Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BIROS BIROS 06/11/2008 ore 13.40.00
segnala

(Nessuno)Le regole a piacimento

Ma ci credete? non si puo aprire post personali pero` un strappo alle regole il diVINO lo puo` fare !!!:gun

http://forum.chatta.it/hot/7833608/blog.aspx?pcount=29
Sgrusa Sgrusa 06/11/2008 ore 13.42.35
segnala

(Nessuno)RE: Le regole a piacimento

No, ragazzi su questo ho già disquisito un anno fa con Magistervino... e mi aveva detto che....

E' possibile fare collegamenti ai blog...

Era una vecchia diatriba su un racconto hot che se lo mettevo nel blog e lo linkavo nel forum era accettato... diversamente il racconto era censurato in quanto non ammesso nei forum.

Dantes.Edmond Dantes.Edmond 06/11/2008 ore 13.43.25
segnala

occhio biros...

lui non è un'IPOCRITA...

lui è il CAPO degli IP:-x

:many :many :many
webberdj webberdj 06/11/2008 ore 13.44.01
segnala

Sì ma attenzione quando ho detto che userò anche io il forum per pubblicizzare il blog ha subito messo le mani avanti "il troppo stroppia"... ma dove stanno scritte tutte queste regole?!
Dantes.Edmond Dantes.Edmond 06/11/2008 ore 13.47.28
segnala

adesso metto un topik io hihihih

vediamo se me lo cancella
Sgrusa Sgrusa 06/11/2008 ore 13.49.23
segnala

A webberdj che il 06/11/2008 13.44.01 ha scritto:
Sì ma attenzione quando ho detto che userò anche io il forum per pubblicizzare il blog ha subito messo le mani avanti "il troppo stroppia "... ma dove stanno scritte tutte queste regole?!

nel senso che mica tutti devono mettere i collegamenti... e mica che tutti i giorni scrivi sul blog e poi linki nel forum.

Dai webber ha ragione... non farcela arrivare per rompere i coglioni giusto per romperli.
webberdj webberdj 06/11/2008 ore 13.53.16
segnala

A Sgrusa che il 06/11/2008 13.49.23 ha scritto:
A webberdj che il 06/11/2008 13.44.01 ha scritto:
Sì ma attenzione quando ho detto che userò anche io il forum per pubblicizzare il blog ha subito messo le mani avanti "il troppo stroppia "... ma dove stanno scritte tutte queste regole?!

nel senso che mica tutti devono mettere i collegamenti... e mica che tutti i giorni scrivi sul blog e poi linki nel forum.

Dai webber ha ragione... non farcela arrivare per rompere i coglioni giusto per romperli.

Rispondo: scusa ma se una cosa è consentita è consentita. O tutti o nessuno. O tutto o niente. Le regole funzionano così, le regole non devono conoscere sfumature nè eccezioni. Se si stabilisce che si può linkare al proprio blog non ha senso dire che lo si può fare tanto o poco. Chi stabilisce il tanto? Chi stabilisce il troppo? Sulla base di quale parametro di misura? E' semplicemente ridicolo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.