che tu hai un debole per RED!!(non che mi interessi)

Rispondo: ma nu,vischio che redduccio per me una cara persona non l' ho mai nascosto...
Ghiri70 Ghiri70 29/10/2008 ore 14.41.10
segnala

A Sgrusa che il 29/10/2008 14.13.01 ha scritto:
A Ghiri70 che il 29/10/2008 14.05.27 ha scritto:
A me non frega una sega dei supervisori... potere per frustrati: 'na tristezza infinita :-(

Ieatshit: 'azzo mi rappresenta <3 ? du tette? un culo? :ass

Che uomo! :wow

Rispondo: :cosaaa prendi per il :assy ?!?

Sgrusa Sgrusa 29/10/2008 ore 15.14.50
segnala

A Ghiri70 che il 29/10/2008 14.41.10 ha scritto:
A Sgrusa che il 29/10/2008 14.13.01 ha scritto:
Che uomo! :wow

Rispondo: :cosaaa prendi per il :assy ?!?

no. era un complimento :batashyf
LostForever LostForever 29/10/2008 ore 16.17.17 Ultimi messaggi
segnala

A Sgrusa che il 29/10/2008 14.31.21 ha scritto:
A LostForever che il 29/10/2008 14.27.51 ha scritto:

Beh... a me le motivazioni non sono state date.... bannata in cara chatta quando era il supervisore ad offedermi. Senza neppure dirmi: "scusa ero arrabbiata mi sono sbagliata"

Ma non voglio far nascere un ulteriore polemica... e qui mi fermo

Rispondo: Esatto Sgrusa... non vedo perch devi avvelenarti il fegato... quando vieni su un sito per cazzeggiare e rilassarti... sbattitene e comportati il meglio possibile! Io almeno seguo questa logica qua...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.