Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

S0NQUI S0NQUI 17/12/2008 ore 19.15.01
segnala

(Nessuno)RE: S0NQUI

A musicaribelle che il 17/12/2008 18.36.50 ha scritto:
potere delle amicizie :)
vedo cosa fai ... leggo SONQUI
entro e sbircio :)

un abbraccio cara :)

Rispondo: ciao tesoro :love :love :love :tvb :tvb :tvb
TemporellaS.MaN TemporellaS.MaN 17/12/2008 ore 19.21.15 Ultimi messaggi
segnala

A musicaribelle che il 17/12/2008 18.36.50 ha scritto:
potere delle amicizie :)
vedo cosa fai ... leggo SONQUI
entro e sbircio :)

un abbraccio cara :)

Rispondo: e tu chi cazzo sei ??? il Fabri Fibre dei poveri ???

musicaribelle musicaribelle 18/12/2008 ore 01.49.37
segnala

SerenoRE: S0NQUI

sarebbe Fabri Fibra ... ma capisco che tu possa ignorare anche questo oltre a tutto il resto che non sai .. dalle mie parti si dice che puoi farti anche una buona dose di cazzi tuoi e tutto č sistemato ;)

kossy77 kossy77 18/12/2008 ore 02.35.14
segnala

A musicaribelle che il 18/12/2008 1.49.37 ha scritto:
sarebbe Fabri Fibra ... ma capisco che tu possa ignorare anche questo oltre a tutto il resto che non sai .. dalle mie parti si dice che puoi farti anche una buona dose di cazzi tuoi e tutto č sistemato ;)

Rispondo:

Giuseppe Pinelli era un anarchico, un terrorista che si nascondeva dietro i falsi ideali di uguaglianza e di libertā. metteva bombe, era coinvolto in stragi. e come tutti quelli che mettono bombe dove ci sono civili indifesi era un GRAN CODARDO . la sua "scivolata" fuori dalla finestra della questura di milano era la fine che si merita gente come lui. non mi verrai anche a dire che il sig. Carlo Giuliani č morto da eroe ? Perchč se mi dici che Giuliani č vittima anche lui dello Stato vengo a tirarti un estintore in testa :ok
musicaribelle musicaribelle 18/12/2008 ore 03.06.23
segnala

Complimenti al coglione di turno
Pinelli era un ex partigiano
mai messo bombe
ma liberatore dell'italia dal nazi fascismo
se non conosci un cazzo di storia perche ti prendi la briga di scriverci sopra?
perche non cerci in giro, sai con google č facile, e ti documenti prima di parlare?
troppo difficile per una mente ridotta vero?
peccato
sai per facilitarti avevo messo anche un link sul blog ... cosi che senza fatica ti potevi aggiornare

speravo avessi 15 anni, avrei capito
ma č meglio che continui a farti di mojto tanto il tuo cervello č gia in merda per i cazzi suoi
mi stupisco di come Sonqui possa avere un amico come te :)

kossy77 kossy77 18/12/2008 ore 08.25.41
segnala

A musicaribelle che il 18/12/2008 3.06.23 ha scritto:
mai messo bombe
perche non cerci in giro, sai con google č facile, e ti documenti prima di parlare?
peccato
sai per facilitarti avevo messo anche un link sul blog ... cosi che senza fatica ti potevi aggiornare

ma č meglio che continui a farti di mojto tanto il tuo cervello č gia in merda per i cazzi suoi

Rispondo: chi ti credi di essere per poter entrare in questo forum e insultarmi gratuitamente? le tue ridotte capacitā mentali si sono finalmente fatte avanti e mi permettono di dimostrare la mia tesi:

tutti gli estremisti ( come te ) non vanno aldilā di cosa viene a loro propinato:ok . la storia italiana sopratutto quella dal fascismo ad oggi la conosco molto bene, so di cosa si occupava il Pinelli durante le seconda guerra mondiale molto meglio di quanto tu possa immaginare. il link che riporti nel tuo blog sono di parte sono link a siti che dicono solo quello che Tu vuoi sentire.

adieu
TemporellaS.MaN TemporellaS.MaN 18/12/2008 ore 11.06.10 Ultimi messaggi
segnala

A kossy77 che il 18/12/2008 8.25.41 ha scritto:
A musicaribelle che il 18/12/2008 3.06.23 ha scritto:
mai messo bombe
peccato

Rispondo: chi ti credi di essere per poter entrare in questo forum e insultarmi gratuitamente? le tue ridotte capacitā mentali si sono finalmente fatte avanti e mi permettono di dimostrare la mia tesi:

tutti gli estremisti ( come te ) non vanno aldilā di cosa viene a loro propinato:ok . la storia italiana sopratutto quella dal fascismo ad oggi la conosco molto bene, so di cosa si occupava il Pinelli durante le seconda guerra mondiale molto meglio di quanto tu possa immaginare. il link che riporti nel tuo blog sono di parte sono link a siti che dicono solo quello che Tu vuoi sentire.

adieu

Rispondo: ahuauhahuuhauhauaua...fantastico...sto rincoglionito starā zitto o continuerā a rappeggiare cazzate una dietro l'altra ???

musicaribelle musicaribelle 18/12/2008 ore 18.12.16
segnala

mi spiace sentire cazzate sparate senza mezzi termini
il tuo commento su pinelli dimostra che non hai per nulla conoscenza della storia italiana
sei un estremista anche tu visto che vai a prendere per il culo la gente nei blog
solo perche č venuto a salutare un amica di cui richiami il nome
ma la tua testa continua ad essere quella di un coglione pieno di mojto
se vuoi vieni pure a tirarmi quel famoso estintore
ti aspetto volentieri,
io sono libero di andare dove voglio, visto che per primo tu sei venuto a rompere il cazzo
per quanto riguarda il secondo coglione che si esibisce in questo forum
vorrei ricordargli di imparare almeno come si scive la gente che cita
altrimenti dimostra una cultura anche musicale(che non č importante) davvero povera
ma povera č sia la vs cultura che la vostra intelligenza
ora se abbiamo finito
:)
musicaribelle musicaribelle 18/12/2008 ore 18.13.54
segnala

approposito coglione
vai nei siti che preferisci
le bombe a p,za fontana le hanno messe fascisti e servizi segreti deviati
ma la storia come č scritta non ti piace vero
meglio pimparla??? ah ah ah ah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.