Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Morgano.av Morgano.av 24/01/2009 ore 18.03.45
segnala

(Nessuno)Carissimi Marco e Federico di chatta.it

visto che ogni tanto passate di qui vi invito ad educare e pure ad insegnare ai vostri collaboratori come funziona internet e quali sono i loro compiti e pure i loro limiti....

.....................................................................................

se da una parte è vero che nella mia carriera ho usato piu nik voi come tutti i nostri amici di pausa sapete perfettamente che l'ho sempre e solo fatto per divertirmi qui con loro e per combattere la vergognosa appartheid subita da quella manciata di dementi dei supervisori di hot e dalla loro amica baja.okahoma, voi due sapete benissimo come stanno le cose e sarebbe veramente ora che educaste i vostri collaboratori perchè qui si leggono continuamente cose che definirle STUPIDE E ASSURDE è alquanto riduttivo...

...........................................................................................

leggere questo tipo di stupidate:

Messaggio inviato da ducas27 (supervisore totalmente incompetente di amici a 4 zampette :haha)
il 13 gennaio 2009 alle ore 18.04.18

RE: ma i cagnolini ..

...facciamo cosi',onde evitare risposte inutili vi illumino sull'argomento fake:per quanto mi risulta KOSSY77,CUCCIOLOHOT89,SINGLETICKET,MAGISTRALE,DENNISTAR E DENNISTARS(MA L'ELENCO SI AGGIORNA DI GIORNO IN GIORNO) sono tutti alias di DANTES EDMOND.Partite da questo presupposto e traete le vostre conclusioni.buona serata ragazzi.

linkesse :haha

la cosa simpatica è che poi l'altro supervisore smentisce :haha

Messaggio inviato da Make.MePure

RE: ma i cagnolini

ducas... kossy77 e dantes sono due persone diverse te lo assicuro ...

insomma :many le comiche gli fanno un baffo a questi qua :hoho

......................................................................

da un personaggio messo li da voi a supervisionare diventa alquanto buffo e ridicolo non tanto per me (sapete entrambi quanto me ne sbatto e forse diverto :-) ) ma per voi che (tramite certi incompetenti) ci fate la figura di un gruppo disorganizzato e in balia di ESALTATI INCOMPETENTI quale il sucitato supervisore ducas27 :haha

come voi due sapete perfettamente, la verita di questa buffonata sta a meta ma la cosa veramente ridicola è che voi continuiate a permettere certe castronerie e certi modi balordi da parte dei vostri collaboratori....

Lasiatemi ridere :many e magari ridete con me :hoho quando leggiamo insieme che io sarei kossy77 :haha, CUCCIOLOHOT89 :haha, SINGLETICKET :haha,

insomma:

se anche fosse vero (e noi tre sappiamo quanto questa affermazione sia falsa) lo stesso supervisore non potrebbe, dovrebbe, permettersi tali affermazioni inquanto il regolamento di chatta.it non vieta assolutamente la sottoscrizione di piu nik, senza poi citare (non è mia abitudine, neppure interesse e neppure modo) il discorso della violazione della privacy :haha

è chiaro che del tutto io sorrido e non ne faccio una questione vitale e neppure di orgoglio certosino inquanto pure io con i miei modi ho contribuito a creare quasta assurda e stupida CACCIA ALLE STREGHE...

tuttavia permettetemi di sollecitarvi a ricordare a certi personaggi che i loro ruoli hanno dei limiti al di la delle loro stupide INCOMPETENZE....

........................................................................

caro marco, ci è capitato di epistolare nel passato e sai perfettamente che comprendo tutte le tue esigenze e tutti i tuoi bisogni aziendali e penso che tu possa affermare che non ti ho mai rotto le palle con piagnistei e recriminazioni di nessun genere :-)

dio solo può immaginare quanti, invece, ne hai ricevuti dal nostro amico francesco & company :haha

.............................................................................

La cosa che mi domando e che ti domando:

ma siete convinti che questo modo di aruolare gente INCOMPETENTE e spesso e volentieri ESALTATA porti acqua al vostro mulino?

sia chiaro, l'azienda è vostra e contenti voi saranno contenti tutti tuttavia permettimi di farti notare che i 12 apostoli di hot coi loro modi ti hanno ridotto un forum che faceva 200/250 topik al giorno ad un lazzaretto del nulla...

tanto so perfettamente che per tuoi giusti interessi giri e rigiri per il tuo portale quindi avrai notato quante lamentele (lascia stare me che sono un caso patologico :haha) si stanno accumulando da parte dei vostri utenti per quanto riguarda i modi BECERI INCOMPETENTI ED ESALTATI di diversi vostri collaboratori...

per marco :ok

per federico :bacio (federico dichiarati nelle tue tendenze :haha )
kossy77 kossy77 24/01/2009 ore 19.57.15
segnala

(Nessuno)RE: Carissimi Marco e Federico di chatta.it

@ Morgano.av: al Federico mancano solo 2 esami e poi potrà dichiararsi :ok
Materialism.Idealism Materialism.Idealism 24/01/2009 ore 22.30.18 Ultimi messaggi
segnala

@ kossy77:

Ah ah ah! kossy77...buah ah ah ah ah aush aush aush...kossuto...uh uh uh! Il kossuto uh uh uh uh!
singleticket singleticket 25/01/2009 ore 01.56.47 Ultimi messaggi
segnala

cazzo io sono unica.. e poi mi sto innamorando di eneido..
me lo ha passato Morgano
l'amoren tutto facet :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.