Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 20/11/2008 ore 18.19.53
segnala

(Nessuno)oggi sono egocentrica

oggi voglio parlare di me :-)))

cioè ( scusami hotellino se ti rubo la parola) non è che io sia così stupida come magari vi sembra da quello che scrivo... io sono tante cose, sono simpatica, sono acida, sono suora , sono un pochino maiala ma tutto in funzione da quello che mi viene da scrivere.. e soprattutto dal periodo che passo e da quello che mi capita durante la giornata. perchè cmq io scrivo qui anche per sfogare le mie pene :ok

mi avete vista questa estate super stressata dal casso di lavoro e da un problema abbastanza grave che mi sono ritrovata ad affrontare senza nemmeno capire quello che stava succedendo... adesso che ho ritrovato un pò di serenità scrivo più cassate simpatiche no?

non si sente?

ecco questo per dirvi che un cervello lo ho anche io ... anche se con due neuroni ( cit. hottino) ma funzionano anche bene!

Sgrusa Sgrusa 20/11/2008 ore 18.22.15
segnala

(Nessuno)RE: oggi sono egocentrica

A jackettina che il 20/11/2008 18.19.53 ha scritto:

cioè ( scusami hotellino se ti rubo la parola) non è che io sia così stupida come magari vi sembra da quello che scrivo... io sono tante cose, sono simpatica, sono acida, sono suora , sono un pochino maiala ma tutto in funzione da quello che mi viene da scrivere.. e soprattutto dal periodo che passo e da quello che mi capita durante la giornata. perchè cmq io scrivo qui anche per sfogare le mie pene :ok

mi avete vista questa estate super stressata dal casso di lavoro e da un problema abbastanza grave che mi sono ritrovata ad affrontare senza nemmeno capire quello che stava succedendo... adesso che ho ritrovato un pò di serenità scrivo più cassate simpatiche no?

non si sente?

ecco questo per dirvi che un cervello lo ho anche io ... anche se con due neuroni ( cit. hottino) ma funzionano anche bene!

Tu pensi che i voti siano stati attribuiti secondo l'intelligenza? :mmm

ho dato solo un 7+ alla Morgana che ho sempre reputato particolarmente "dotta"... come mai? e 5 alla fata.... che è furba più di me... come mai?
Dantes.Edmond Dantes.Edmond 20/11/2008 ore 18.22.45
segnala

:sbong
jackettina jackettina 20/11/2008 ore 18.24.55
segnala

A Sgrusa che il 20/11/2008 18.22.15 ha scritto:

non si sente?

Tu pensi che i voti siano stati attribuiti secondo l'intelligenza? :mmm

ho dato solo un 7+ alla Morgana che ho sempre reputato particolarmente "dotta"... come mai? e 5 alla fata.... che è furba più di me... come mai?

Rispondo: sgru non è riferito al post di hot.

è un discorso che penso da un pò.

ho visto troppa gente darmi della stupida qui. so che non devo dimostrare nulla a nessuno, non me la prendo mica era solo per sottolineare che sono tutto tranne che stupida.

che anche io ho i miei pensieri su ogni cosa e che se non mi esprimo è perchè non mi interessa.
jackettina jackettina 20/11/2008 ore 18.25.29
segnala

A Dantes.Edmond che il 20/11/2008 18.22.45 ha scritto:

Rispondo: perchè quella faccia?
Dantes.Edmond Dantes.Edmond 20/11/2008 ore 18.27.34
segnala

A jackettina che il 20/11/2008 18.25.29 ha scritto:

sapevo che non sei quel che vuoi apparire :hehe
jackettina jackettina 20/11/2008 ore 18.29.09
segnala

A Dantes.Edmond che il 20/11/2008 18.27.34 ha scritto:
A jackettina che il 20/11/2008 18.25.29 ha scritto:

sapevo che non sei quel che vuoi apparire :hehe

Rispondo: nu il discorso è che io non voglio apparire proprio.

tutti mi danno un ruolo,mi definiscono.qui come nella vita reale.e vaffanculo no?

fatemi essere quella che sono.
Sgrusa Sgrusa 20/11/2008 ore 18.29.29
segnala

A jackettina che il 20/11/2008 18.24.55 ha scritto:

sgru non è riferito al post di hot.

ho visto troppa gente darmi della stupida qui. so che non devo dimostrare nulla a nessuno, non me la prendo mica era solo per sottolineare che sono tutto tranne che stupida.

che anche io ho i miei pensieri su ogni cosa e che se non mi esprimo è perchè non mi interessa.

Vediamo... ti lamenti se ti danno della stupida (o cmq ti da noia), ma poi non vuoi scalarti a scrivere un pensiero che vada oltre la domanda asettica... perchè sei veloce, perchè non hai tempo ecc ecc

Siamo nel virtuale Jack... nessuno qui è Dio... e se vuoi far arrivare la tua anima ... ce la devi mettere... non c'è niente da fare.

Non ti va? ne accetti le conseguenze... e ti mantieni la tua miglior conoscenza fuori.
aveterottolepalle aveterottolepalle 20/11/2008 ore 18.32.08
segnala

non si sente?

Rispondo: ti piacciono le ghiande....?
jackettina jackettina 20/11/2008 ore 18.33.49
segnala

A Sgrusa che il 20/11/2008 18.29.29 ha scritto:
A jackettina che il 20/11/2008 18.24.55 ha scritto:
sgru non è riferito al post di hot.

Vediamo... ti lamenti se ti danno della stupida (o cmq ti da noia), ma poi non vuoi scalarti a scrivere un pensiero che vada oltre la domanda asettica... perchè sei veloce, perchè non hai tempo ecc ecc

Siamo nel virtuale Jack... nessuno qui è Dio... e se vuoi far arrivare la tua anima ... ce la devi mettere... non c'è niente da fare.

Non ti va? ne accetti le conseguenze... e ti mantieni la tua miglior conoscenza fuori.

Rispondo: sgru ma che casso dici?

oddio vediamo che questa è la votla buona che mi arrabbio pure.

non c' entra uncasso il discorso dell' anima.

io sono lineare nei miei pensieri e cos' li espongo.

non sono qui per tasmettere la mia anima. ho sempre detto che uso il forum per sfogare, per non pensare etc etc che poi sono io che scelgo a chi dare i miei pensieri personali.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.