Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 24/01/2009 ore 14.03.40
segnala

(Nessuno)RE: cazzo non riesco piu a dormire

Rassegnati è l' età.
da passata insonne ti consiglio di metterti a letto solo quando sei quasi in fase rem... e quando ti svegli durante la notte alzati dal letto e fatti un giro per casa. mai rimanere a letto cercando di riprendere sonno. poi ognuno conosce il suo ritmo. io l' ho scoperto e da allora non ho mai più passato una notte insonne se non quando avevo mal di denti. ecco perchè io vado a letto sempre tardi e chiudo il pc solo quando sono già in fase rem :ok
Sgrusa Sgrusa 24/01/2009 ore 14.22.29
segnala

Io non ho mai sofferto d'insonnia... dicono che se si è obesi si dorme male e poco, che qui che li, e la tiroide ... da quando sono nata mi faccio 8 ore filate (se poi non attacco la sveglia diventano pure 9 o 10) senza che i cannoni mi sveglino. Mi appoggio al cuscino e inizio a dormire :wow salvo qualche tormento personale che mi porta a scrivere/piangere/pensare per 1 ora prima di addormentarmi... poi però come dormo tiro fino al mattino. Unico neo... mi agito per un 20 min prima di trovare la posizione giusta.

A 33 anni dormo ancora come quando ne avevo 12
jackettina jackettina 24/01/2009 ore 14.31.10
segnala

@ Sgrusa: io invece ho sempre dormito molto poco.
ma la cosa strana è che posso svegliarmi alle quattro e stare bene ma non posso andare a dormire dopo l' una perchè non riesco a dormire bene e la mattina sto malissimo.
paolodel56 paolodel56 24/01/2009 ore 14.43.10
segnala

Meglio usare una tisana di Valeriana e Passiflora, piuttosto delle canne............E non bere vino a cena..........
Morgano.av Morgano.av 24/01/2009 ore 19.38.56
segnala

paolodel56 scrive:
Meglio usare una tisana di Valeriana e Passiflora, piuttosto delle canne............E non bere vino a cena..........
:nonono mi dispiace sono un vizioso, se devo curarmi preferisco vino e canna :haha
Sgrusa Sgrusa 24/01/2009 ore 19.42.01
segnala

Morgano.av scrive:
mi dispiace sono un vizioso, se devo curarmi preferisco vino e canna

Beh Morgano... vai in erboristeria, comperi la melissa essicata triturata, poi vai a casa, metti la melissa in una cartina, la avvolgi... ed è fatta!!! beviti pure il tuo vino e canna :hoho
Morgano.av Morgano.av 24/01/2009 ore 19.44.04
segnala

sgru in over 40 c'è un personaggio del nostro tipo...

winnoia vai e portalo qui che è un diverso paranoico :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.