Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Memoria.Storica Memoria.Storica 06/11/2008 ore 14.07.01
segnala

InnamoratoQualcuno scese in piazza per l'opposizione....

a me come a te

....................................................................................................

io ho sopportato la vostra protesta

DEMOCRATICA E CIVILE IN SILENZIO VEDIAMO SE ANCHE VOI SIETE CAPACI ISTIGATORI MILLANTATORI

.....................................................................................................

QUASI UN MIGLIONE DI NIK

vediamo se chatta.it si preoccupa di 15 nik.

che per 24 ore hanno scassato il cazzo a tutta la comunita

..........................................................................................................

VEDIAMO SE CHATTA.IT DA A ME SINGOLO INDIVIDUO GLI STESSI DIRITTI DATI AL GRUPPO DEL MAGISTERVINO

vi chiedo scusa per il disturbo ma sono stato millantato quindi vi chiedo nella logica civile di darmi la possibilita di replicare ad un evento quantomeno ridicolo che purtroppo ha visto coinvolto il mio nik marcoaurelio2.

loro l'hanno chiamata protesta civile e democratica rompendovi i coglioni per 24 ore io faccio pure una controprotesta civile

siccome la mia a diffenza della loro è una protesta democratica indipendente vi chiedo per favore di non utilizzare la mania deL copia/incolla

chi di voi condivide puo utilizzare lo strumento personale del QUOTO

a chi di voi sembrera lecita e sensata la mia

grazie mille

........................................................................................................

basta magister con questa pagliacciata

ve ne siete andati da hot a farvi il vostro forum massonico (e questo è lecito)

per entrare bisognava essere invitati da un socio il socio doveva garantire a tutti gli iscritti per la recluta poi il parlamento votava, poi il nuovo iscritto se accettato dal club prive prima di entrare doveva giurare di non divulgare il link. (ne avevate dirito chiaro) ma vi sembrano cose da gente normale?

tu eri il moderatore di hot e facevi pubblicita ad un forum esterno, facevate opera di reclutamento tra gli hottini a voi comodi ecc ecc

fino all'altro giorno avete continuato ad affermare che di la nella loggia si stava benissimo poi tutto il giorno venivate in hot a provocare e rompere i coglioni con fake da te coperti.

poi ti hanno destituito e i tuo amici di merenda si sono sentiti scoperti dai tuoi chiarissimi metodi di parte

avete inscenato una protesta millantatoria ridicola di disturbo per tutti i forum di hot e ti sei pure permesso di dire che era

civile e democratica

ma il vero motivo di tutto era solo legato al fatto che voi massoni emigrati (con tutti i diritti) in un altro forum non potevate piu trescare grazie alle tue coperture sul forum hot

adesso che cavolo vuoi ancora?

se nel vostro forum state bene perche avete inscenato questa ridicola protesta sottoscritta solamente dai 10/15 amici di merenda che grazie alla tua gestione facevano i padroni in hot?

ti hanno tolto il comando di hot perche trescavi, i tuoi amici potevano fare quello che volevano, chi stava sottomesso bene, chi invece non si piegava?

alla gogna.

la dimostrazione lampante è nel fatto assurdo che voi avete attribuito la rovina di hot a 4 soli nik uno dei quali sono io,

ridicoli faziosi e di poca fantasia.

adesso due nomi li faccio io, te davi il permesso a quel webberdj e lui ogni giorno azzannava il polpaccio a chi non si sottometteva alle vostre regole,

tale morgana.avalon sosteneva di non lavorare per chatta.it eppure era a tutti chiaro che possedeva poteri magici tipo cancellare nei propri post le risposte a lei sgradite

dimmi magister se la sig. morgana.avalon come lei ha sempre sostenuto non lavorava in hot come faceva a cancellare all'interno del suo post solo le risposte a lei sgradite?

te lo dico io come faceva magister,

era (anzi è) una tua amica di merende.

alla fine i veri sono quelli che tu hai permesso fossero tartassati e ingiustamente millantati dai tuoi amici bigotti.

ogni giorno la vostra squadra attacca provoca poi con la forza del branco modifica la realta,

inverte la memoria degli avvenimenti a proprio sporco comodo, insomma una persecuzione a tutti gli effeti, di contro i poveri perseguitati un poco per ingenuita e un poco per capacita delle vostre sporche tattiche cadono inesorabilmente in risposte e atteggiamenti totalmente disdicevoli e voi pronti ad amplificare il loro errore senza minimamente citare il precedente martellamento del vostro squadrone atto a questo raggiungimento

chatta alla fine l'ha capito

fattene una ragione e amen

io a differenza di voi questa protesta la firmo da solo, non ho bisogno del branco per dimostrare a tutti l'altra faccia della medaglia firmo solo io magister caro

adesso inventatevi che io ho minacciato chatta.it mentre la relta è che io ho smascherato le vostre trescha

in fede marcoaurelio2
Dantes.Edmond Dantes.Edmond 06/11/2008 ore 20.18.51
segnala

(Nessuno)RE: Qualcuno scese in piazza per l'opposizione....

:sbong
nnsolotenera nnsolotenera 06/11/2008 ore 20.23.41
segnala

:sbong :sbong
Dantes.Edmond Dantes.Edmond 07/11/2008 ore 11.32.13
segnala

:sbong :sbong :sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.