Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 06/11/2008 ore 21.09.17
segnala

(Nessuno)RE: Dalla radio

ma la sgru è innamorata :-)

non di webber, di un altro :-)
MaLeDlMieLe MaLeDlMieLe 06/11/2008 ore 21.10.36 Ultimi messaggi
segnala

A jackettina che il 06/11/2008 21.09.17 ha scritto:

Rispondo: Ma non mi interessava in realtà sapere se lo fosse, ma sapere a cosa pensava ascoltando la Musica.
Sgrusa Sgrusa 06/11/2008 ore 21.17.02
segnala

A MaLeDlMieLe che il 06/11/2008 21.10.36 ha scritto:

Rispondo: Ma non mi interessava in realtà sapere se lo fosse, ma sapere a cosa pensava ascoltando la Musica.

Ci sono 2 passi che mi prendono di quella canzone di Grignani... e li ho messi. Nel primo caso mi fa venire in mente un sacco di affetto... nonostante parli di sesso... è l'abbraccio che mi prende di più.. ma nel mio immaginario non c'è mai una persona particolare :-(

L'altro passo è quello di "meglio rischiare che non concedersi mai" questa quando l'ho sentita mi sono detta: "cazzarola questa me la segno nell'agenda che ho in borsetta e me la ripeto tutte le volte che esco" :haha

Soddisfatta ora?
Sgrusa Sgrusa 06/11/2008 ore 21.17.30
segnala

A Rred80 che il 06/11/2008 21.08.55 ha scritto:

non so se prima risponderti o ridere.

Cmq quando ascolto una canzone non penso mai a niente... salvo sia una canzone per sbaglio ascoltata in un particolare momento storico che come la risento mi fa venire in mente quell'esatta situazione. Ti faccio un esempio... ho 2 canzoni che mi porto nel cuore... una è di Lene Marlen e l'altra di Zarillo (5 gg).. tutte le volte che le ascolto penso nel primo caso a me che piango in casa in un novembre piovoso... nel secondo caso a me che canto in modo disperato e sentito sempre in quel periodo (mi sa che per me è un periodo sfigato :haha)

Solitamente di una canzone mi prende una melodia che c'è sotto... le parole le vado a leggere solo se quella song mi prende... Solitamente di una canzone mi prende una melodia che c'è sotto... le parole le vado a leggere solo se quella song mi prende... e mi diverto a lasciar correre i miei pensieri a sentire quella melodia.

Mi spiace, ma non dedico mai una canzone a nessuno... e per nessuno... solo che mi piace... e la sto cantando come una matta con mio padre dalla sala che mi urla dicendo che non sente la tv :hoho

Rispondo: Proprio come me!!!!!!! :wow

:bacio
Sgrusa Sgrusa 06/11/2008 ore 21.18.11
segnala

ti ho detto che non è vero :clava non riesco ad innamorarmi dei "lenti" :cry
MaLeDlMieLe MaLeDlMieLe 06/11/2008 ore 21.20.02 Ultimi messaggi
segnala

A Sgrusa che il 06/11/2008 21.17.02 ha scritto:
A MaLeDlMieLe che il 06/11/2008 21.10.36 ha scritto:

Ci sono 2 passi che mi prendono di quella canzone di Grignani... e li ho messi. Nel primo caso mi fa venire in mente un sacco di affetto... nonostante parli di sesso... è l'abbraccio che mi prende di più.. ma nel mio immaginario non c'è mai una persona particolare :-(

L'altro passo è quello di "meglio rischiare che non concedersi mai" questa quando l'ho sentita mi sono detta: "cazzarola questa me la segno nell'agenda che ho in borsetta e me la ripeto tutte le volte che esco" :haha

Soddisfatta ora?

Rispondo: No. :-)
Sgrusa Sgrusa 06/11/2008 ore 21.22.11
segnala

A MaLeDlMieLe che il 06/11/2008 21.20.02 ha scritto:
A Sgrusa che il 06/11/2008 21.17.02 ha scritto:

Soddisfatta ora?

Rispondo: No. :-)

:many :many

Cosa ti manca?
MaLeDlMieLe MaLeDlMieLe 06/11/2008 ore 21.22.51 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.