Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 29/10/2008 ore 15.36.52
segnala

(Nessuno)essere soli

non fate troppo caso a quello che scrivo perchè sono nervosa e non so neanch eio quello che penso.

l' unica cosa che mi fa male dell' essere sola è che nessuno capisce quello che vuoi dire e tutti pensano che tu stia solo facendo capricci.
MaLeDlMieLe MaLeDlMieLe 29/10/2008 ore 15.42.49 Ultimi messaggi
vischio vischio 29/10/2008 ore 15.43.01
segnala

(Nessuno)RE: essere soli

A jackettina che il 29/10/2008 15.36.52 ha scritto:

non fate troppo caso a quello che scrivo perchè sono nervosa e non so neanch eio quello che penso.

l' unica cosa che mi fa male dell' essere sola è che nessuno capisce quello che vuoi dire e tutti pensano che tu stia solo facendo capricci.

Rispondo: Scusa jack ma non capisco!!

Chiedi di non far caso a quello che scrivi ! e poi dici che ti fa male che nessuno ti capisce?

oggi : si dice qui che il (your brain take a day off)il tuo cervello ha preso un giorno di vacanza !!
jackettina jackettina 29/10/2008 ore 15.44.02
segnala

A vischio che il 29/10/2008 15.43.01 ha scritto:

Rispondo: Scusa jack ma non capisco!!

Chiedi di non far caso a quello che scrivi ! e poi dici che ti fa male che nessuno ti capisce?

oggi : si dice qui che il (your brain take a day off)il tuo cervello ha preso un giorno di vacanza !!

Rispondo: già

jackettina jackettina 29/10/2008 ore 15.44.38
segnala

A MaLeDlMieLe che il 29/10/2008 15.42.49 ha scritto:
Siamo donne, è tra i nostri diritti e doveri esser capricciose.

Rispondo: si spiegalo a mia madre.

ma di capricci non ne sto facendo .
Sgrusa Sgrusa 29/10/2008 ore 15.51.41
segnala

l'unica cosa che mi fa male dell' essere sola è che nessuno capisce quello che vuoi dire e tutti pensano che tu stia solo facendo capricci.

Se anche fossi in compagnia... non ti capirebbe nessuno lo stesso.

Prima prendi atto che siamo soli al mondo.. prima vivrai serenamente ;-)
vischio vischio 29/10/2008 ore 15.55.05
segnala

Rispondo: Dai jack su con la vita guarda me domani e` il mio compleanno oggi ha fatto una nevicata di 20 cm. a 5 km. da qui e lunedi passato mia moglie e` andata in messico con sua sorella per una settimana perche sua sorella ha dei problemi a casa sua e deve staccare la spina ha detto

la festa per me hanno detto che la fanno domenica intanto cosa faccio domani (heheheh!!!)
jackettina jackettina 29/10/2008 ore 15.55.43
segnala

A Sgrusa che il 29/10/2008 15.51.41 ha scritto:

l'unica cosa che mi fa male dell' essere sola è che nessuno capisce quello che vuoi dire e tutti pensano che tu stia solo facendo capricci.

Se anche fossi in compagnia... non ti capirebbe nessuno lo stesso.

Prima prendi atto che siamo soli al mondo.. prima vivrai serenamente ;-)

Rispondo: nu nu perchè mia madre con mia sorella si capiscono e come!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.