Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 01/11/2008 ore 10.24.40
segnala

(Nessuno)RE: Pena di morte

anzi lascio un altro pensiero

Shangri.Lah Shangri.Lah 01/11/2008 ore 12.43.39 Ultimi messaggi
segnala

E' nella natura umana, rispondere all'offesa con un'altra uguale o peggiore. Riesco a capire benissimo chi, accecato da rabbia e dolore (per esempio una madre alla quale hanno violentato ed ucciso barbaramente una figlia), pensi di infliggere la stessa sorte al colpevole.

Da qui, ad accettare la pena di morte, ce ne passa. Ora mi schiero nettamente contro.... ma dirti, cara Sgrusa, se sia 'giusta' o meno, non saprei....

nullval nullval 01/11/2008 ore 12.50.31
segnala

A Sgrusa che il 01/11/2008 10.24.40 ha scritto:

anzi lascio un altro pensiero

Rispondo: :bacio
Dantes.Edmond Dantes.Edmond 02/11/2008 ore 03.05.00
segnala

per capire la ferocia di un assassino....

provate ad affondare la lama del vostro coltello da cucina piu affilato al pollo vivo che avete appena acquistato dal pollivendolo.

ascoltatene le vibrazioni mentre penetra TALMENTE VELOCE ma paurosamente LENTO...

poi tiratelo fuori e guardate il sangue del pollo sgorgare....

non concentrate la vostra attenzione sulle miserie del corpo che si dimena...

concentrate tutte le vostre attenzioni sulle vibrazioni che il manico del coltello vi trasmette :inchino

.....................................................................................................................

naturalmente vi invito ad eseguire il tutto virtualmente, altrimenti l'associazione protezione animali mi denuncia :inchino
Sgrusa Sgrusa 02/11/2008 ore 11.31.48
segnala

A Dantes.Edmond che il 02/11/2008 3.05.00 ha scritto:

provate ad affondare la lama del vostro coltello da cucina piu affilato al pollo vivo che avete appena acquistato dal pollivendolo.

ascoltatene le vibrazioni mentre penetra TALMENTE VELOCE ma paurosamente LENTO...

concentrate tutte le vostre attenzioni sulle vibrazioni che il manico del coltello vi trasmette :inchino

.....................................................................................................................

naturalmente vi invito ad eseguire il tutto virtualmente, altrimenti l'associazione protezione animali mi denuncia :inchino

:many :many :many :many
Sgrusa Sgrusa 02/11/2008 ore 11.33.38
segnala

A Dantes.Edmond che il 02/11/2008 3.05.00 ha scritto:

e io aggiungo:

EVITATE DI GUARDARLO NEGLI OCCHI E FREGATEVENE DEL SUO CHIOCCIARE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.