Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

LostForever LostForever 29/10/2008 ore 18.10.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa vogliamo dai supervisori/moderatori?

A nnsolotenera che il 29/10/2008 17.45.16 ha scritto:

beh, lost dipende però ehhhhh :mmm

se ti metti nei panni di qlc che nn puo scrivere una riga xchè viene banato a prescindere beh, direi che in un certo punto ti incazzi.

se vieni offesa xchè il tuo modo di pensare anche polemico ma pacefico beh, ti incazzi lo stesso.

Rispondo: Bhe io per come son fatta non mi incazzerei... perchè non me ne fregherebbe nulla... perchè prendo il forum con leggerezza... però riconosco che alle persone che la frequentano da molti anni e che hanno strinto diverse amicizie può dare un fastidio enorme... e infatti mi dispiacerebbe per loro ... perchè per loro la chat è diventata tipo un punto di appoggio ! Però da che mondo e mondo le teste di cacchio son sempre esistite e io per la mia posizione dico "chi se ne frega se mi bannano"...

La verità è che il margine di sopportazione è molto basso... le cose che dico possono essere fraintese (se uno ha la giornata storta) come possono passare inosservate (se uno pensa ad altro) ! Io la vedo cosi ...
Dantes.Edmond Dantes.Edmond 29/10/2008 ore 18.26.01
segnala

A LostForever che il 29/10/2008 16.58.34 ha scritto:
A Dantes.Edmond che il 29/10/2008 16.52.23 ha scritto:

se fossero persone serie non frequenterei piu chattapuntoit..

invece siccome sono dei :cens con i quali mi posso divertire ... :many

direi che come il magistrale e la morganaccia ne vorrei in tutti i forum :haha

Rispondo: Te godi a litigare con la gente? :nono1

io godo a fare molte cose.....

tra le quali prendere per il culo GENTE FORTEMENTE LIMITATA che solo per il fatto di avere un tastino canc si sente NAPOLEONICAMENTE superiore....

poi di diverto a denigrare quei dementi che scrivendo tre parole fuori dal volgo sono convinti di potersi ergere a persone superiori..

poi mi diverto a provocare, specialmente quando nel laghetto ci stanno pesciolini stupidini stupidini che abboccano a prescindere..

poi ogni tanto (di rado perchè non ci sta gente con molti argomenti su chatta.it) mi piace pure disquisire e intercalare su discorsi, concetti, seri e pure astratti..

come vedi so praticare molte strade e tutte quante mi devono portare alla stessa baracca, la baracca del tempo libero :-)
Dantes.Edmond Dantes.Edmond 29/10/2008 ore 18.30.11
segnala

A nnsolotenera che il 29/10/2008 17.45.16 ha scritto:

beh, lost dipende però ehhhhh :mmm

se ti metti nei panni di qlc che nn puo scrivere una riga xchè viene banato a prescindere beh, direi che in un certo punto ti incazzi.

sai che non ho mai conosciuto una persona che viene bannata a prescindere?

secondo me voi avete le visioni :nono
Sgrusa Sgrusa 29/10/2008 ore 18.31.22
segnala

A Dantes.Edmond che il 29/10/2008 18.26.01 ha scritto:

io godo a fare molte cose.....

tra le quali prendere per il culo GENTE FORTEMENTE LIMITATA che solo per il fatto di avere un tastino canc si sente NAPOLEONICAMENTE superiore....

poi di diverto a denigrare quei dementi che scrivendo tre parole fuori dal volgo sono convinti di potersi ergere a persone superiori..

poi mi diverto a provocare, specialmente quando nel laghetto ci stanno pesciolini stupidini stupidini che abboccano a prescindere..

poi ogni tanto (di rado perchè non ci sta gente con molti argomenti su chatta.it) mi piace pure disquisire e intercalare su discorsi, concetti, seri e pure astratti..

come vedi so praticare molte strade e tutte quante mi devono portare alla stessa baracca, la baracca del tempo libero :-)

Giusto per questo... ti assicuro che pensavo fossi pagato da chatta.it per fare l'animatore di forum :haha
LostForever LostForever 29/10/2008 ore 18.40.30 Ultimi messaggi
segnala

Io invece , Dantes, mi limito a leggere rispondere e commentare alcuni post :-))) non avrei la testa per stare a fare quello che fai te :haha ! Cmq buonaserata a tutti io vo a casa... casomai ci rileggiamo stasera se ci siete un bacione a tutti :-*

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.