Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 24/01/2009 ore 14.01.48
segnala

(Nessuno)Ma jan1980 se l'è presa proprio male eh?

:hoho

Dai mascherina... fatti vedere che non ho capito chi sei.
TemporellaS.MaN TemporellaS.MaN 24/01/2009 ore 14.09.13 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 24/01/2009 ore 14.18.03
segnala

(Nessuno)RE: Ma jan1980 se l'è presa proprio male eh?

@ TemporellaS.MaN: perchè cosa? perchè se l'è presa o perchè lo cerco?
Morgano.av Morgano.av 26/01/2009 ore 11.06.55
segnala

ma è ricomparso?

secondo me entra mimetizzato :haha
Dael Dael 26/01/2009 ore 13.46.47 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa ma che e' successo?
Non tutti reagiscono come me alla troppa liberta'?
Sgrusa Sgrusa 26/01/2009 ore 13.54.55
segnala

Dael scrive:
Sgrusa ma che e' successo?
Non tutti reagiscono come me alla troppa liberta'?

e tu come reagisci alla troppa libertà?

Cmq sia a jan piace attaccare, ma quando viene attaccato inizia a frignare. Cosicchè è stato epr sbaglio attaccato (non da me) in un momento poco piacevole della sua vita e permaloso com'è ha detto che se ne andava e non tornava più, per lo meno non tornava con il nick di jan1980.

Ovviamente il tutto condito da sfoghi personali in msn dicendomi che io ho riso e quindi ho dato man forte, e che da me non se l'aspettava, e che si fidava di me, e che mi considerava in una certa maniera ecc ecc ecc.... la pace con me credo che l'abbia fatta... ma è rimasta la ferita inferta sotto le feste...

E di lui ad oggi non si anno ancora notizie ufficiali :-(

Morgano.av Morgano.av 26/01/2009 ore 14.12.44
segnala

Sgrusa scrive:
Ovviamente il tutto condito da sfoghi personali in msn dicendomi che io ho riso e quindi ho dato man forte, e che da me non se l'aspettava, e che si fidava di me, e che mi considerava in una certa maniera ecc ecc ecc.... la pace con me credo che l'abbia fatta... ma è rimasta la ferita inferta sotto le feste...
quante bambinate si vede che non ha mai visto o vissuto tra i poveri abbandonati dal mondo :nono

tutte ste pugnette per uno sfotto, manco mi ricordo chi glie lo fece :haha
Dael Dael 26/01/2009 ore 14.14.08 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusina cara tu spesso sorprendi e quando non si ha lo spessore giusto si rimane spiazzati.
Io come sto reagendo? Ribanendo e ribattendo colpo su colpo senza essere political correct.
Ho vissuto in posti dove molte delle persone che stanno qui non hanno neanche idea, figurati se mi spaventa "dialogare" con un finto cinico e un destrorso mezzo bastardo (mezzo terrone e mezzo polentone).
Ovvio di la' che la reputo la mia stanza storica mi comporto come ho sempre fatto cortesia e signorilita' con un po di ironia quando serve, di qua forse esce il napoletano furioso che in me, ma questo l'avete voluto voi, non ci sono regole. :-))
Dael Dael 26/01/2009 ore 14.15.26 Ultimi messaggi
segnala

Morgano, ma non siamo mica tutti uguali, poverino jan, io non lo sopportavo molto e sono contento della sua uscita di campo (come direbbe il suo amato leader), ma se si e' sentito colpito sul vivo lascialo reagire come gli pare no?
Sgrusa Sgrusa 26/01/2009 ore 14.20.58
segnala

Dael scrive:
Sgrusina cara tu spesso sorprendi e quando non si ha lo spessore giusto si rimane spiazzati.
Io come sto reagendo? Ribanendo e ribattendo colpo su colpo senza essere political correct.
Ho vissuto in posti dove molte delle persone che stanno qui non hanno neanche idea, figurati se mi spaventa "dialogare" con un finto cinico e un destrorso mezzo bastardo (mezzo terrone e mezzo polentone).
Ovvio di la' che la reputo la mia stanza storica mi comporto come ho sempre fatto cortesia e signorilita' con un po di ironia quando serve, di qua forse esce il napoletano furioso che in me, ma questo l'avete voluto voi, non ci sono regole

Morgano te ne sarà grato :many

L'essenza... la verità... il re nudo ;-)
Sgrusa Sgrusa 26/01/2009 ore 14.21.34
segnala

Dael scrive:
Ovvio di la' che la reputo la mia stanza storica mi comporto come ho sempre fatto cortesia e signorilita' con un po di ironia quando serve, di qua forse esce il napoletano furioso che in me, ma questo l'avete voluto voi, non ci sono regole

Cmq non ho capito questa frase
Dael Dael 26/01/2009 ore 14.25.57 Ultimi messaggi
segnala

Eppure e' semplice, predichi moderazione, equilibrio a volte anche buonismo, ma poi sei la prima a rompere le regole, qualcuno per questo puo trovarti interessante, qualche altro spiazzato, tutto qua.
Alla prossima domanda scatta il disegnino (che non posso fare perche' sono a lavoro percio' non rompe) ;-)
Sgrusa Sgrusa 26/01/2009 ore 14.30.28
segnala

Dael scrive:
Eppure e' semplice, predichi moderazione, equilibrio a volte anche buonismo, ma poi sei la prima a rompere le regole, qualcuno per questo puo trovarti interessante, qualche altro spiazzato, tutto qua.
Alla prossima domanda scatta il disegnino (che non posso fare perche' sono a lavoro percio' non rompe)

:many

guarda che ho capito sai.... fai senza disegnino :dito

e chi te lo dice che predico ciò di cui ho bisogno io per non essere squilibrata dentro? cioè (è una riflessione che faccio con te qui e ora) se la mia indole fosse l'irrazionalità e l'assenza di regole di moderazione ecc ecc e razionalmente mi dessi questo equilibrio per riportare lo ying e lo yang a livelli ottimali? ;-)

Dael Dael 26/01/2009 ore 15.44.08 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.