Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 06/11/2008 ore 13.26.57
segnala

(Nessuno)Dalla radio

Sgrusa Sgrusa 06/11/2008 ore 13.36.55
segnala

(Nessuno)RE: Dalla radio

"Dai stiamo così, abbracciati così... a far l'amore fino a lunedì "

Sgrusa Sgrusa 06/11/2008 ore 13.39.56
segnala

"meglio rischiare sai che non concedersi mai"
Sgrusa Sgrusa 06/11/2008 ore 20.53.29
segnala

Questa canzone sta diventando una droga :-(
Sgrusa Sgrusa 06/11/2008 ore 20.53.44
segnala

Domani compero il singolo
MaLeDlMieLe MaLeDlMieLe 06/11/2008 ore 20.56.38 Ultimi messaggi
segnala

A chi pensi quando l'ascolti? Non ho ben capito se è vero o meno che ti piace Webber.

(ci sta che rispondi che non sono affari miei.)
Sgrusa Sgrusa 06/11/2008 ore 21.01.40
segnala

A MaLeDlMieLe che il 06/11/2008 20.56.38 ha scritto:

A chi pensi quando l'ascolti? Non ho ben capito se è vero o meno che ti piace Webber.

non so se prima risponderti o ridere.

Cmq quando ascolto una canzone non penso mai a niente... salvo sia una canzone per sbaglio ascoltata in un particolare momento storico che come la risento mi fa venire in mente quell'esatta situazione. Ti faccio un esempio... ho 2 canzoni che mi porto nel cuore... una è di Lene Marlen e l'altra di Zarillo (5 gg).. tutte le volte che le ascolto penso nel primo caso a me che piango in casa in un novembre piovoso... nel secondo caso a me che canto in modo disperato e sentito sempre in quel periodo (mi sa che per me è un periodo sfigato :haha)

Solitamente di una canzone mi prende una melodia che c'è sotto... le parole le vado a leggere solo se quella song mi prende... e mi diverto a lasciar correre i miei pensieri a sentire quella melodia.

Mi spiace, ma non dedico mai una canzone a nessuno... e per nessuno... solo che mi piace... e la sto cantando come una matta con mio padre dalla sala che mi urla dicendo che non sente la tv :hoho

MaLeDlMieLe MaLeDlMieLe 06/11/2008 ore 21.04.54 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 06/11/2008 ore 21.06.55
segnala

Rred80 Rred80 06/11/2008 ore 21.08.55
segnala

A Sgrusa che il 06/11/2008 21.01.40 ha scritto:
A MaLeDlMieLe che il 06/11/2008 20.56.38 ha scritto:

non so se prima risponderti o ridere.

Cmq quando ascolto una canzone non penso mai a niente... salvo sia una canzone per sbaglio ascoltata in un particolare momento storico che come la risento mi fa venire in mente quell'esatta situazione. Ti faccio un esempio... ho 2 canzoni che mi porto nel cuore... una è di Lene Marlen e l'altra di Zarillo (5 gg).. tutte le volte che le ascolto penso nel primo caso a me che piango in casa in un novembre piovoso... nel secondo caso a me che canto in modo disperato e sentito sempre in quel periodo (mi sa che per me è un periodo sfigato :haha)

Solitamente di una canzone mi prende una melodia che c'è sotto... le parole le vado a leggere solo se quella song mi prende... Solitamente di una canzone mi prende una melodia che c'è sotto... le parole le vado a leggere solo se quella song mi prende... e mi diverto a lasciar correre i miei pensieri a sentire quella melodia.

Mi spiace, ma non dedico mai una canzone a nessuno... e per nessuno... solo che mi piace... e la sto cantando come una matta con mio padre dalla sala che mi urla dicendo che non sente la tv :hoho

Rispondo: Proprio come me!!!!!!! :wow

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.