Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 29/10/2008 ore 16.19.46
segnala

(Nessuno)RE: Cosa vogliamo dai supervisori/moderatori?

A LostForever che il 29/10/2008 16.17.17 ha scritto:
A Sgrusa che il 29/10/2008 14.31.21 ha scritto:
A LostForever che il 29/10/2008 14.27.51 ha scritto:

chi non è supervisore viene qua per chattare per imbroccare per stare sul forum per conoscere o per cazzeggiare... ognuno ha il proprio compito... se diciamo cose esagerate (offese) e veniamo ripresi da qualche supervisore nn dobbiamo fare altro che stare zitti e migliorare il modo di scrivere :ok se necessario scusarci... non ha senso offendere gratuitamente chi non conosciamo neanche...

Se veniamo bannati senza per noi un motivo è giusto chiedere spiegazioni ed è giusto pretendere una risposta dal supervisore :ok ma senza alterarsi... è un luogo virtuale... alla fine sono tutte cavolate :batayeye i problemi sono ben altri :ok

Beh... a me le motivazioni non sono state date.... bannata in cara chatta quando era il supervisore ad offedermi. Senza neppure dirmi: "scusa ero arrabbiata mi sono sbagliata"

Ma non voglio far nascere un ulteriore polemica... e qui mi fermo

Rispondo: Esatto Sgrusa... non vedo perchè devi avvelenarti il fegato ... quando vieni su un sito per cazzeggiare e rilassarti... sbattitene e comportati il meglio possibile! Io almeno seguo questa logica qua...

Principio lost... principio di correttezza e giustizia... che non conosce secoli, tempo, spazio, virtuale o reale....

SOLO PRINCIPIO IN UN IDEALE

vischio vischio 29/10/2008 ore 16.21.15
segnala

A LostForever che il 29/10/2008 16.17.17 ha scritto:
A Sgrusa che il 29/10/2008 14.31.21 ha scritto:
A LostForever che il 29/10/2008 14.27.51 ha scritto:

chi non è supervisore viene qua per chattare per imbroccare per stare sul forum per conoscere o per cazzeggiare... ognuno ha il proprio compito... se diciamo cose esagerate (offese) e veniamo ripresi da qualche supervisore nn dobbiamo fare altro che stare zitti e migliorare il modo di scrivere :ok se necessario scusarci... non ha senso offendere gratuitamente chi non conosciamo neanche...

Se veniamo bannati senza per noi un motivo è giusto chiedere spiegazioni ed è giusto pretendere una risposta dal supervisore :ok ma senza alterarsi... è un luogo virtuale... alla fine sono tutte cavolate :batayeye i problemi sono ben altri :ok

Beh... a me le motivazioni non sono state date.... bannata in cara chatta quando era il supervisore ad offedermi. Senza neppure dirmi: "scusa ero arrabbiata mi sono sbagliata"

Ma non voglio far nascere un ulteriore polemica... e qui mi fermo

Rispondo: Esatto Sgrusa... non vedo perchè devi avvelenarti il fegato... quando vieni su un sito per cazzeggiare e rilassarti... sbattitene e comportati il meglio possibile! Io almeno seguo questa logica qua...

Rispondo: Cazzeggiare si ma non essere abbusati ci sono persone (come me ) che non porgono l'altra guancia !!
LostForever LostForever 29/10/2008 ore 16.30.02 Ultimi messaggi
segnala

SI io ti capisco da una parte Sgrusa... capisco quello che vuoi dire davvero! Però lo vedi anche te che non c'è verso discutere normalmente ... nel senso... te provi a dire quello che non ti torna... e vieni subito "ripresa" ... ed è qui che io mi chiedo "ma chi me o te lo fa fare???"! Però vabè... se te pensi sia giusto importi fino all'ultimo fai benissimo cosi...

Io son molto piu menefreghista... e non mi ci metto neanche a discutere con qualche supervisore o qualsiasi utente... io alla fine della giornata stacco il sito e stacco cn tutti coloro che sono dentro... tranne qualcuno cn cui ho stretto un po piu amicizia e sento al di la del forum :-)

Però è giusto che ognuno agisca per come melgio crede... la mia non è assolutamente una critica ! :batayeye
Sgrusa Sgrusa 29/10/2008 ore 16.36.07
segnala

A LostForever che il 29/10/2008 16.30.02 ha scritto:

SI io ti capisco da una parte Sgrusa... capisco quello che vuoi dire davvero! Però lo vedi anche te che non c'è verso discutere normalmente ... nel senso... te provi a dire quello che non ti torna... e vieni subito "ripresa" ... ed è qui che io mi chiedo "ma chi me o te lo fa fare???"! Però vabè... se te pensi sia giusto importi fino all'ultimo fai benissimo cosi...

Io son molto piu menefreghista... e non mi ci metto neanche a discutere con qualche supervisore o qualsiasi utente... io alla fine della giornata stacco il sito e stacco cn tutti coloro che sono dentro ... tranne qualcuno cn cui ho stretto un po piu amicizia e sento al di la del forum :-)

Però è giusto che ognuno agisca per come melgio crede... la mia non è assolutamente una critica ! :batayeye

Me lo dico sempre anch'io... sul serio :-(

Ma è più forte di me... salto come una molla quando vedo certe cose :-( e non riesco mai a tacere... nonostate il "ritorno" che mi piove addosso.
Dantes.Edmond Dantes.Edmond 29/10/2008 ore 16.52.23
segnala

se fossero persone serie non frequenterei piu chattapuntoit..

invece siccome sono dei :cens con i quali mi posso divertire ... :many

direi che come il magistrale e la morganaccia ne vorrei in tutti i forum :haha
LostForever LostForever 29/10/2008 ore 16.58.34 Ultimi messaggi
segnala

A Dantes.Edmond che il 29/10/2008 16.52.23 ha scritto:

se fossero persone serie non frequenterei piu chattapuntoit..

invece siccome sono dei :cens con i quali mi posso divertire ... :many

direi che come il magistrale e la morganaccia ne vorrei in tutti i forum :haha

Rispondo: Te godi a litigare con la gente? :nono1
webberdj webberdj 29/10/2008 ore 17.11.10
segnala

Una parola sola:

RISPETTO
LostForever LostForever 29/10/2008 ore 17.24.24 Ultimi messaggi
segnala

A webberdj che il 29/10/2008 17.11.10 ha scritto:
Una parola sola:

RISPETTO

Rispondo: eh si certo... ma mica tutti la pensano cosi sennò sarebbe tutto molto piu semplice :-)
nnsolotenera nnsolotenera 29/10/2008 ore 17.45.16
segnala

beh, lost dipende però ehhhhh :mmm

se ti metti nei panni di qlc che nn puo scrivere una riga xchè viene banato a prescindere beh, direi che in un certo punto ti incazzi.

se vieni offesa xchè il tuo modo di pensare anche polemico ma pacefico beh, ti incazzi lo stesso.
nnsolotenera nnsolotenera 29/10/2008 ore 17.47.31
segnala

io però nn ho mai pensato coa voglio veramente da loro :cry

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.